Stati Uniti - Sta succedendo il finimondo! (video)

Ellicott City in Maryland le strade sono diventate un fiume tumultuoso che scorre verso valle trascinando ogni cosa.L'acqua ha praticamente invaso i primi piani delle case la situazione e' drammatica!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppe alluvioni,pare che sia a causa dell'aumento dei raggi cosmici,anche per il minimo solare e l'aumento della copertura nuvolosa anche dovuta ad una maggiore evaporazione degli oceani troppo caldi in alcune zone.

Anonimo ha detto...

Qui c'e' una serie di incongruenze .. aumentano i raggi cosmici? Davvero? E cosa causa questo "aumento"? La magnetosfera serve a qualcosa o e' messa li' per fare numero? Il minimo solare, quindi fa aumentare l'evaporazione degli oceani, nonostante corrisponde ad un calo delle temperature. Insomma, un bel corto circuito.
Parlare di geoingegneria, o almeno informarsi, non e' cosa da prendere in considerazione nel tempo del "progresso".
Troppa Tv fa male, spegnetela e accendete il cervello .. e' gratis.

Anonimo ha detto...

"Uno degli impatti naturali della diminuzione dell'attività solare è l'aumento dei raggi cosmici". Dal sito "Attività solare-didattica,nowcasting in tempo reale e proiezioni future".Questo per quell'ignorantone che commenta.Anzi quel morto di fame costretto al trollaggio.Auguri eh? e vieni più spesso che ci fai ridere!hahahaha

Anonimo ha detto...

11:31 mi sa che hai fatto un guazzabuglio di luoghi comuni, vacci piano con le teorie che neanche conosci.
Semplicemente il clima cambia grazie all'antropizzazione, abbiamo scombussolato la natura?e adesso ne paghiamo le conseguenze!
Altro che raggi cosmici e minimo solare! distruzione degli ecosistemi, inquinamento dell'oceano, distruzione selvaggia di intere foreste grandi quanto un continente, abuso di combustibili fossili, industrie chimiche, ecc...ecc. sono tutte cause inerenti la modifica del clima!come sta cambiando? eh...mica semplice stabilirlo, le variabili di attuazione sono innumerevoli ma gli studi scientifici ci vanno vicino, leggiti quelli veri e non le cavolate lette sui blog e scritta da non si sa chi!
Non riusciamo a sapere se pioverà tra 3 giorni e pensi che si possa sapere con certezza come si stia modificando il clima e a che velocità?...difficile, quasi impossibile!Di sicuro nulla di buono.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny