SVEZIA - SCONVOLGENTE MORIA DI UCCELLI SULLE STRADE

Un evento molto strano ha avuto luogo in Svezia. La gente che percorreva una strada era sconvolta dal trovare centinaia di uccelli morti.


Mikael Lind era uno dei conducenti che stava guidando verso casa lungo la strada quando ha incontrato centinaia di uccelli morti che coprivano più di 25 metri della strada vicino a Gottne in Svezia. Lind ha detto che il suo primo pensiero era che la strada fosse coperta di ghiaia o rocce. Tuttavia, si fermò per vedere meglio le molte macchie scure sulla strada e con sua grande sorpresa, erano uccelli morti.

Lind ha detto che a questo punto è uscito dalla sua auto per vedere meglio e ha iniziato a contare i cadaveri degli uccelli. Ha detto che è andato in giro e ha contato fino a cento, guardandosi intorno si è accorto che non era che l’inizio di un lungo conto. Ha detto che c’erano centinaia di uccelli nel cielo che volavano intorno al luogo.

I biologi stanno cercando di scoprire cosa è successo agli uccelli. Le teorie che sono state proposte incolpano il recente clima freddo o un avvelanamento dovuto alle Chemtrail nel cielo. Qualunque sia la causa, è strano che capiti a centinaia di uccelli nello stesso momento.

Questo non è il primo caso di uccelli morti che cadono dal cielo e infatti, è più comune di quanto una persona possa pensare. Nel corso degli anni ci sono stati numerosi racconti di uccelli in tutto il mondo che sono semplicemente morti , gli scienziati hanno dato diverse cause potenziali.

Nel 2009, centinaia di uccelli sono morti nella contea di Somerset, nel New Jersey. Un residente ha dichiarato di aver contato più di 150 uccelli morti sulla loro proprietà.


 Migliaia di uccelli sono caduti dal cielo a Perth, in Australia, per un periodo di tre settimane. Le autorità hanno detto di non avere idea del perché sia ​​successo nonostante le autopsie siano state effettuate sugli uccelli.

Nel 2001 a New Orleans caddero dal cielo oltre 500 uccelli, alcuni morti e altri morenti, su un’autostrada in Louisiana. L’evento ha portato a speculazioni sulla fine dei tempi.

In Arkansas, la vigilia di Capodanno 2011, migliaia di uccelli scesero dal cielo morenti. In questo caso, è stato detto che le morti potrebbero essere state causate da fuochi d’artificio professionali che hanno provocato forti rumori appena prima dell’incidente.

Nel 2016, dozzine di uccelli sono caduti dal cielo a Boston, negli Stati Uniti, per ragioni sconosciute.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny