TERREMOTI - BLOGGER STATUNITENSE FA UNA PREVISIONE INFAUSTA PER L'EUROPA...

Il blogger statunitense Dutchsinse mette in allerta l'Europa
dopo il violentissimo terremoto avvenuto in Iraq nella serata di ieri.Infatti secondo le sue teorie che si basano sul trasferimento dell'energia tra le zolle tettoniche.Tutta l'attivita' sismica del medio oriente si trasferisce lungo l'asse Turchia,Grecia Paesi baltici ed Italia.La sua previsione per i prossimi giorni e che potrebbe verificarsi un sisma importante in una di queste zone nevralgiche da un punto di vista sismico e vulcanico.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè questo emerito truffatore americano dice che potrebbe succedere un terremoto in un raggio di 2000-3000 km???? come dire che domani potrebbe piovere in qualche paese dell'Italia...ma vaff!!Almeno vi rendete conto di come vi percula?

Farouq ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/terremoti-artificiali-in-italia-sono.html?m=1

Anonimo ha detto...

Già...!!!!

Anonimo ha detto...

farouq sempre il solito credulone.

19:19 ha detto...

Prima studia informati poi parla cretino

Anonimo ha detto...

No sta dicendo che l'energia enorme potrebbe confluire lungo l'asse della faglia. Giusto ma probabistico

Anonimo ha detto...

12:08 prima impara la punteggiatura, poi potrai scrivere commenti...ritardato!

Anonimo ha detto...

23:12 quale faglia??? ma di che cavolo stai parlando? Una faglia di 3000km???? ma per piacere, non sparate cazzate come i bimbi alle elementari!!!!
Una scossa di 7° richter non provoca un bel niente a 3000km di distanza, e anche se lo facesse nessuno e ripeto NESSUNO potrebbe saperlo, dato che non abbiamo informazioni sui movimenti di tali faglie, ma comunque a 3000km neanche i sassi sentono qualcosa!!!Questa è la tipica storiella semplicistica per allettare chi non sa una cippa di scienza dei terremoti e di propagazione delle onde! Teoria semplice---> l'ignorante la comprende, ma non capisce che sia impossibile----> la bufala è servita in quanto l'asino la diffonderà pensando di aver capito qualcosa di complesso!
Non lo sanno gli scienziati, ma lo sapete voi...eh...quanto siete sempliciotti.
PS: dove sta la super scossa che sarebbe provocata da quella in iraq?? e non venitemi ad elencare le scosse da 4°! DOVE DIAVOLO STA LA FAGLIA ATTIVATA DALLA SCOSSA IN IRAQ...forza ditelo, se non cè allora basta...la bufala deve sparire! e non venitemi neanche a dire che ci sarà in futuro, perchè la destabilizzazione di una faglia avviene immediatamente e non ha il timer!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny