Jovanotti sdogana il nuovo ordine mondiale e fa propaganda per i vaccini...

Lorenzo Cherubini,in arte Jovanotti,non perde il vizietto di fare propaganda pro mondialista,e questa volta lo fa durante un suo concerto dove migliaia di giovani sono accorsi per ascoltarlo.
Quale migliore occasione per lanciare un messaggio pro-vaccini? L'artista in questi anni e' riuscito a fare delle capriole con doppio carpiato passando da un ideologia no global a mondialista...ascoltate bene i video che seguranno...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Jovanotti che "può andare a fare una ricerca su internet",ma pare non sappia fare nemmeno quello,visto che "la base aerospaziale di Aracataca"non esiste,il paese natale di G.G.Marquez non ospita nessuna base,come nessun altro deserto,forse si è confuso con Acatama dove c'è un osservatorio,ma tant'è...lui "non è laureato,ma può insegnare ad Harvard",U.S.A,ed era stato invitato da vari atenei italiani per parlare agli studenti(anche Schettino era stato invitato a La Sapienza,per dire come sono messe le nostre università).Il suo delirante commento al suo invito segr..ops, è stato che "grazie a Dio,la politica non la fanno più i politici,ma la fanno altri,quelli che hanno una visione del futuro"...eh sì,quelli che invitano surfisti e canzonettari e premi Nobel e direttori della banca mondiale,chiamiamoli col loro nome:Bildeberg.Chissà se nel suo cervellino Jovanotti si è chiesto DAVVERO come mai chiamano anche degli ignorantoni che però hanno parecchio seguito tra i giovani e "fanno tendenza".Comunque sia,con lui hanno centrato in pieno il loro obiettivo visto che ora ai concerti (stra)parla di vaccini.Cosa vogliamo di più da "uno standard,un grande classico"?
Ah,povero mondo!

SPERANZA ha detto...

E' semplicemente inutile lasciare commenti se non vengono accettati quelli che non vi sono simpatici.Io sono per la libertà di parola.

Anonimo ha detto...

Lui dice:"perchè non contano un caffo". Anche tu non conti un caffo Jovanotti dei miei cojoni! Questo sarà anche l'ombelico del mondo come canti tu (anzi dire canti è una bestemmia,parli su basi musicali) ma tu ne sei sicuramente il buco del culo.

Anonimo ha detto...

E' di oggi la notizia che il giovinotto ha male la gola e non puo' cantare. Chissa' forse gli e' venuto un cancro come alla toffolina che a forza di chemio e radio la stanno eliminando. La cosa interessante e' che promuove e supporta queste terapie. In questi ultimi tempi, i burattini del nuovo ordine mondiale stanno morendo e questa e' propio una bella notizia. Ricordo inoltre che in giro si aggira il morbillo,la meningite e altre forme virulente che bisogna evitare facenfosi un bel vaccino mulifunzionale.

Unknown ha detto...

Spero che la gente lo consideri per quello che è e non per quello che vorrebbe sapere..

Anonimo ha detto...

Lo sapevate che Jovanotti è il figlio di un pezzo grosso del Vaticano?Tutto il mondo è proprio paese.

Anonimo ha detto...

Se venisse invitato in segreto ad una riunione dei trafficanti di organi non oso pensare cosa potrebbe dire...Vai così è una figata!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny