Il regno di Satana si e' palesato ed e' sceso in terra!


QUANDO UN PONTEFICE o vescovo chiunque sia, aderisce e non impedisce ad un suo alto esponente della città del Vaticano di andare ad una riunione di massoni, Illuminati, significa che non si può più considerarlo ne vescovo ne pontefice, ma un traditore di Cristo:
quello che è peggio che una parte del clero lo ammette ancora, gli consente ancora di essere riconosciuto e lodato e quasi venerato dal popolo stesso, tutti coloro che agiscono in questo modo dando ancora credito a Bergoglio non sono più essi stessi credenti ma dei millantatori di una falsa verità, e preferiscono sottostare ad un falso papa, piuttosto che rispettare la legge che sta solo in Cristo. 



Nel momento in cui il cardinale di stato Parolin ha deciso di recarsi alla riunione segreta del Bilderberg tenutasi a Torino, e Bergoglio non gliel'ha impedito con la sua autorità, anzi lo ha anche benedetto, significa che Bergoglio è tecnicamente contro Cristo. Non servono scuse per dire che questo è un falso maestro o profeta, eppure i veggenti Medjugorie dissero o meglio fecero dire dalla Madre di Cristo che questo era il suo papa, ma come la Madonna che sa bene quale sia la verità dice che Bergoglio è il suo papa, quando frequenta la massoneria e ne prende da essa ordini e li da pure? Allora chi sono questi veggenti veri o falsi o anch'essi fanno parte del medesimo sistema di cose?


Voglio ricordare una cosa che disse Gesù: "..di tutti i peccati che esistono anche le bestemmie contro il Padre e il Figlio vi saranno perdonati, ma non il peccato contro lo Spirito Santo" cari veggenti che siete insipienti, ve lo dico chiaramente oramai il tempo di tacere è finito, dire che la madre di Dio, ha detto che un pontefice che frequenta e sostiene la massoneria, è un voluto e benedetto da Lei è bestemmiare contro lo Spirito Santo, perchè Dio non direbbe mai ad un suo angelo va da satana e sentiamo cosa ha da dirmi, voi avete fatto proprio questo, avete fatto credere a tutto il mondo che Bergoglio fosse stato mandato da Dio e fosse stato Dio a mandarlo per il bene di tutti, quando la verità è che ve lo siete inventato di sana pianta. La Madre di Dio parla per volontà di Dio e porta il pensiero di Dio, quindi come dice Gesù il Dio vivente .."...come può satana essere contro satana, cioè diviso in se stesso? " non parlate per volontà vostra facendo passare le vostre parola come se fossero parole della Madre di dio, quando sono solo vostre, perchè quanto fate, corrisponde a mettervi al posto di Dio e quindi far il peccato contro lo Spirito Santo. 


Guardate il vostro Bergoglio fa partecipare ad una riunione di satanisti il cardinale di stato Parolin, come se satana fosse diventato oggi il principale motivo dell'esistenza del mondo, tanto da prendere ordini, e poi dite che la Madonna lo ha voluto e benedetto? Un vescovo travestito di bianco che vuole portare l'islam nel mondo e spinge che il cristianesimo venga livellato, annullato e annichilito, con la sua astuta catechesi fatta di mezze verità fatte passare come vere verità, e voi lo avete anche aiutato, bravi, veramente bravi, complimenti. 

14 commenti:

silvano ha detto...

Il medico va dall'ammalato e non dal sano!

Anonimo ha detto...

Ci sono state delle inchieste su Medjugorie e tutta la faccenda,insieme ai veggenti non ne escono affatto bene! riguardo alle apparizioni,il risultato è quasi sempre che si finisce per venerare Maria più di Dio,quindi c'è qualcosa che proprio non quadra,per non parlare degli errori teologici e biblici delle affermazioni durante le apparizioni...Bergoglio,poi,tempo fa si è già preso una scomunica dalla chiesa ortodossa orientale per eresia,se non due e anche i suoi,i cattolici,parecchi sono interdetti dalle sue uscite....cmq,già due dei suoi predecessori parlarono del n.o.m. e questa è l'evidenza del potere e della scelta cattolica.Vi meraviglia?a me per niente,anzi,mi meraviglio io, se penso a come si possa credere che chiesa cattolica significhi cristianesimo!

Anonimo ha detto...

Il papa non è un medico... lo fosse stato avrebbe impedito un invasione di batteri che stanno portando l' italia ad una metastasi senza piu ritorno...poteva prevenire ma non è minimamente intenzionato tanto meno a curare anzi invoglia i finti credenti satamici come lui ad aprire ancora di piu le porte..la famosa prostituta è l italia che apre le gambe e si vende a tutti gli stati...

Anonimo ha detto...

Per quanto io diffidi di tante cose... Un articolo un po piu strutturato lo potevi fare...tante ipotesi ma non vedo ifi fatti... Se non illazioni..

magnet ha detto...

I FATTI DICONO CHE IL PAPA E ASSOCIATI NON SANNO DOVE DIO STA DI CASA
Il Vaticano è un'organizzazione satanica, basta guardare la sala delle udienze del Papa è un tripudio di simboli satanici.

Il Vaticano possiede più di 60.000 tonnellate di oro che equivale alla metà di tutto l'oro estratto e lavorato in tutta la storia umana.

Il Vaticano è tra i più grandi capitalisti del pianeta, fanno fede le loro partecipazioni.

La più grande azienda del pianeta che produce materiale pornografico è tedesca ed è al 100% di proprietà del Vaticano

Il Vaticano possiede il più grande patrimonio immobiliare del pianeta.

Il Vaticano ha sempre difeso allo stremo i preti pedofili

Chi osa difenderli o è incredibilmente stupido o è solo un automa privo di pensieri propri

Anonimo ha detto...

In vatic-ano sempre è stato uno stato di affaristi, perversi ed omicida...

Anonimo ha detto...

Perchè,vi siete dimenticati delle antenne di Cesano (radio vaticana) che hanno fatto ammalare e costretto a scappare via gli abitanti e contadini della zona???Mi fanno ridere quando i cattolici dicono che se "l'istituzione vaticana" non fosse di origine divina,sarebbe già caduta,perchè non capiscono che spiritualmente è già caduta da secoli ma che sta ancora in piedi solo perchè ha molto potere (denaro e beni vari)...Riguardo ad un commento qua sopra,quali illazioni,è appurato che il vaticano parteciperà al gruppo in questione,anzi,mi meraviglia se già non c'era un loro rappresentante dall'inizio.Chi li difende è indottrinato e borioso,perchè per non andare all'inferno non si basa sull'opera della croce ma sulle sue presunte buone opere e riti e questa è pura ignoranza,superstizione e appunto,indottrinazione e inganno.Invece di leggersi e STUDIARE drettamente il vangelo,cosa che a quanto pare i cattolici non fanno,ascoltano solo le panzane dei farisei moderni che sono accusati delle stesse identiche malefatte dgli antichi farisei di 2000 anni fa!

Anonimo ha detto...

magnet spara cazzate!

Anonimo ha detto...

No ti sbagli non sono automi le persone non hanno ancora capito che il Vaticano collegato alle mafie e alle massonerie E ai militari È la più grande organizzazione e Setta del mondoE può contare milioni e milioni di affiliati E appoggi logistici nel mondo della politica delle Forze dell'Ordine dei giornalisti eccetera eccetera Questo gli permette di fare tutte le porcherie che fanno impunemente L'unico modo per cacciarli e lavarli Sapete dove e fare giustizia per migliaia e migliaia di persone compresi i bambini...

magnet ha detto...

ANONIMO HA DETTO CHE: magnet spara cazzate!
Dal momento che quanto ho detto è tutto ben provato, e che anonimo non si è preso la briga di controllare i simboli satanici nella sala delle uduenze (con internet hai le foto) e nemmeno altre cose, ne consegue che anonimo o è incredibilmente stupido o è pagato per disinformare.

ANONIMO PROVA A SPIEGARE QUESTO
Gli storici hanno provato che il Vaticano è la più grande, sanguinaria, crudele organizzazione criminale dell'intera storia umana. I fatti provati e decine di milioni di morti sono li a fare testimonianza.
Forse anche queste cose sono cazzate.

A proposito sei per caso l'anonimo vile e codardo che mi ha molto insultato su argomenti seri sui terremoti e che poi quando gli ho chiesto di rispondere ad alcune domande specifiche si è dileguato. Se sei lui non mi stupirebbe, ma con me sei caduto male perchè io parlo con fatti certi e verificabili, se non sei lui niente scuse a chi insulta

Sotuknang ha detto...

Alcune cose dette sono ovvie e risapute altre un po forzate. Tutti i grandi poteri diventano tali grazie a mafia e massoneria. Sull'ignoranza poi stiamo peggiorando sembra in nuovo medioevo

Anonimo ha detto...

può Dio avere una madre?

magnet ha detto...

LA RELIGIONE????
Essendo basata sulla fede non vale nulla, è l'esperienza del mistico che ha fatto qualcun altro, un'esperienza di seconda mano

DIO????
L'esistenza di Dio è basata sul sentito dire non sul vedere Dio.

Si tratta della visione sciamanica del mistico, solo se vedi personalmente puoi credere, il resto solo favole



Anonimo ha detto...

magnet...dai fai il bravo...statti zitto invece di dire delle personali considerazioni sul nulla! Ma devi per forza metter bocca su tutto? UN TUTTOLOGO LAUREATO ALLA UNVERSITA' DELLA STRADA ahahahaha

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny