14 settembre 2018

Usa si scatena l'inferno, 70 esplosioni di gas in tre città del Massachusetts

(KIKA) – MASSACHUSETTS – 70 esplosioni di gas hanno scosso le città di Lawrence, Andover e North Andover, nel Massachusetts, provocando almeno 17 incendi e decine di edifici in fiamme, alcuni dei quali rasi al suolo.


Al momento si ha notizia di almeno un morto e 4 feriti, anche se si teme che il bilancio sia destinato ad aumentare. Le primissime ipotesi sulla causa delle esplosioni parlerebbero di un problema di pressurizzazione nelle condutture della società che distribuisce il gas.

“Sono in corso diverse evacuazioni dove c’è odore di gas – ha riferito la polizia del Massachusetts via Twitter – ma è troppo presto per sbilanciarsi sulle cause. Saranno condotte indagini congiunte quando la situazione si sarà stabilizzata”.

I media locali parlano di feriti mentre mostrano le immagini di interi edifici in fiamme. La Columbia Gas sta esortando i residenti ad evacuare nel caso sentano odore di metano.

https://it.notizie.yahoo.com/usa-39-esplosioni-di-gas-tre-citta-del-massachusetts-si-temono-morti-e-feriti-232034135.html

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...