La serie televisiva X FILES espone i piani occulti dell'elite

21/12/2021 - Come fare a preparare la popolazione mondiale ad una verità sconvolgente?
Semplice… la si butta li, poi la si fa passare attraverso le tre fasi della consapevolezza, cioè si comincia ridicolizzandola, poi la si contrasta violentemente insultando chi la riporta, la si bolla quindi come una fantasiosa teoria del complotto, intanto il messaggio è passato è entrato nella mente delle persone che lo hanno ascoltato.
Poi quando la questione sarà inconfutabile, allora in un attimo si farà il balzo e si dirà che lo si era sempre sostenuto perché era ovvio.
Questo quindi è il lavoro di chi usa l’informazione e la contro informazione per far passare delle notizie scomode, bollandole come frottole e poi accettandole come dato di fatto quando non se ne può più fare a meno.
In questo estratto che ci hanno segnalato in molti e che quindi abbiamo deciso di divulgare, vengono alla luce tutti questi aspetti che abbiamo appena descritto nelle righe precedenti, fatevene una ragione gente, c’è qualcuno che ci sta avvisando di quello che prima o meglio poi sarà la nostra realtà ufficiale, quella in cui gli alieni hanno pesantemente influenzato la nostra evoluzione su questo pianeta ai confini della galassia, nella periferia meno evoluta della nostra casa celeste. fonte
Buona consapevolezza a tutti





 

4 commenti:

Farouq ha detto...

Dare la colpa a rettili ed alieni rende subito innocenti ed invisibili i veri criminali al potere

Sono proprio loro che divulgano queste fantasie

Ufological Corps ha detto...

Semplicemente assurdo dare la colpa ad esseri alieni, che sicuramente esistono, di tutte le magagne terrestri. I veri rsponsabili di tutte le malefatte, sono gli unani stessi e tutta la specie umana. Usare gli Et come capri espiatori e' un insulto contro di loro! Un insulto inaccettabile!

Unknown ha detto...

Purtroppo le persone sono tutte assopite.
Hai ragione @Alien

andrea ha detto...

Un saluto a tutti i lettori.
Per chi volesse approfondire consiglio questo: https://traterraecielo.live/2017/10/30/x-files-e-geostorm-quando-la-verita-prende-unaltra-forma/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny