Paura in Puglia, un boato fa tremare vetri e finestre!

Puglia - Un boato è stato nettamente avvertito tra la zona di Casarano e Gallipoli
e nei comuni limitrofi. Molti abitanti hanno sentito tremare i vetri e le finestre delle loro abitazioni.Dai tracciati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia non risulta nessun terremoto, e' l'ennesimo episodio avvenuto a distanza di poche settimane sul territorio italiano e la faccenda viene sempre liquidata dalle autorita' con la storia del boom sonico provocato da aerei militari.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziano i preparativi di emergenza per una possibile eruzione del vulcano di Yellowstone

Yellowstone volcano ERUPTION warning: Hundreds of bison dead as fears of mega blast grow

Guest ha detto...

??

Anonimo ha detto...

ma smettila...non erutterà un bel niente!ahahaha ma perchè vi fomentate con le cavolate?puoi stare tranquillo per almeno altri millenni ;)...ti ricordo che cristo è morto circa 2000 anni fa e tu vivi meno di 100 anni...fatteli due conti ;).

Anonimo ha detto...

Salve,può spiegarsi meglio?

Botolino ha detto...

Di sicuro NON SONO boom sonici. Sarebbe meglio (e + onesto) dire che sono di origine sconosciuta.

Anonimo ha detto...

Trent'anni fa qualcuno mi disse che un giorno i pezzi roteanti di spazzatura nell'alta atmosfera sarebbero inevitabilmente precipitati...saranno forse loro che scoppiano?poi,non so,forse è una scemenza ma non credo che all'improvviso i piccoli meteoriti abbiano deciso di arrivare tutti e solo negli ultimi anni....oppure,è normale ma ora va di moda parlarne?Ciao a tutti. Ale

Anonimo ha detto...

Nemmeno quelli dello tsunami del 2004 in Indonesia credevano sarebbe accaduto, ma per loro, ciò che hanno visto i loro occhi, era come una fine del mondo. Come chi è morto o sopravvissuti miracolosamente allo tsunami in giappone del 2011, oppure l'attentato alle torri gemelle o mille altri esempi che potrei fare. Sono le persone come te, idiote, superficiali e che se la ridono, dovrebbero vivere tali eventi nefasti, sapendo che in quell'istante stai godendo degli ultimi 30 secondi della tua vita, così smetterai di ridere, burlarti e fare il coglione. Benedetto colui che ha fame di giustizia e verità, e che non eslude mai che la fine per lui o tutti può essere dietro l'angolo, e forse, così che sarà vivo tra i modti e avrà vinto amche la morte, perché è libero e un passo in più verso questa generazione ormai spenta, morta e che pensa solo al proprio egoismo e cazzeggiamento, un virus, che presto sarà sradicato dalla vita che dovrà presto rinnovarsi da cellule morte che non gli servono più per il prossimo salto evolutivo.

Anonimo ha detto...

Sono anni che si mette in guardia sul vulcano Yellowstone. Prima o poi accadrà, speriamo non in questi anni anche se ci sono molti segnali che è ormai prossimo questo evento come lo scambio di poli e molto altro, tutto dovuto all'avvinarsi di Nibiru. Chi non crede a Nibiru, presto, conoscerà la sua verità, vhe sarà enunciata, forse da Putin o Trump.

Anonimo ha detto...

La luna farà sorprendere l’uomo ed il sole genererà una maggiore radiazione e potenti eruzioni solari che, tramite il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici ed ogni genere di tecnologia esistente sulla terra.

Le grandi metropoli rimarranno deserte, a causa dell’inattività in cui verrete risucchiati...

https://www.abbapadre.it/messaggio-della-beata-vergine-maria-a-luz-de-maria-17-02-2018/

Anonimo ha detto...

Ti consiglio la visione di questo video che risponde alle tue domande. Si raccomanda la massima diffusione perché non è facile trovarlo prima che sia rimosso. Fate il download...

La profezia del sole.

https://www.mediafire.com/file/20a3i6at7og88l7/La_Profezia_del_SOLE.avi

Anonimo ha detto...

siete degli scoppiatiiiiiiiiii! ahahah ridicoli fino all'osso...dell'ignoranza non parlo, quella vi sta soffocando ahahahaha.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny