Sabbia dal Sahara: cielo apocalittico su Lecce

Tramonto inquietante osservato da Lecce da decine di utenti della rete che stanno diffondendo video e foto sul web dell'inusuale fenomeno atmosferico.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da noi direbbero che è smog, colpa del diesel ecc. I nostri nonni, con tutte le particelle diesel che hanno respirato, vivono fino a 100 anni. Adesso vogliono Auto elettriche che immettono le particelle elettriche che producono elettrosmog e vivremo fino a 60 anni. Come dicono i Verdi: ieri volevano distruggere il pianeta preservando noi, oggi direbbero: salviamo il pianeta e distruggiamo l`essere umano. Svegliatevi ipocriti oppure non comprate auto elettriche o ibride perche siamo gia troppi e ci vogliono eliminare perche saremmo ancora di piu!!! Oggi tutto cio che è illogico è normale! Guardatevi attorno! E ditemi voi se 20 anni fa era una vita ancora normale o no! Siamo diventati troppi???? Che possiamo fare? Per esempio svuotare ogni mese il conto in banca e comprare barrette di argento che varranno 100 volte di piu frà 10 anni da barattare in cibo, acqua e armi semplici. SVEGLIATEVI!

Anonimo ha detto...

ahahaha 16:59 sei uno spasso ahahahha, praticamente adesso sarebbe più naturale bruciare petrolio e risorse inquinanti che l'elettricità da fonti rinnovabili? ahahahha tu sei tra quelli più ritardati che esistono!
Figlio, tuo nonno ha vissuto fino a 60 anni vedendo un paio di argenta e qualche topolino, dagli anni 80-90 sono aumentate esponenzialmente le auto e saranno sempre di più aumentando esponenzialmente! Ma che scrivo a fare a gente così ignorante da appoggiare l'inquinamento e sfavorire l'elettricità da fonti rinnovabili...proprio degli idioti.

Anonimo ha detto...

rieccolo il pirla del blog! l`ahahaha che non ammette, che accetta di morire prima, che si diverte dopo aver bevuto, che se la prende con la gente che ha ragione. Hey ahahaha ma vattela a pigliar in der c...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny