L'FBI ha inviato agenti e un elicottero Blackhawk sul sito,chiuso osservatorio solare per "motivi di sicurezza"

Il personale è stato evacuato e l'FBI ha inviato agenti e un elicottero Blackhawk sul sito, senza dire a nessuno cosa sta succedendo.
Un osservatorio nel Nuovo Messico è stato chiuso inaspettatamente a causa di un anonimo "problema di sicurezza", che ha portato all'evacuazione e alla visita dell'FBI. L'Osservatorio di Sunspot è attualmente chiuso al personale e al pubblico, senza dire perché o quando sarà di nuovo aperto. "Abbiamo deciso di lasciare la struttura in questo momento come misura precauzionale", ha detto il portavoce Shari Lifson all'Alomogordo Daily News. "L'Associazione delle università per la ricerca in astronomia che gestisce la struttura sta affrontando un problema di sicurezza in questo momento." Lifson ha detto che la struttura è stata prima evacuata il 6 settembre e da allora è rimasta chiusa. Secondo Lifson, l'osservatorio non ha ancora una data per la riapertura. Come parte delle indagini sulla questione della sicurezza, l'osservatorio ha contattato l'FBI, che è stato riportato sulla scena con più agenti e un elicottero Blackhawk. Secondo lo sceriffo locale Benny House, l'agenzia ha lavorato con le forze dell'ordine locali ma si rifiuta di condividere qualsiasi dettaglio. "L'FBI si rifiuta di dirci cosa sta succedendo", ha detto House. "Abbiamo delle persone lassù che ci hanno chiesto di restare in attesa mentre evacuavano la cosa, nessuno avrebbe mai elaborato una delle circostanze sul perché." Lo sceriffo ha ipotizzato che l'evacuazione potrebbe essere dovuta a qualche tipo di minaccia contro la struttura o il suo personale, ma ha espresso confusione sul motivo per cui la polizia locale sarebbe stata lasciata fuori dal giro. "Se è così, perché non ci hanno chiamato e ci hanno permesso di affrontarlo?" Egli ha detto. "Non so perché l'FBI sarebbe stato coinvolto così in fretta e non ci avrebbe detto nulla". Un'altra possibilità potrebbe essere una qualche perdita chimica pericolosa o un altro pericolo naturale, ma ancora una volta non c'è motivo per l'FBI di tenere tutti al buio. Qualunque sia la ragione, gli scienziati sono costretti a posticipare la loro ricerca mentre le indagini dell'FBI continuano.

5 commenti:

Crostatino ha detto...

Contatto o presenza aliena?

Unknown ha detto...

Arrivano preparate l'anima nell'amore. Non ce più trmpo

Carlo ha detto...

In altri siti pare Aliena , con ribellione. Ma qualcosa di anomalo c è .

ANARCHIA ha detto...

Ma le cazzateeeeeeeeeeeee

Sotuknang ha detto...

Come spesso accade, rumors incontrollati si sono affrettati a riempire il vuoto di informazioni. Le speculazioni andavano da ipotesi improbabili come un tentativo del governo di insabbiare notizie su avvistamenti di astronavi aliene ad un distruttivo brillamento solare in arrivo, fino alla più plausibile possibilità che qualche spia avesse piazzato equipaggiamenti di sorveglianza sui terreni del Sunspot, per osservare le operazioni svolte al White Sands Missile Range e alla Holloman Air Force Base. Cit.
Mi spiegate perché avrebbero chiuso anche l'ufficio postale? Che c'entra con l'eventuale avvistamento? Gli alieni dovevano mandare una cartolina?
Semplice caso di spionaggio, ah dimenticavo non sono mai stati chiusi altri sei osservatori li ho visitati (on line) per verificarne la chiusura o meno.
L'anima nell'amore bisogna prepararla a prescindere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny