Alluminio nel cervello dei bimbi autistici.Facebook censura lo studio!

“Conclusioni: Abbiamo misurato per la prima volta l’alluminio nel tessuto cerebrale dei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico e abbiamo dimostrato che il CONTENUTO di ALLUMINIO nel CERVELLO è STRAORDINARIAMENTE ALTO”



“Il disturbo dello spettro autistico è un disordine dello sviluppo neurologico ad eziologia sconosciuta. È suggerito il coinvolgimento sia di una suscettibilità genetica sia di fattori ambientali, tra cui le tossine ambientali di quest’ultimo. L’esposizione umana alla tossina ambientale alluminio è stata collegata, seppur provvisoriamente, al disturbo dello spettro autistico. In questa ricerca abbiamo usato la <spettrometria ad assorbimento atomico a fornetto di grafite riscaldato trasversalmente> per misurare, per la prima volta, il contenuto di alluminio nel tessuto cerebrale di donatori con una diagnosi di autismo.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Abbiamo anche usato la fluorescenza selettiva per l’alluminio per identificare l’alluminio nel tessuto cerebrale mediante microscopia a fluorescenza. Il contenuto di alluminio del tessuto cerebrale nell’autismo era costantemente alto. Il contenuto di alluminio medio (deviazione standard) in tutti i 5 individui per ciascun lobo era 3,82 (5,42), 2,30 (2,00), 2,79 (4,05) e 3,82 (5,17) μg/g di peso secco, rispettivamente per i lobi occipitale, frontale, temporale e parietale. Questi sono alcuni dei valori più alti per l’alluminio nel tessuto cerebrale umano finora registrati e bisogna chiedersi perché, per esempio, il contenuto di alluminio del lobo occipitale di un bambino di 15 anni sarebbe di 8,74 (11,59) μg/g di peso secco? La microscopia a fluorescenza alluminio-selettiva è stata utilizzata per identificare l’alluminio nel tessuto cerebrale in 10 donatori. Mentre l’alluminio si immagina associato con i neuroni, sembrava essere presente intracellularmente in cellule microglia-simili ed in altre cellule infiammatorie non neuronali nelle meningi, sistema vascolare, materia grigia e bianca. La preminenza dell’alluminio intracellulare associata a cellule non neuronali è un’osservazione eccezionale nel tessuto cerebrale autistico e può offrire indizi sia sull’origine dell’alluminio nel cervello sia su un presunto ruolo nel disturbo dello spettro autistico.”

Link all’articolo originale: 




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Alluminio e' un metallo pesante. Ho lavorato in una officina meccanica dove si fcevano cose in alluminio. La polvere di alluminio mi ha rovinato le orecchie facendomi venire l'otite cronica e la labirintite cronica. Mi hanno dovuto dare l'invalidita' civile al 100% . Secondo certe fonti, alluminio e' pure concerogeno.

Unknown ha detto...

Ma come fa ad arrivare l'alluminio nel cervello dei bambini? Qualcuno lo sa?

Farouq ha detto...

Per la disintossicazione da questo metallo assumere aceto

ACETO, ACETO, ACETO

Farouq ha detto...

Mi sono dimenticato, l'aceto deve essere assolutamente senza solfiti

L'anidride solforosa è uno dei gas più inquinanti per l'ambiente, viene utilizzato dai criminali come conservante con la sigla E220

Non assumere MAI alimenti che contengono solfiti, vino, aceto ecc..

È assurdo, una sostanza inquinante viene utilizzata come conservante

È sterminio

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo,hai presente le scie che lasciano in cielo gli aeroplani? L'alluminio viene da lì

Le Gallinacé ha detto...

Direttamente dalle scie chimiche

Anonimo ha detto...

che poi dovrebbe essere lampante l'ignoranza e la riluttanza di certa gente ad aprire un libro e studiarlo! Farouq pensa di eliminare l'alluminio nel corpo(già questa è una cazzata, pensa il resto) bevendo aceto!...ma si può essere più ritardati di così?!....mhà!

Anonimo ha detto...

"I veleni abbracceranno la terra come un focoso amante: i cieli avranno l’alito della morte e le fonti non daranno più che acque amare e molte di queste acque saranno più tossiche del sangue marcio del serpente. Gli uomini moriranno di acqua e di aria, ma si dirà che sono morti in seguito a malattie cardiache o polmonari... E le acque amare infesteranno i tempi come la cicuta, perché le acque amare partoriranno i tempi amari!"
- Rasputin

Margherita ha detto...

Tramite i vaccini

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny