Ladispoli - Un inquietante raggio cade dal cielo! (video)

E' accaduto a Ladispoli .Un fulmine,un tunnel spazio-temporale o addirittura armi ad energia diretta? A voi le considerazioni alla luce anche di quello che sta accadendo in Italia in questi giorni...



8 commenti:

grac81 ha detto...

Oramai non c'è più da stupirsi: si tratta di tecnologia "matura" che esiste da molti anni mi riferisco ad armi ad energia diretta in questo caso, ma anche controllo mentale e scie chimiche.

grac81 ha detto...

Oramai non c'è più da stupirsi: sono tutte tecnologie mature esistenti da molti anni in questo caso mi riferisco ad armi ad energia diretta ma anche a controllo mentale e scie chimiche.

Carlo ha detto...

che dire....le riflessioni fatte non scappano alla logica . Ma qui si và altre , dove è caduto questo raggio ? poi il video e certo ? Cosa riprendeva ? ....

Unknown ha detto...

.... che è successo veramente a Genova al ponte "crollato" ("fatto saltare?")

2311 ha detto...

Un ponte fatto male manutenzione poca o nulla. Ma quali complotti si tratta di avidità umana da parte di quelle merde di autostrade.

Unknown ha detto...

Avete omesso di mostrare che il presunto raggio si vede anche sotto , dove c'é la piscina. Sembra più un interferenza nel video che un raggio dal cielo eh!

radionica ha detto...

Si chiama aberrazione ottica

paolo ferraris ha detto...

È vero,si vede su tutto lo schermo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny