Ex banchiere in Vaticano: I crolli sono pianificati per accompagnare in un nuovo ordine mondiale

Gli oligarchi occidentali hanno pianificato il crollo demografico dell'Occidente per produrre una crisi economica al fine di accompagnarlo
in un nuovo ordine mondiale, ha detto Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente della Banca Vaticana, durante un discorso alla prima conferenza della Accademia per la Vita Umana Giovanni Paolo II.


Secondo LifeSiteNews.com (9 luglio) è "impensabile" per Gotti che i leader occidentali non sapessero cosa facevano rifiutando la vita (aborto) e la legge naturale (ideologia gay).

Le catastrofi volute a livello economico, geo-politico e sociale dovrebbero "persuadere" l'Occidente ad accettare l'eliminazione della sovranità nazionale e a istituire un "ambientalismo agnostico" come "religione universale".

Per Gotti, la causa reale dietro queste piaghe è il "crollo delle nascite" in Occidente.

Secondo Gotti, gli autori di questo crollo al momento sono anche consulenti dei "vertici della Chiesa" [cioè di Papa Francesco].

Gotti li definisce "profeti gnostici" e nomina Paul Ehrlich, Jeffrey Sachs e l'ex segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon.

Lo Gnosticismo Moderno è una ideologia che punta a sostituire la realtà con l'ideologia.

Foto: Ettore Gotti Tedeschi, © Sentinelle del mattino International, CC BY-SA, #newsLiogsnrcki

https://gloria.tv/article/gHWDDnfjk1682o1PQzfAHwQkq

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco come il crollo demografico possa portare alla perdita della sovranità nazionale e a una religione "ibrida" e l'aborto, insieme all'ideologia gay come possano essere fenomeni pilotati.Tanto per cominciare, la perdita della sovranità nazionale dei paesi è iniziata quasi cento anni fa,quando il potere del denaro si è sviluppato talmente,che,corrompendo i politici,ha fatto in modo di mettersi al posto della legge (è iniziato in America)...la religione ibrida,anche,è iniziata da molto tempo e cioè da quando la "chiesa ufficiale" ha svelato la sua ipocrisia e l'uomo nella sua emancipazione l'ha completamente abbandonata e sostituita con qualcosa di inconsistente (invece di sviluppare una vera realtà spirituale).La storia ci insegna che il tanto agognato scopo dei popoli è sempre stato la libertà,infatti è negli ultimi secoli che sono nati i vari diritti dell'uomo e le repubbliche e le democrazie.E' stato quindi conseguenziale che anche il pensiero libero dell'uomo abbia dato forma a tutte le sue più spontanee "uscite".Ad esempio il sesso libero, e quindi più possibilità di aborti e divorzi ed eventi gay alla luce del sole.Quindi,a me l'articolo sembra solo un misero tentativo di convincere il lettore che sia vittima di un complotto mondiale e poi non vedo il nome dell'autore.

Unknown ha detto...

Hai ragione sul fatto che non ci sia l'autore
Ma tutto cio che c'é scritto é attuale e sta accadendo sotto i nostri occhi
L'Europa, per esempio, ha assimilato a se varie Nazioni e solo questo ha la conferma
La maggior parte degli stati o tutti fan parte dell'ONU, e questo é gia tutto un dire.
E non solo l'ONU ti invito ad andare a vedere i vari accordi delle varie multinazionali, chi li aiuta e a chi vanno i compensi.
Ovvio se stai a vedere i tg e i giornali più popolari non ri diranno mai niente, se sei consapevole che sono manovrati da altri

Anonimo ha detto...

Quindi lo scopo dei popoli moderni sarebbe quello di morire come un tossicomane terminale in un angolino buio ed anonimo ma godendo per pochi brevi attimi ? Libero di pensarla in questo modo ma io sono anche libero di deriderti.

cesare fruttidigelso ha detto...

all'anonimo qui sopra gli piace l'uccello padullo...

Unknown ha detto...

questo post è una cagatapazzesca

Elisabetta Errani Emaldi ha detto...

BASTA ALLA DITTATURA!

I DITTATORI SONO MALATI MENTALI, DOVREBBERO ESSERE RINCHIUSI URGENTEMENTE IN CENTRI PSICHIATRICI!

MALEDETTI CRIMINALI SATANISTI E PEDOFILI!
Notizie in tempo reale su alluvioni,tempeste,uragani,tornado,terremoti,vulcani,tsunami,e tutti i disastri della terra

Graz ha detto...

Fortuna Che è un banchiere a dire quello Che hanno sempre i tanto ridicolizzati "complottisti"

Anonimo ha detto...

Avranno il crollo economico perché nei sacri scritti Dio dice che metterà nei cuori dei politici che venga spodestata di tutti i suoi averi in quanto si è prostituta con i re della terra per accumulare ricchezze,pregio,e potere. Leggetevi il capitolo 17 e 18 del libro di Rivelazione o Apocalisse.
17:15 Poi mi disse: “Le acque che hai visto, su cui siede la prostituta, rappresentano popoli, folle, nazioni e lingue.16 E le 10 cornau che hai visto e la bestia feroce odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda,ne mangeranno le carni e la bruceranno completamente nel fuoco.Dio infatti ha messo nel loro cuore il desiderio di realizzare il suo intento,sì, di realizzare il loro solo intento dando il loro regno alla bestia feroce,finché non si adempiranno le parole di Dio.

Marco ha detto...

Vuoi sapere come il crollo delle nascite possa determinare la fine della sovranità popolare? È semplice: un popolo di anziani è per definizione un popolo in declino, che sta perdendo forza e che perciò sta perdendo anche potere (sovranità).
Un popolo giovane, ovviamente ben formato è più difficile indebolirlo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny