15 giugno 2018

L'OCEANO MUORE SIAMO ALL'APOCALISSE GLOBALE MENTRE I MEDIA TACCIONO



Report molto preoccupante di un patriota Youtuber che raccoglie informazioni scioccanti sul disastro di Fukushima nel Pacifico!
È molto peggio di quanto tu possa immaginare! Questo è un assassinio dell'umanità e tutto è determinato a causa dell'avidità! Fukushima continuerà a gettare acqua altamente tossica e radioattiva nel Pacifico finché non tornerà Gesù!


L'aspetto che fa tristezza in tutto questo è che abbiamo la tecnologia Tesla da 100 anni che avrebbe eliminato la necessità di una singola centrale nucleare sulla Terra! Ma le forze sataniche che governano il sistema, non potevano dare energia libera o quasi libera per tutti, così hanno spronato il nucleare creando l'illusione dicendo quanto sarebbe stato bello! Amavano l'energia nucleare perché costava miliardi per produrre una centrale nucleare e hanno fatto trapelare che uccideva la popolazione, così hanno ottenuto due obiettivi al prezzo di uno.

Beh, hanno ucciso tante persone del nostro pianeta, molti di noi non se ne rendono conto. L'oceano Pacifico sta morendo e accelererà la spirale della morte negli anni a venire. Non una sola parola di questo sarà detto dalle fake sui nostri televisori. Vogliono che tu mangi il tonno radioattivo e il sushi! Più rimangono in silenzio e più si mangia il pesce radioattivo, prima si muore questo è il loro obiettivo. 


Ti hanno detto che il loro obiettivo è una popolazione totale di soli 500 milioni sulla Terra. È scolpito sui Guidestones in Georgia. Oh credetemi, tutto quello che esce dal Pacifico è tutto radioattivo! Ovviamente non ti ucciderà, ma si accumula. Più mangi più problemi avrai lungo la strada della tua vita. Se hai già 95 anni allora provaci, suppongo, ma se ti va di restare in giro per qualche decennio devi essere intelligente!"Mentre i detriti hanno iniziato a comparire un po di tempo fa, le cose che avevano il potenziale di essere veramente sinistre, come il cesio-137, elemento radioattivo trovato la scorsa settimana al largo delle coste della British Columbia, sta arrivando. 


L'oceano intorno a Fukushima era originariamente contaminato 50 milioni di volte il normale quantità di cesio 137. Tuttavia, quando Buesseler arrivò sul sito con il suo team di ricerca due mesi dopo il crollo iniziale, scoprì che nell'oceano avevano diluito da soli 100.000 volte la quantità normale. Mentre l'esposizione ad alte concentrazioni di cesio 137 può aumentare i rischi di cancro e persino causare ustioni o morte, è un numero che sembra più spaventoso di quanto non sia in realtà.
segue su

http://altrarealta.blogspot.it/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah,io non lo so se è vera sta cosa perchè si dice anche che la radioattività in questione decade una volta esposta...e che questa sia una bufala.Certo,è stata una catastrofe ma non so se sia di così grande portata.

magnet ha detto...

LA RESA DEI CONTI PER TUTTI
I media tacciono e i politici pure, non è una gran novità.
Stando a Michio KaKu, con dati certi e verificabili, afferma che Fukushima provocherà massicce morti negli USA in Canada e in Europa, la stessa umanità è in pericolo. Ci sono altri reattori a nel sito.

I pescherecci del British Columbia, Canada, sono rientrati vuoti, le sardine scomparse, è solo l'inizio.

Alla fine tutti pagheranno il conto, giornalisti e politici compresi con le loro famiglie, quando si ammaleranno potranno sempre dire che è solo sfiga.

Anonimo ha detto...

Purtroppo sul web appioppano tante affermazioni presunte di Michio Kaku!ho cercato cosa abbia detto realmente su Fukuscima ma non ho trovato quasi nulla...avrebbe parlato anche di Nibiru e di alieni...magnet,mi puoi dire dove hai trovato quello che Kaku avrebbe detto?Grazie.

magnet ha detto...

Su questo link c'è un'intervista a Mikio Haku oltre ad altri video
Michio KaKu: Fukushima the End of Humanity
http://beforeitsnews.com/alternative/2018/06/michio-kaku-fukushima-the-end-of-humanity-fukushima-nuclear-radiation-cause-massive-killing-in-u-s-a-uk-and-canada-3618615.html

Anonimo ha detto...

anonimo, lascia perdere, kaku non ha mai detto le mirabolanti cazzate che dice magnet! Nel link che ha postato cè solo un video di kaku fatto giorni prima del reale disastro di fukushima(il resto sono solo cavolate partorite direttamente dal blogger), ha evidenziato quello che tutti dicono, che fukushima sarà la nuova chernobyl, ma non ha parlato di milioni di morti tra europa, canada e america...queste sono le fake news che legge e dispensa magnet...colui che pensa che le rocce possono liquefarsi con le onde elettromagnetiche a centinaia di km nel sottosuolo...quesso vede troppi film di fantascienza!

magnet ha detto...

CHI E' ANONIMO
Sei solo un disinformatore vile e codardo, ti ricordo che anzichè rispondere alle domande molto specifiche sui terremoti che ti ho fatto, ti sei vilmente dileguato, sai solo sparare stupidaggini, insultare, deridere, ma non confrontarti

Essendo solo un disinformatore anzichè rispondere con argomenti verificabili come faccio io, deridi e come fanno i disinformatori vili e poi ti eclissi

LA PROVA
Ti ripeto le domande a cui ti sfido a rispondere descrivendo l'esatto e verificabile meccanismo soggiacente
1 - Cosa sono le luci sismiche che illuminano a giorno la notte
2 - Perchè prima dei terremoti le faglie emettono onde radio che interferiscono con le normali trasmissioni radio
3 - Perchè prima di un terremoto ci sono forti anomalie elettriche.
4 - Perchè prima di un terremoto ci sono fortissime anomalie magnetiche

Dimostraci che non sei aria fritta

Anonimo ha detto...

vedi sotuknang? Sono il commentatore dell'altro articolo....ecco la dimostrazione del perchè nei commenti non si riesce a stare scientificamente calmi!
Cosa dovrei rispondere ad uno come magnet che ha i bachi in testa?
Vedi, lui fa uno sbaglio clamoroso, enorme, galattico, quello di dare per vero che esistono "luci sismiche", "faglie che emettono onde radio", "anomalie magnetiche ed elettriche", solo perchè lo ha letto sui blog, cioè...si è fatto intortare da qualche bel articolo scritto da un maledetto genio delle fake e adesso parla di complotti perchè nessuno dice di quegli effetti(che non esistono ovviamente...tranne forse qualcosa di elettrico nell'aria durante il sisma, ma potrebbe dipendere dai gas liberati dalla crosta terrestre superficiale durante la rottura di essa...ma nulla di eclatante, solo locale).
Vedi sotuknang, io purtroppo vivo nell'entroterra d'Abruzzo e effettivamente è dal 2006 che qua si balla la rumba(sic!), nel 2006 a L'aquila una mia amica è rimasta al buio per ore ascoltando strilli, crolli e gente disperata...nuda per strada come molti altri che conosco...nessuno ha avuto la notte illuminata a giorno dal terremoto, ne tantomeno campi elettrici e magnetici, e in nessun altro caso si è vista la luce che illuminava una vasta zona prima di un terremoto...neanche i video delle telecamere di sicurezza...eppure sto magnet va blaterando che è vero e VUOLE SAPERE DA ME LA SPIEGAZIONE!!!!! che dovrei dirli???OVVIO...che è un credulone e che è anche fesso perchè non ha ancora afferrato che sono cazzate! tanto mi offende lo stesso anche se non ha uno straccio di prova, anzi come prova parla di articoli web, omettendo che provengono da siti idioti come questo di trt che sarebbe buono solo come spunto per film di fantascienza!
tu sotuknang sembri una persona che riflette, bhè un consiglio...non scendere mai ai loro livelli! fast checking e se non trovi info di un certo livello...allora è fuffa inventata da qualche ignorante, oltre a dover studiare...senno senza la cultura neanche i fast checking funzionano.

magnet ha detto...

ANONIMO IL VILE DISINFORMATORE
E giunto il tempo di seppellirti
Su questi argomenti è evidente che non hai letto ciò che dice la NASA e neppure l'European Geoscience Union, non conosci le ricerche del Department of Phisic, San Josè State University, e neppure Dell'Ames Research Centre della NASA, non hai letto le pubblicazioni scientifiche sull'argomento. Ma forse queste rispettabili istituzioni dal tuo punto di vista sono solo BLOG.
Non sai che i fenomeni delle domande sono assolutamente ben provati, misurati e riportati nelle riviste scientifiche, nessun geologo li mette in discussione o si coprirebbe di ridicolo. Pare che ti ritieni superiore a tutti. Prova a dire le tue stupidaggini a un geologo e ti ride in faccia

CHI SEI REALMENTE
Pare che ti credi il padreterno, pontifichi senza minimamente verificare le stupidaggini che dici, è ben provato che chi deride e insulta è o incredibilmente stupido o pagato per disinformare, questo te lo avevo già detto, ora ho le prove che sei solo un povero ignorante incredibilmente stupido

Sotuknang ha detto...

https://ingvterremoti.wordpress.com/2015/08/25/variazioni-magnetiche-elettriche-elettromagnetiche-e-terremoti/
Articolo molto esplicativo pieno di dati scientifici.
Anch'io abito in una zona che tra Vesuvio, Campi Flegrei e terremoti passati stiamo sempre con le antenne dritte. A Kaku avevano anche affibbiato la scoperta di Dio. Quindi...

magnet ha detto...

ELENCO ANOMALIE SISMICHE DA UNA RICERCA DEL DR. FREUND (NASA)
Alcuni anni fa Freund ha pubblicato una ricerca in cui dice:
" Molti strani fenomeni precedono i terremoti,alcuni di essi vengono riportati da secoli e anche millenni. La lista è lunga e diversificata:
Rigonfiamenti della superficie terrestre, cambiamenti del livello dei pozzi, nebbia a livello del suolo, emissioni elettromagnetiche di bassa frequenza (onde radio, commento mio), luci sismiche diffuse o localizzate sulle cime di rilievi o cime di montagne (solo in grandi terremoti, commento mio), anomalie magnetiche anche oltre lo 0,5% del dipolo terrestre, anomalie termiche di di diversi gradi su zone molto ampie tali anomalie delle temperature sono state fotografate dai
satelliti, cambiamento della densità del plasma nella ionosfera, strano comportamento degli animali".

CHISSA' COSA NE PENSA ANONIMO, SICURAMENTE SARANNO CAZZATE COME DICE, COMPRESO I DATI DEI SATELLITI

Anonimo ha detto...

sottolineo un passaggio da ritardato di magnet:
"è ben provato che chi deride e insulta è o incredibilmente stupido o pagato per disinformare, questo te lo avevo già detto, ora ho le prove che sei solo un povero ignorante incredibilmente stupido"

fammi capire, tu insulti, offendi e deridi e dici che è ben provato(come ciò che leggi su internet vero? ahahaha) che chi offende e deride è incredibilmente stupido...quindi ti sei autoffeso? oppure tu sei esente dalle tue mirabolanti teorie? ahahaha

vai in spiaggia te lo ripeto :D

Anonimo ha detto...

Dr Freund?? Ahahahaha...ma suoi spariamo ricerca dal nulla!! Ahahah la NASA che si occupa di terremoti poi è il top ahaha.
Tu e le tue favole dovreste andare in vacanza a rinfrescarvi quel poco di cervello che ti rimane.

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...