Ecco i prossimi obiettivi della massoneria mondialista

1) Esproprio delle seconde case, date gratuitamente in uso a clandestini e nomadi, in aggiunta alle case popolari già esistenti.

2) Aumento della tassazione sulle prime case e sulle eredità.
3) Aumento dell’Iva.
4) Prelievi forzosi sui depositi e risparmi dei cittadini italiani.
5) Legalizzazione della prostituzione, anche minorile.
6) Legalizzazione della droga.
7) Ius soli e voto agli immigrati.
8) Chiusura dei Cie e apertura totale delle frontiere.
9) Parificazione in tutto e per tutto delle unioni e coppie di fatto a quelle regolarmente sposate.
10) Diritto al matrimonio delle coppie gay, lesbiche, trans e bisex.
11) Liberalizzazione totale dell’aborto, possibile anche postumo fino al 18 mese di vita del figlio.
12) Rimozione di tutti i simboli religiosi e sacri da ogni luogo pubblico, ivi compreso il crocifisso, che non potrà essere neanche indossato al collo, abolizione dell’insegnamento della religione a scuola.
13) Messa all’indice della bibbia, in quanto offensiva e discriminante per i non cristiani, per gli omosessuali, le prostitute e svariate altre categorie di persone, nonchè divieto di evangelizzazione cristiana, in quanto parificata all’integralismo e al fondamentalismo religioso.
14) Passaggio delle sovranità nazionali alla UE e all’ONU.
15) Comando militare assegnato alla NATO e fine degli eserciti nazionali.
16) Legalizzazione della poligamia.
17) Liberalizzazione totale della pornografia.
18) Insegnamento dell’educazione omosessuale, lesbica, transgenica e bisessuale a scuola.
19) Legalizzazione della pedofilia.
20) Accesso alla procreazione assistita a qualsiasi coppia, anche non eterosessuale, al commercio degli uteri in affitto, allo sperma, agli ovuli fecondati, anche in vitro, agli embrioni umani.
21) Legalizzazione dell’eutanasia, e creazione di un’età massima consentita di vita, e di un limite alla spese mediche di mantenimento per anziani, malati terminali non autosufficienti, oltre il quale si potrà disporre l’eutanasia di stato.
22) Fine del concetto di cittadinanza nazionale e passaggio al concetto di apolidismo.
23) Abrogazione della pensione sociale e della cassa integrazione, della garanzia bancaria dei depositi e della non fallibiltà di banche ed enti pubblici, stati e nazioni.
24) Imposizione a qualsiasi chiesa e religione, del dovere di celebrare le nozze omosessuali, lesbiche, incestuose, trans, bisex anche poligame.
25) Abolizione del battesimo ai minorenni o a persone comunque non consenzienti.
26) Scuole superiori ed università a numero chiuso.
27) Imposizione, -come già avviene in Cina, del numero massimo di 1 figlio a coppia.
28) Imposizione dell’inserimento di un microchip sottocutaneo.
29) Fine della circolazione della moneta cartacea.
30) Divieto di produzione alimentare per autoconsumo.
31) Imposizione delle culture biologicamente modificate.
32) Abrogazione del controllo della filiera alimentare.
33) Divieto di detenzione di armi a civili non poliziotti.
34) Scioglimento dell’arma dei Carabinieri e assoggettamento delle forze di polizia all’Eurogendfor Europea, e dell’Esercito Italiano a quello della UE.
35) Processabilità dei cittadini italiani anche al di fuori della giustizia italiana, quindi possibilità di estradizione per processi in altri paesi esteri, non più diritto al giudice naturale.
36) Perdita di tutti i diritti legati alla cittadinanza.
37) In caso di nascita di un secondo figlio nelle coppie eterosessuali (vietato per legge) si potrà procedere all’aborto imposto per legge, o in alternativa, la sottrazione per l’adozione a coppie gay, tans, bisex o lesbiche.
38) La maggiore età scatterà a 16 anni, e la possibilità di riconoscimento di una sessualità autonoma, a 12 anni.
39) Introduzione di una legge sull’omofobia, che punisca chiunque è contrario a qualsiasi orientamento sessuale difforme da quello eterosessuale.
40) La patria potestà, può essere tolta ai genitori naturali, su richiesta di un giudice, per motivi di interesse pubblico.
41) Le usl dovranno farsi carico del servizio sessuale a domicilio per gli aventi bisogno, attraverso operatrici sessuali assunte all’uopo dal governo comunitario centrale.
42) Le riserve auree nazionali verranno assegnate alla UE e gestite dal Consiglio d’Europa e dalla BCE.
43) Il parlamento Europeo, sarà eletto ad opera di grandi elettori, non più a suffragio universale.
44) Abrogazione della Costituzione della Repubblica Italiana, del codice penale e civile italiano e adozione della Costituzione Europea e delle leggi europee.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma siamo fuori come il culo?? Anche se sono favorevole alle droghe, sono contrario, poiche ci sono droghe e droghe. Un conto sono le canne,un conto sono tutte le altre. Tutte queste future leggi cercano solo di disunirci,di distabilizzarci e di distruggere le nostre origini e le nostre tradizioni. Io a questo non ci sto!! E vero che alcune mentalita e tradizioni sono un po retrogradi,ma non possono essere una scusante.
Se permettiamo di pestarci anche in questo,ma allora cosa e di veramente importante per noi o per voi? Io... Se vengo a sapere che tutta questa merda viene ammessa alla societa, mi scoppia una vena. Un paese senza passato,origini,tradizioni,pudore,privacy e senza piu un senso di cio che e giusto e cio che non lo e, e un paese vuoto...vuoto come le persone di adesso,gia programmate a subire tutto e di piu. Io... Confronto a questa mandria di asini ciechi,sono orgoglioso di essere italiano,terrone e di essere cristiano. Ma a dio,non alla chiesa! Come dire che sono italiano di terra.…...e non di stato! Amo l italia..i suoi dialetti e tutti le sue Pietanze..voi le vorreste perdere tutte queste ricchezze?? Io non ci sto...e voi????

Anonimo ha detto...

Ma va a fan culooo

Anonimo ha detto...

Gravissimo attentato oggi a Roma, distrutta completamente la sede del giornale La Repubblica e uccisi tutti i giornalisti ivi presenti da un gruppo composto da 1000 o forse 2000 neofascisti. No perché dal risalto che è stata data ad una protesta fatta da 4 gatti e senza violenze fisiche sembra quasi che le cose siano andate come ironicamente ho scritto all'inizio.

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora di applicarle ... quasi tutte , dico quaSI ED AGGIUNGERNE
ALTRE

Anonimo ha detto...

pazienza, mi trasferirò in RUSSIA

Anonimo ha detto...

00:01 forse non capisci la gravità della cosa!!!!Forse sei fascista e non ti sta bene che adesso vengano presi provvedimenti ancora più aspri per apologia di fascismo!!!
Questa rabbia insensata da parte di alcuni/molti idioti fascistelli deve sparire!!!Il fascismo è stato il periodo più buio della nostra recente storia!!!MAI DOVRA' TORNARE! PUNTO!

Anonimo ha detto...

C'è chi afferma che stiamo per entrare in una mini era glaciale oppure che stiamo per morire come mosche perchè la temperatura si alzerà sempre di più..in entrambi i casi verrà a mancare il cibo...perciò credo che tutto quello che otterranno questi signori sarà soltanto di occuparsi della quasi estinzione della razza umana.Informatevi,ma non con i media italiani,perchè non saprete mai nulla di nulla.Anzi,qui stiamo come in un limbo e quel che è peggio,troppi si sono abituati a non informarsi su niente,sparando così delle cavolate pazzesche, quando non ridicole e gli sembra pure normale!!!

Anonimo ha detto...

Se il nuovo ordine mondiale vuole tutto questo, allora sono SATANA e siamo arrivati alla fine del mondo. Finalmente arriva Dio!

Carlo ha detto...

Unico commento sano....

Anonimo ha detto...

Altro che fascismo e comunismo stessa identica merda con solamente due colori diversi,ben venga il millenario Regno di Dio retto da suo figlio Gesù Cristo che spazzerà via tutti i maledetti bastardi politicanti di merda e i loro sostenitori,tutte le false religioni,gli eserciti del mondo,l'economia e la finanza,tutti i miliardi di esseri umani che appoggiano questo marcio sistema di cose saranno distrutti e diventeranno letame per concimare la terra.Tremino tutti questi bastardi,stronzi,pezzi di merda che hanno portato il mondo a questa disastrosa condizione perché la vendetta del Gran Giorno Dell'Iddio Onnipotente ad Armaghedon è imminente. Sono cazzi vostri pezzi di merda, siete in guerra contro L'Onnipotente Iddio che ha creato i cieli e la Terra e non avrete scampo.

Anonimo ha detto...

Alcuni punti, pochi però li condivido ed io odio le societá segrete, logge ecc...

Anonimo ha detto...

Alcuni punti, pochi però li condivido ed io odio le societá segrete, logge ecc...

Unknown ha detto...

Nessuno ha commentato la liberalizzazione della. Pedofilia e del aborto anche a 1 anno e mezzo dalla nascita..
Non fa pensare ad una bufala x l'assurdità di queste dichiarazioni?

Anonimo ha detto...

nazzareno...questi crederebbero anche agli asini che volano, sono dei casi disperati!

Anonimo ha detto...

Quello che mi scandalizza da morire e che mi dispiace per il nostro paese è vedere quanta gente "strana" crede a tutto quello che legge, mi crea un grande dispiacere vedere persone dare credito a una fakenews, che poi...complottisti.info...essù, non ci vuole un genio per capire che sono siti bufala utilizzati per diffondere paure e rabbie utili ad alcuni partiti politici e fazioni fasciste, le quali vogliono prendere piede e tornare in questa società!! SIAMO(siete) DEI FOLLI perchè vi fate propinare tutto dalla rete e vi fate condizionare anche quando è palese la presa per culo(con secondi fini viscidi).
Soltanto 1(22:32) ha avuto la normale idea che fosse tutta una bufala...possibile che su 13 commenti, solo 1 ha avuto la lucidità di capire che bisognerebbe star lontani da questi falsi articoli da PUNIRE?! Sono allibito!...pedofilia per tutti, omicidi di bambini di 1 anno e mezzo, eroina per tutti, fame agli italiani...ma come vi balza in mente che possano essere vere, dovreste ripudiare questi articoli...DENUNCIARLI(cosa che farò immediatamente), perchè non solo vi stanno prendendo in giro, ma cercano di spaventarvi(chi ha poco cervello da capire la bufala) e farvi il lavaggio del cervello!
Quanta pena....

Anonimo ha detto...

12.38 il lavaggio del cervello l`hanno fatto a te senza accorgetene, che purtroppo per tanti ancora che non hanno capito a che punto siamo con tutti questi discorsi che sono fatti veri, solo mal interpretati da gente che si, sospetta qualcosa ma che ancora sta cercando altre verità. Io ti posso solo consigliare un paio di cose che, anche se non ci credi, potrebbero essere utili..preparati a tempi sempre piu duri, a gente sempre piu folle, a cose sempre piu strane, preparati a sopravvivere e non chiederti del perche, fallo, compra e metti da parte in luogo fresco e asciutto, pronto a portartelo a spalla, in una direzione che gia conosci senza essre seguito. Se vuoi continuare a vivere con dignità, anche per qualche anno in piu, preparati. Io sono pronto

Anonimo ha detto...

Vi ammazzeremo tutti bastardi

Unknown ha detto...

bravo sono d'accordo con te😘😊

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny