Il respiro del pianeta guardate ed emozionatevi (video)

Secondo la TEORIA DI GAIA la Terra è un essere vivente a tutti gli effetti. Un organismo che provvede alla sua stessa sopravvivenza
mettendo in atto tutta una serie di meccanismi finalizzati alla propria salvaguardia, proprio come il corpo umano (anticorpi, febbre ecc.). Secondo tale teoria la Terra sarà sempre capace di rigenerarsi, indipendentemente da chi la abita. Così quando l'uomo arriverà all'apice dell'eco-distruzione Gaia provvederà a eliminarlo per poter ristabilire gli equilibri primordiali. DAL WEB




VIDEO TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK

4 commenti:

luigiza ha detto...

Vedendo le splendide immagini del video si emoziona solo chi non é un cadavere che cammina.
Questi ultimi sono talmente morti nell'anima che nelle immagini vedono solo potenziale business: territori da arraffare, da cementificare da 'liberare' da qualunque fauna e flora per renderla una landa ambita da altri cadaveri come loro.
E' sempre più veritiera la frase che pronunciò Toro Seduo:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.

Teste di ..zz..
Ah no sbaglio, son pecorelle smarrite, fratelli che sbaglano. Eh già bisogna sempre distinguere l'errore dall'errante diceva il più grande demente del XX secolo.
Distingui, giustifica, perdona fino alla estinzione della specie. Stronzo!!!!

Anonimo ha detto...

11:37 hai mangiato pane e veleno?ripigliati!

Anonimo ha detto...

Immagini stupende!

Anonimo ha detto...

Scusate ma non vedo il video,come si fa' ?
Grazie

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny