Gli esseri umani devono allinearsi alla frequenza della Terra

Da circa vent’anni nascono sempre più bambini che, nella loro forma di essere e nel loro comportamento, si discostano da quelli a cui siamo abituati i genitori ed i pedagoghi.
Una nuova generazione di anime arriva sulla terra… bambini che mostrano una grande maturità, che sono scontenti del mondo degli adulti e che, con un potente impulso spirituale, vogliono trasformare questo mondo. Questo è il fatto più importante dei tempi attuali.

Bambini e giovani della nuova era insieme ad essere sementi stellari che superano forti opposizioni e si preparano per la loro grande missione sulla Terra.

Probabilmente pure io, come tanti di voi, facciamo parte di tutto ciò come protagonisti.
Siamo qua per qualcosa di grande di meraviglioso, siamo qua per aiutare la gente di questo pianeta a capire che le cose non possono continuare cosi.
Siamo qua per informare, per aiutare a livello umano fin dalle piccole cose, le persone che ci circondano.
La nostra esigenza di cercare la verità in questo pianeta che appare sempre più governato da esseri a noi ostili probabilmente provenienti da altri pianeti o galassie.
Vi siete mai posti la domanda?
Perchè abbiamo tutti l’esigenza e la voglia che ci viene da dentro spontaneamente senza nessuna forzatura di aiutare gli altri?
Siamo noi tutti arrivati qua da chi sa dove per aiutare le coscienze di questo mondo ad evolversi e a ribellarsi senza violenza a questo carcere virtuale?

Siamo noi a dover cercare di aiutare il pianeta in cui abitiamo a non “morire”?
Be io credo di si, non sarei sempre qui a cercare soluzioni a tutto e in qualsiasi momento…
Sentite anche voi quella strana energia che ci unisce tutti e che nonostante le avversità che tutti i giorni dobbiamo affrontare ci da la forza di “combattere” per le ingiustizie?
Non siamo forse noi a rinnegare le guerre e tutto ciò che comportano?
Ne sono sempre più convinto, noi che ci siamo trovati tutti nei vari gruppi facebook, nei vari siti.. noi siamo sulla stessa frequenza, siamo perfettamente allineati alla frequenza della Terra come è descritto nella Risonanza Schumann.
Quella frequenza, quella risonanza che credo molti abbiano smarrito..

Siamo qua per loro, quando la gente si sarà riallineata alla frequenza della Terra la nostra missione sarà compiuta e come premio avremo un pianeta che vivrà in armonia con i loro abitanti.

Sergio Tracchi – Redazione Hackthematrix

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo tanti, ci siamo svegliati in tempo e forse dobbiamo aiutare altri a farlo al più presto...siamo positivi, abbiamo fede, non abbiamo paura di nulla perchè siamo consapevoli di chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti...siamo qui di passaggio e nulla ci spaventa, ma non vediamo l'ora di vivere in un pianeta finalmente evoluto dove regna la luce. l'amore, la pace e l'abbondanza per tutti...
E con la speranza nel cuore, auguriamoci una nuovo anno di risveglio globale per un mondo finalmente migliore...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny