Vaccini:quelli puliti e sicuri sono solo per l'elite'...






Il cancelliere e il ministro dovrebbero essere protetti secondo le informazioni di SPIEGEL con un vaccino speciale... Il vaccino non contiene additivi controversi, a differenza del vaccino per il resto della popolazione.
Come come? Leggiamo l'articolo del 2009 ma molto interessante.

Berlino - Fino a pochi giorni fa, quasi nessuno al di fuori dei circoli specialistici aveva sentito la parola adiuvante. Ma ora c'è un dibattito pubblico sulla composizione del vaccino per la prossima vaccinazione contro l'influenza suina esplosa. Ancora e ancora, il termine emerge, con un additivo per migliorare l'effetto è chiamato.

I critici sostengono che gli adiuvanti potrebbero portare a maggiori risposte al vaccino come mal di testa o febbre. I sostenitori sostengono che il vaccino è sicuro e con gli additivi - e che più dosi di droga potrebbe essere prodotto in questo modo. Pochi giorni fa, l'esercito aveva annunciato che essa ha ordinato un vaccino senza additivi per i loro soldati .
Tuttavia, in base alle informazioni SPIEGEL dovrebbe ottenere un vaccino senza adiuvanti, altri gruppi di persone: "Abbiamo 200.000 dosi di vaccino non adiuvato Celvapan Baxter ha acquistato", ammette Christoph Huebner, portavoce del ministero dell'Interno. A differenza del farmaco GlaxoSmithKline (GSK), che verrà somministrato al pubblico in 50 milioni di dosi a partire dalla prossima settimana, il vaccino Baxter non contiene un potenziatore.
Tuttavia, Celvapan può fare a meno degli eccipienti controversi solo perché contiene virus uccisi interi e non frammenti virali. La sostanza viene spruzzata sui dipendenti pubblici incaricati di mantenere l'ordine pubblico: membri del gabinetto e funzionari dei ministeri e delle autorità subordinate. Questo include lo staff del responsabile per l'approvazione del vaccino Paul Ehrlich Institute, che la scorsa settimana ha ripetutamente difeso la sua decisione di fornire alla popolazione il vaccino GSK.
"Le autorità sanitarie sono cadute per le aziende farmaceutiche"
Per il presidente della Commissione della droga della professione medica tedesca, Wolf-Dieter Ludwig, questo è uno scandalo difficile da trasmettere alle persone. "Siamo infelici per questa campagna di vaccinazione", continua Ludwig. Solleva numerosi problemi, i loro benefici sono incerti: "Le autorità sanitarie sono cadute per una campagna da parte di compagnie farmaceutiche, che volevano semplicemente fare soldi con una presunta minaccia".
Poiché il vaccino GSK non è stato testato su donne in gravidanza, deve anche essere fornito per il vaccino non adiuvato a breve termine. Il Ministero della Turingia responsabile della Sanità aveva detto il Venerdì che stava negoziando con diversi produttori per una sostituzione limitata di vaccino senza additivi controversi
Segretario di Stato presso il ministero federale della Salute, Klaus Theo Schröder, ha confermato la SPIEGEL ha detto: "Sono in corso trattative con i produttori ed i ministeri della salute in Francia e negli Stati Uniti, con l'obiettivo di procurare per il vaccino in gravidanza e non adiuvato."
La ribellione aperta prevale tra medici di medicina generale e pediatri. Il presidente della Società tedesca di medicina generale e medicina di famiglia, Michael Koch, consiglia i medici di famiglia tedeschi dal vaccino. "Il rischio di danni supera i benefici", afferma il professore di Göttingen. Wolfram Hartmann, presidente dell'associazione professionale dei pediatri, accusa il governo federale di fare "false dichiarazioni scientifiche". Come per le donne incinte, così anche per i bambini al di sotto dei tre anni: "Il vaccino non è stato testato su di loro, quindi il rischio è semplicemente troppo grande per usarlo ora senza esitazione".
I bambini hanno un sistema immunitario che tende a reagire in modo eccessivo, ma che potrebbe essere innescato dall'aggiunta di potenziatori. Inoltre, il vaccino è anche accompagnato da un conservante contenente mercurio. "Il materiale è stato deliberatamente tenuto fuori nei vaccini di oggi per i più piccoli", ha detto Hartmann.


Ecco le conseguenze purtroppo solo parziali di questa FRODE guidata dal dio denaro a discapito della SALUTE PUBBLICA . 
2 marzo 2014 The Times: Le vittime (per lo più bambini 80%) del vaccino contro l'influenza suina ricevono risarcimento "Le vittime di questo vaccino hanno una condizione incurabile e duratura " 


Link: https://www.thetimes.co.uk/article/victims-of-swine-flu-jab-to-get-pound60m-payout-02ptvlnlzqk



Ci sono 70 vittime irlandesi conosciute del vaccino Pandemrix prodotto da Glaxo Smith Kline (GSK) e distribuito a 30 milioni di persone in Europa. Duecento sofferenti sono stati identificati in Svezia e Finlandia.

La compagnia GSK compenserà le vittime e recupererà i costi dal governo. Todd, un avvocato della ditta londinese Hodge, Jones & Allen, ha dichiarato: "Il governo ha accettato che Pandemrix abbia causato la narcolessia".


Le affermazioni fatte dallo staff dell'ospedale NHS, inclusi i medici senior, sono probabilmente molto più alte di quelle portate a nome dei bambini colpiti.
Qui troverete l'articolo completo tradotto:

Infatti le vittime chissà quanto saranno se ancora oggi leggiamo.....

Vaccini: Bridget Sullivan la mamma che ha combattuto con il governo per otto anni dopo che suo figlio, James, è stato vittima di alcuni degli altri effetti collaterali mortali dopo aver ricevuto il vaccino Pandemrix.





IRLANDA...Ho contratto la narcolessia dopo aver ricevuto la vaccinazione contro l'influenza suina da adolescente fà causa allo Stato

Se volete sapere di più leggete questo post:
Se Questa è L'OSM.....

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny