Giappone e' l'apocalisse! Vaste aree del paese letteralmente sott'acqua!

Il Giappone colpito da un alluvione biblica che al momento conta gia' 100 vittime.
Una devastazione che rievoca quella dello tsunami del 2011.Intere citta' sono state letteralmente sommerse dalle acque, intere regioni trasformate in un gigantesco mare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le temperature aumentano in tutto il globo,ciò aumenta l'evaporazione degli oceani,surriscaldati, e incrementa le piogge/umidità nell'atmosfera,ecc....maaa...tranquilli, il riscaldamento globale è una bufala e le alluvioni che in tutto il mondo stanno uccidendo tanta gente sono dovute solo a un'illusione ottica.La maggioranza degli scienziati l'avevano prefetto trent'anni fa e attualmente pensano che il pianeta resisterà ancora per poco prima di diventare un globo infuocato maaa...tranquilli,sono tutti,tutti pazzi.Certo,queste notizie non le troverete mai sui nostri giornali....se possiamo chiamarli così.Qui non c'è informazione e viviamo come in un limbo tombale.E non ho capito perchè.

Anonimo ha detto...

La terra manda parecchi segnali d'allarme della sua malattia e se va in tilt,noi non sopravviveremo...già l'habitat sta subendo danni irreversibili e,sapendo questo,volete che sprechi le mie energie a pensare alle scie chimiche,agli illuminati o alla Monsanto o alla medicina alternativa???Oppure al papa o ai politici?tempo perso.Tanti ci cascano nel depistaggio e infatti mai che avessi trovato un commento sulla fine che minaccia l'umanità intera.Ma no!si preferisce credere allo "sterminio globale" dei potenti tramite acqua o cibo o vaccini,virus o terremoti e uragani, pilotati "col telecomando".

magnet ha detto...

IL RISCALDAMENTO E' UNA BUFALA
Sono i mari a riscaldarsi non l'atmosfera, a causa del vulcanismo sotttomarino, dati NOAA, questa è la causa della maggiore evaporazione con conseguente maggiori eventi metteoroglic estremi.
Guardate la mappa delle temperature che sono in calo non in aumento
https://www.iceagenow.info/warm-world-look-at-the-cold-all-over-the-map/
Guardatevi: Leading Japanese Scientist Tells National Audience Focus Needs To Be On Cooling, Not Warming
Takeda told the audience that it would be exposed that global warming was “a hoax” and that the earth is not warming
http://notrickszone.com/2018/07/06/leading-japanese-scientist-tells-national-audience-focus-needs-to-be-on-cooling-not-warming/

Anonimo ha detto...

Da quegli articoli dove avresti letto che gli oceani si riscaldano per il vulcanismo?
Magnet per favore, non diciamo castronerie!
Da dove prendi le info sul raffreddamento??? ma ceeerto...www.iceagenow.info! E che pensavi, che parlassero di riscaldamento? ahaha
Un sito di complotti fatto anche male! La cartina a cui fai affidamento indica le anomalie globali e non le temperature, se guardi in alto a destra leggerai la media delle anomalie e risulta positiva! Neanche un grafico sai leggere e ti affidi ai siti complottistici.

Vai a nanna magnet e stacca internet ;)

magnet ha detto...

Un sito professionale su argomenti climatici, ma alla portata di tutti, di consultazione per professionisti, giornalisti, ecc, è http://www.icecap.us/
Dai suoi link si accede ad informazioni specifiche compreso i dati satellitari

Anonimo ha detto...

lascia perdere magnet, avrai accesso anche ai dati, ma non sai maneggiarli e fai solo danni cercando di capire(MALE) cosa succede.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny