Gli " strani" sintomi che sta vivendo parte dell'umanita' nel mondo intero.

Le persone di tutti i ceti sociali hanno commentato sui loro social network di avere strani sintomi frequenti, il che a volte fa pensare che abbiano perso la testa.
Si dice che i sintomi scompaiano per settimane e poi riappaiono, apparentemente in correlazione con l’attività solare e cosmica e la volontà dell’individuo di passare al livello successivo.

Si dice che ogni anno si sono verificati enormi cambiamenti di energia in tutto il mondo e che il pianeta Terra sta subendo un cambiamento. L’intensificarsi dell’attività solare ha influenzato il campo magnetico della Terra e di ogni individuo. Di seguito sono riportati i sintomi che molte persone in tutto il mondo hanno segnalato.

Voglie per lo zucchero o il cioccolato
Molte persone hanno voglia improvvisa di mangiare cioccolato o zucchero e si pensa che forse il desiderio provenga dai parassiti. Più persone di quante tu pensi hanno una specie di parassita. Si ritiene che l’olio di origano aiuti con la Candida insieme all’attività del parassita. Gli antibiotici possono aiutare a distruggere l’immunità di una persona per un paio d’anni dopo alcuni usi, ma l’olio di origano è un antibiotico molto più sicuro e più naturale. Le persone prendono i probiotici seguiti dall’olio di origano per assicurarsi che i batteri nello stomaco non muoiano.

Modelli di cibo che non sono familiari
Si dice che una perdita di appetito e l’incapacità di sapere cosa mangiare è perché viviamo ingannati dalle marche alimentari e la risposta è quella di mangiare cibi più sani. Imparare a cucinare qualcosa di nuovo e scoprire quali minerali e vitamine sono necessari aiuta molto.

Strani schemi di sonno, pressione e dolore alla testa
A cauda delle radiazioni, torri telefoniche e contatori intelligenti in casa, le persone sono esposte al rischio di sviluppare insonnia e mal di testa.

Strani suoni che si sentono
Molte persone hanno detto di aver sentito strani suoni e questi hanno incluso suoni metallici, ronzanti o meccanici. Alcune persone hanno anche affermato che ciò è dovuto all’elettronica, alle torri dei telefoni cellulari e ai contatori intelligenti. Tuttavia, alcuni hanno detto che è una cosa più spirituale.

Aumentare la sensibilità
Alcune persone hanno riferito di avere una sensibilità che si è intensificata. Molti pensano che questo potrebbe essere avvelenamento da mercurio, e anchese hanno amalgama nelle otturazioni o argento nei denti, ma nulla è confermato.

Sensazione di odore che si è intensificata
Alcune persone hanno detto che il loro senso dell’olfatto si è intensificato, ma questo non è collegato a qualcosa di negativo e invece sembra più spirituale o un potere della salute umana.

Tecnologia che si comporta stranamente quando viene toccata
Alcune persone hanno affermato che la tecnologia agisce in modo strano quando viene toccata. Alcune persone pensano che gli aggiornamenti dei computer influiscano su determinati dispositivi e li rallentano e, naturalmente, Apple ha rallentato i loro precedenti iPhone.

Avere consapevolezza delle onde prodotte dalla tecnologia
Alcune persone dicono di essere consapevoli a livello di coscienza delle onde prodotte dalla tecnologia,

Sentirsi sfocati
Alcuni hanno detto che si sentono visivamente sfocati, come se fossero in un film. Forse guardare lo schermo di un computer per molte ore ogni giorno è la vera causa. Tuttavia, è possibile che viviamo tutti in una simulazione al computer.

Scarsa coordinazione o fuori equilibrio
Alcune persone dicono di sentirsi fuori equilibrio o che hanno uno scarso coordinamento e molti incolpano le torri di telefoni cellulari o contatori intelligenti.

Onde di emozioni che si sovrappongono, in conflitto o intensamente
Le persone possono consumare sostanze chimiche che alterano il sistema endocrino e il mercurio o il BPA può indurre la gente ad avere ondate di emozioni che si sovrappongono, in conflitto con esso. D’altra parte, è stato detto che l’astrologia è la colpa di questa sensazione poiché i pianeti hanno un effetto sulle persone.

Manifestazione di pensieri nella realtà
Alcune persone hanno avuto una manifestazione istantanea che è diventata realtà. Ad esempio, pensano a una parola e immediatamente sentono qualcuno dire quella parola. Molti credono che sia una coincidenza, ma succede troppo spesso per esserlo.

Sterilità
Ci sono persone che sanno che il cibo ha sostanze chimiche, pesticidi e conservanti cancerogeni e credono anche che il loro DNA sia stato modificato, e questo può causare infertilità. Molti lo sentono quando sperimentano sintomi che sono strani.

Spruzzare i cieli con materiali dannosi
Le persone cominciano a capire che il cielo è cosparso di materiali che includono il bario e l’alluminio, e spesso dicono che subito dopo averlo visto si sentono male. Alcuni dicono di essere costretti a ingerire sostanze chimiche che non vogliono ingerire e respirare aria che è tossica e li fa ammalare.

Sembra che stiamo attraversando un periodo turbolento in termini di vibrazione planetaria. Dal 2012, si sta manifestando  nella nostra dimensione sempre più intensamente. Ci sono persone che sentono l’energia sia positivamente che negativamente. In effetti, ci stiamo preparando per un imminente cambiamento di energia a livello planetario, che sta arrivando a poco a poco, ma sfortunatamente, non tutte le persone lo sentono. Ma molti lo sentiranno nei prossimi anni. E tu, hai sentito qualche cambiamento?

condiviso da

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny