ATTENZIONE - Sta arrivando la vendetta dei poteri forti!!!

micidial.it


Inutile girarci troppo attorno: l’ombra di un governo italiano euroscettico e favorevole all’intervento pubblico in economia sta agitando i sonni dei potentati liberisti. Non è dato sapere se questa inquietudine sia ben riposta da parte dei diretti interessati, ma, nel dubbio, l’attacco è stato preparato fin nei minimi dettagli e, secondo qualche esperto, è già partito.

Il diavolo si nasconde nei dettagli, di solito. In questa occasione, però, pare tutto fin troppo chiaro e non è nemmeno un caso che il fondo del miliardario Ray Dalio, il più grande hedge fund al mondo, dallo scorso ottobre abbia triplicato le sue posizioni al ribasso sulle società italiane.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


E non c’è solo la speculazione sulle azioni che se ne sta in agguato. A questo giro di giostra partecipano anche BlackRock e il Fondo Monetario Internazionale guidato da Cristine Lagarde.

L’FMI ha pubblicato uno studio che pone l’accento sulla necessità, per lo Stato italiano, di rivedere completamente il proprio welfare state, attraverso tagli agli assegni di maternità e alle pensioni di reversibilità. La nota prende in esame però anche il sistema retributivo, che andrebbe penalizzato a livello contrattuale a causa di tredicesime e quattordicesime troppo costose per il sistema. Il fondo Black Rock ha rilanciato questo tema, dando l’allarme ai BTP italiani, una mossa che sembra anticipare un downgrade da parte delle agenzie di rating.

Solo un cretino può permettersi di non capire il messaggio che viene dai potentati: «no ad un governo euroscettico! No a battere i pugni sul tavolo europeo!»

L’attacco alla tutela della maternità – almeno quello! – dovrebbe sollevare lo sdegno dei cattolici italiani, ma è più facile che scompaia la pedofilia nella Chiesa che il kompagno che sbaglia, al secolo Jorge Bergoglio, si ponga in modo fermo e deciso contro la globalizzazione. I cattolici che siedono ai vertici, si sa, vanno pazzi per il Medioevo, e non si faranno scrupolo alcuno a farlo tornare. Dunque, si illude fortemente chi pensa che il cattolicesimo possa offrire una sponda ai naufraghi della globalizzazione, anche se parliamo di milioni di europei. Ci sono infatti miliardi di asiatici e di africani da illudere, la fuori.

Tornando all’attacco di blackrock (capitanata da Fmi), è superfluo aggiungere che sono tattiche già viste in Russia negli anni Novanta, in Grecia nel 2011 e nel 2015, oppure in Italia, fin dai tempi di Mario Monti.
La differenza non di poco conto è però che questa volta sappiamo come attaccano. Sappiamo tutti dove vogliono andare a parare, e lo diciamo ancora chiaramente qui, finchè non entra anche nelle zucche più vuote.

L’Europa vuole smantellare il welfare state di stampo keynesiano e garantito dalla costituzione italiana perchè mira a competere con i paesi del terzo mondo in una gara alla produttività completamente priva di senso nel mondo dell’intelligenza artificiale. Si punta ad indebolire ulteriormente i deboli, per renderli ancora più addomesticabili e ricattabili, e sostituibili con altra gleba. L’Europa della Lagarde ricorda la Francia ai tempi di Napoleone, o ancor prima, di Luigi XIV, che si era fissata di incamerare grano da polenta e accumulare oro, mentre nel resto del pianeta i mercanti olandesi e inglesi facevano il bello ed il cattivo tempo con il commercio marittimo. La verità è che l’Europa è vecchia dentro. Malata dei suoi dogmi liberisti – dogmi che persino gli americani stanno rivedendo con sospetto.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nel Vecchio Continente si sta molto meglio che nel resto del mondo solo ed esclusivamente perchè ha saputo mettere in piedi un sistema di welfare state. Senza di quello, vivere a Parigi o nel buco del culo di qualche quartiere malfamato di Città del Messico sarà la stessa identica cosa. Ed è a quello che puntano, shortando Italia.



Massimo Bordin

Fonte: http://micidial.it/

Link: http://micidial.it/2018/03/sta-arrivando-la-vendetta-dei-poteri-forti/


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti coloro che continuano a chiamarli "i poteri forti", stanno dando ancora maggior potere a certi individui. L"essere con anima è il vero potere, l'eletto. Gli altri, solo gusci vuoti, che hanno potere solo perché non avete scoperto ancora la divinità in voi. La vostra paura, ignoranza, cecità e bassa aurostima, ha dato loro più forza. Smettete di chiamarli poteri forti, perché poi, senza il controllo del denaro, sono il nulla, dei cagasotto ed esseri senza palle, demoni di basso livello. Pigliati uno ad uno, si sciolgono alla luce del sole, dove verità e giustizia, li fa scappare.

Anonimo ha detto...

23 30,non è esatto quello che affermi.Primo,non esiste il potere di dare potere con le parole scritte,secondo,l'eletto è l'essere che oltre all'anima ha ricevuto il dono dello SPIRITO(di Dio).Terzo,tutti i demoni sono stati già relegati nelle tenebre "esteriori" cioè fuori dal regno di Dio 2000 anni fa e non hanno nessunissimo potere ora.L'opera di Dio è stata fatta proprio per donare lo spirito e con quello la vita eterna a chi vorrà accettarlo e crederlo e per rinchiudere definitivamente il coperchio sopra i diavoli.

Anonimo ha detto...

i demoni non hanno potere??? prova a immischiarti in modo concreto e serio (non per gioco o divertimento) con la magia nera e l'occultismo e dopo me lo saprai dire se i demoni non hanno veramente alcun potere.

Anonimo ha detto...

Sono d’accordo Con te ...elevando le vibrazioni ci si fonde col divino e..voila’ viene fuori la vera Anima .RIsvegliata e .immortale dell’IO SONO...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny