Epidemia mortale per carenza di vitamina D causata dalla geoingegneria


Dane Wigington 



SUD SARDINYA 



L'ingegneria climatica è matematicamente il più grande assalto contro la vita mai lanciata dalla razza umana. I continui effetti catastrofici delle irrorazioni atmosferiche globali e delle trasmissioni in radiofrequenza correlate ai programmi di geoingegneria sono così vasti per portata e scala che la distruzione e la morte complessiva che stanno infliggendo sono impossibili da quantificare.

Molti effetti mortali delle operazioni di gestione della radiazione solare sono completamente trascurati, la carenza di Vitamina D epidemica rientra in questa categoria.


La carenza di vitamina D è legata a un elenco molto lungo e crescente di malattia degenerativa umana. Degenerazione del sistema immunitario, disturbi del sistema neurologico, cancro, artrite, diabete, sclerosi multipla, obesità, malattie cardiovascolari, insufficienza renale e persino disturbi del sistema riproduttivo, la lista potrebbe continuare all'infinito.

Il paradosso è questo, sebbene i nostri corpi producano vitamina D con l'esposizione alla luce del sole, ora che è stata alterata la luce dal sole a causa delle particelle diffuse saturano l'atmosfera che impedisce alla luce la gestione della irradiazione solare. Non ci sono studi in corso che affrontino questo problema dal momento che la pazzia della ingegneria climatica in corso viene ufficialmente negata.

Quindi, poiché l'atmosfera protettiva della Terra viene distrutta dai molteplici aspetti dell'ingegneria climatica (particelle che distruggono l'ozono e riscaldamento a RF dell'atmosfera), la radiazione UV a cui siamo ora esposti è a livelli estremamente pericolosi rendendo l'esposizione al sole una minaccia per la salute. Inoltre, i livelli estremamente elevati di UV possono effettivamente causare l'arresto della produzione di vitamina D da parte del corpo.

Il video di 12 minuti di seguito ha dati molto importanti e mirati che affrontano direttamente la questione della carenza da vitamina D e il ruolo dell'ingegneria del clima in questa equazione. Vale la pena di prendersi il tempo per visionarlo.




Cosa possiamo fare? Unisciti alla lotta per esporre e fermare l'ingegneria climatica, questa è la battaglia che dobbiamo vincere e ci vuole l'apporto di tutti Voi.


VIDEO SOTTO RIPRESO NEL SUD SARDINYA POCHI GIORNI FA.




http://sadefenza.blogspot.it/2018/05/epidemia-mortale-per-carenza-di.html

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny