Scienziati in allerta per l'aumento dell'attività nel supervulcano di Yellowstone.

Scienziati in allerta per l'aumento dell'attività nel supervulcano di Yellowstone.

Dall' 8 febbraio una nuova ondata di terremoti sono stati registrati nel parco di Yellowstone.

In meno di 10 giorni sono stati registrati almeno 200 movimenti tellurici di piccole dimensioni, anche se gli specialisti avvertono che potrebbero essere di più, considerando quelli che sono considerati impercettibili dalle persone.

Non è la prima volta che un'ondata di terremoti porta la comunità internazionale a chiedersi se questa volta è l'inizio del conto alla rovescia per la super eruzione.

La caldera del vulcano misura circa 55 per 72 chilometri e si trova nell'angolo Nord-Ovest del Wyoming, dove si colloca la maggior parte del parco.

Secondo uno studio di National Geografic, è probabile che la prossima grande eruzione a Yellowstone si verifichera' in una delle tre zone di faglia parallele che corrono in una direzione nord / Nord-Ovest attraverso il parco. Due di questi settori hanno prodotto flussi di lava importanti durante l'ultima volta che il supervulcano è stato attivo-174.000-70.000 anni fa - mentre nel terzo si è verificata la maggior frequenza di tremori negli ultimi anni.(google traslate).


SEGUITECI SU TELEGRAM

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Yellowstone che ce la fai! Certo poi ci sarà un nuovo giorno della memoria e sarai accusato di aver sterminato un miliardo di ebrei, ma varrà sempre la pena di liberarsi di chi nel mondo agisce in ogni campo come uno spietato killer.

Farouq ha detto...

Dai che ci siamo quasi!

Anonimo ha detto...

Eh, ormai annunciano l'allarme da 15 anni ogni 6 mesi, e intanto lui sonnecchia...

Anonimo ha detto...

fascisti dei 2 commenti iniziali sabato noi come Fiom-Cgil a Roma siamo in piazza anche contro voi! Adesso è l'ora che la piantate di insultare e minacciare di morte gli ebrei,antisemiti che non siete altro!

Anonimo ha detto...

Perche' non manifestate per il genocidio del popolo palestinese? E perche' siete dei servi del potere!
http://terrarealtime.blogspot.it/2017/12/arrestata-il-simbolo-della-resistenza.html

Anonimo ha detto...

Secondo certi informatori dicono che la cabala alle strette, sapendo che può correre il rischio di essere messa nell'angolo riguardo i crimini commessi contro l'umanità, non solo a intenzione di avviare una terza guerra mondiale ma anche di attivare attraverso haarp il vulcano dello Yellowstone. Vero o meno, se dovesse eruttare Ci saranno molte conseguenze che saranno un problema su tutto il clima del globo e sulla razza che vi abita, saremmo in pericolo soprattutto coloro che abitano in quel continente. Comunque un evento importantissimo e catastrofico potrà essere visto anche con me una benedizione scuotendo le persone che ancora dormono su tutto ciò che sta accadendo nel silenzio dei media..

Farouq ha detto...

I palestinesi sono i veri semiti, gli ashkenaziti sono orginiari dell'Europa dell'Est, antisemita che non sei altro

Farouq ha detto...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Semiti

Unknown ha detto...

Ah boh, staremo a vedere... Peccato che non sia sotto Washington...

Anonimo ha detto...

antifascista da operetta sabato sarai in paizza a Roma ? Ricordati di piazza Maidan okkio ai tetti, i cecchini di soros non sono razzisti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny