PER ALCUNI I SEGNI DELLA FINE DEI TEMPI - I FIUMI DI TUTTO IL MONDO STANNO DIVENTANDO ROSSI !!!

Ci sono fiumi in tutto il mondo, che stanno diventando rossi. Questo fatto, ha sconvolto i biblisti, che temono che il fenomeno
sia il segno che abbiamo raggiunto la fine dei tempi, come profetizzato nel Libro delle rivelazioni.
Molti fiumi in Cina, Russia, Libano e Paesi Bassi, così come negli Stati Uniti, in Australia e nello Sri Lanka, sono recentemente diventati rosso sangue, secondo i media, lasciando attoniti gli scienziati e gli esperti.
Il fiume Molchanka nella città di Tyumen, in Russia, è diventato rosso lasciando i locali preoccupati sia per la qualità della loro acqua potabile, che per la paura che siano gli ultimi tempi. Ma non solo in Russia, ma anche a Nootdorp, nei Paesi Bassi, l'acqua del canale è diventata rossa, lasciando i locali perplessi. Il fenomeno ha portato a ricordare le profezie bibliche dell'acqua che diventa sangue.
Anche la famosa spiaggia Bondi dell'Australia, è diventata rosso sangue. Chiamato " Crimson Tide " dai media locali, l'evento ha sorpreso i residenti di Sydney che non avevano mai visto nulla di simile prima. Anche il fiume Beirut in Libano, è diventato misteriosamente rosso, dopo che un flusso di liquido rosso non identificato, ha cominciato a scorrere dalla riva sud del fiume a Furn al-Shubbak, secondo il Daily Star of Lebanon.
La CNN ha riportato: " Il fiume Jian che attraversa la città di Luoyang, nella provincia di Henan, nel nord della Cina, è diventato rosso sangue".
Anche in Texas, un lago per la pesca è diventato rosso, provocando spavento da parte di cristiani e persino di scienziati. Lo Sri Lanka ha subito un "bagno di sangue". Secondo il Daily News dello Sri Lanka:
"Le piogge rosse sono cadute per più di 15 minuti a Sewanagala, Monaragala e Manampitiya, Polonnaruwa. La pioggia rossa in queste località, ha lasciato sul terreno brina rossa. Le profezie dell'acqua che diventa sangue, si trovano nel libro dell'Apocalisse. Il giudizio della seconda tromba che porterà grande calamità sulla terra:
"Il secondo angelo suonò la sua tromba, e qualcosa come un'enorme montagna, tutta bruciata, fu gettata in mare. Un terzo del mare divenne sangue, un terzo delle creature viventi nel mare morì e un terzo delle navi fu distrutto "(Apocalisse 8: 8-9). " Il terzo angelo versò la sua coppa sui fiumi e sulle sorgenti d'acqua, e si trasformarono in sangue. Poi udii l'angelo responsabile delle acque che diceva: "Tu sei proprio in questi giudizi, o Santo, tu che sei e che eri; perché hanno versato il sangue del tuo popolo santo e dei tuoi profeti, e tu hai dato loro del sangue da bere come meritano ". Spesso, l'acqua rossa 
l'acqua rossa in alcuni fiumi, è causata da qualche tipo di alghe, come è stato segnalato in passato in alcune occasioni. Ora, la pioggia rossa, è probabilmente un effetto causato dalla panspermia, cioè da microrganismi che provengono dallo spazio. Tuttavia, tutti questi eventi, fanno sì che la gente li rapporti all'apocalisse, e non possiamo negare che questi "segni" siano molto suggestivi.

LINK



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

8 commenti:

Farouq ha detto...

La profezia parla di sangue e non di color rosso sangue, se le analisi rilevano sangue allora siamo tutti d'accordo altrimenti e sicuramente la colpa è dei criminali fanataci dello sterminio

Anonimo ha detto...

Purtroppo tutto questo è dovuto all'avvicinarsi di Nibiru e man mano che si avvicinerà al nostro pianeta questi eventi aumenteranno sempre di più come le catastrofi nel mondo in prossimità dell' inversione polare.

Michela ha detto...

I biblisti non sanno nulla e la Bibbia non è un libro sacro come spiega Mauro Biglino https://maurobiglino.it/. Questi fenomeni sono solo la conseguenza della manipolazione del clima e degli esperimenti che stanno facendo da parecchi anni a nostra insaputa.

Anonimo ha detto...

Michaela non ha tutti i torti però io non mi fido per niente neanche di Bigino

Anonimo ha detto...

sisi...poi cè la marmotta che confeziona la cioccolata!!!!
Ma la smettete di inventarvi le cazzate?biblisti? nibiru? ma che avete al posto del cervello, una nocciolina?

Anonimo ha detto...

La tua ignoranza è già la fine dei tempi.

Unknown ha detto...

LA BIBBIA E UN BRUTTA COPIA E ANCHE FALSA CI ANNO PRESO PER IL CULO PER 2000
ANNI MA LA VERITA E LI A PORTATA DI MANO CIAO

Anonimo ha detto...

Ahahah Mauro Biglino ha fatto soldi grazie agli ingenui come te. La Bibbia è un libro sacro e tu dovresti studiare un po' di più. E chiudo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny