SIRIA - Armi chimiche a Douma. L’Opac si esprime e anche questa volta vi avevano mentito

di Fulvio Scaglione*


AH GIA’, LE ARMI CHIMICHE – E così, gli esperti dell’Opac (Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche, premiata con il nobel per la Pace nel 2013) dicono nel loro rapporto preliminare di non aver trovato prove di attacchi chimici da parte dell’esercito regolare siriano contro la città di Douma, alla periferia di Damasco.

Secondo l’autoproclamata “informazione di qualità” gli attacchi si erano svolti il 7 aprile 2018. Il 9 aprile 2018, con la scusa delle armi chimiche, le basi aeree siriane erano state attaccate (14 morti) e il 14 aprile Usa, Francia e Regno Unito avevano colpito la Siria con missili e bombardieri.


Ricordate Saviano e Fazio? Avete presente quanti articoli furono pubblicati allora per sostenere “senza se e senza ma” che le bombe chimiche erano state usate, e avete notato quanto scarsi siano ora quelli che parlano del rapporto Opac?

Ecco, appunto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, bugiardi fino all'osso!! Non solo bugiardi ma anche vili, perchè fanno inutili illazioni alla gente dello spettacolo, goffamente e da idioti!

Tanto per essere chiari: L'OPAC HA TROVATO PRESENZA DI CLORO E ESPLOSIVO NEI SITI SIRIANI ISPEZIONATI!! LE BOMBE AL CLORO SONO ARMI CHIMICHE! Quindi si, hanno usato armi chimiche.

Ma qui viene il bello, se querelaste Fulvio Scaglione(chi ha scritto questo schifo e cioè l'antidiplomatico, un blog complottista di idioti bugiardi che vi prendono solo per il naso), lui si difenderebbe dicendo: "ma mica ho detto che non son state lanciate bombe chimiche, ho solo detto che PER ADESSO NON SONO STATE LANCIATE DALL'ESERCITO SIRIANO", perchè in questo schifo di articolo dice appunto che l'OPAC non ha trovato prove dell'avvenuta degli attacchi chimici...da parte dell'esercito siriano(parte inventata platealmente in quanto le indagini sono ancora in corso ed è normale che non diano ancora questi particolari).

Che teste di cazzo che sono, io mi vergognerei a ripostare articoli idioti come questo!
Cari lettori, questi menzonieri lasciateli ai confini del vostro interesse, andate ad informarvi da altre parti!

Anonimo ha detto...

E invece si sono state usate dice opac. perchè dite il contrario?

Farouq ha detto...

Il Golan occupato dai sionisti tornerà alla Siria senza se e senza ma e non solo il Golan

Sotuknang ha detto...

Questione di lana caprina. Strage di mussulmani da parte di altri mussulmani con armi chimiche con l'aiuto degli occidentali.
Farouq il Golan è occupato da Israele non dai Sionisti. Arruolati con Hezbollah e vallo a liberare.

Farouq ha detto...

Tranquillo, non hanno bisogno di me

Farouq ha detto...

"Razza"! beato te che puoi dire quella parola

Sotuknang ha detto...

Di te no, di un miracolo si.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny