Maiali ‘mutanti’ con muscoli da Hulk allevati per vendere più carne!!!




Maiali così muscolosi da non sembrare maiali. Sono quelli allevati in Cambogia, nella fattoria Duroc Cambodia che nella propria pagina Facebook si vanta di avere straordinari animali che sembrano piccoli Hulk, frutto di mutazioni genetiche.

Cosa sono questi maiali muscolosi? Di certo in natura non ne abbiamo visti mai, anzi i suini sono sempre ingozzati all’estremo per arrivare al macello il più grassi possibile. Sono frutto di ormoni e antibiotici, di steroidi?
Un orrore a cui dovremo abituarci in un futuro prossimo?

17 commenti:

Bonzo-roma ha detto...

Poveri animali....

Farouq ha detto...

Abituarci? Se ci sarà futuro!

Finalmente sono riusciti a rendere gli antibiotici inutili con il gene mcr-1 , super batteri resistenti a tutti gli antibiotici

Vi diranno che è colpa vostra perché avete usato troppo gli antibiotici

Ma la realtà è che i batteri per diventare resistenti ad un antibiotico una certa quantità di loro deve sopravvivere mutare e poi esporsi ad un altro antibiotico e di nuovo sopravvivere mutare e così via con gli altri tipi di antibiotici, in laboratorio il percorso è lunghissimo, in natura è impossibile

Anonimo ha detto...

farouq non dire cazzate!!Tu proprio non capisci niente.
Ah quelli lì sono maiali di razza Pietrain, creata con vari incroci tra maiali francesi e belgi, nel lontano 1920 nella località Pietrain in Spagna!
Purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia, e Farouq è il più ignorante di tutti che si è diplomato alla scuola della vita e del blog.
Sparisci farouq, sei il cancro dell'informazione insieme a questo blog.

Anonimo ha detto...

quindi farouq retard, non esiste l'evoluzione in natura...bravo all'idiota ignorante.

Bonzo-roma ha detto...

Hai ragione farouq..siamo al punto limite...a questo pianeta serve un resettare. .

Farouq ha detto...

Hahahaaa evoluzione in tempo reale nella giusta direzione, esiste solo nella testa degli idioti

Farouq ha detto...

O stai rompendo i c.. oppure sei un c.. ma sempre di c.. si tratta

Anonimo ha detto...

farouq sei ignorante e alquanto pessimo; quella è una razza di maiale non un esperimento genetico e l'evoluzione avviene in natura come del resto succede da milioni di anni!
Ti rendi conto che dici che l'evoluzione non esiste? ti rendi conto che dici solo corbellerie? il c..... sei tu :)

Anonimo ha detto...

parla di genetica l'ignorante, dice che in natura è impossibile l'evoluzione...ma quanto è stupido questo qui?
Se lo leggete sappiate che vi sta perculando, avete avuto mai a che fare con gente presuntuosa che deve sempre parlare anche se non ha le caratteristiche per farlo?bhè...questo è Farouq!

Anonimo ha detto...

16:04... a me quello Presuntuoso e idiota sembri tu.... Secondo te quella è un'evoluzione normale di un animale.. il problema forte e che tu ci credi veramente e Questo dimostra quanto sei cerebrolesa..... tu sei la dimostrazione ufficiale non nella evoluzione umana ma dell'esatto opposto cioè l'involuzione... dimostri che avere a che fare con tecnologie e tanto altro non significa avere coscienza o essere intelligenti.... Questa non è evoluzione e involuzione sono abomini... hai detto questo Non sto dicendo che la teoria di Farouk sia giusta... Ma che l'evoluzione del nostro pianeta non sia stata spontanea ma aiutata da qualcosa di esterno ormai lo sanno anche i più cerebrolesi dei genetisti....

Detto questo se questi maiali ti piacciono tanto che sia frutto di genetica ti incroci tra razze o altro hai veramente dei fortissimi problemi di testa .... anche se quasi sicuramente sei un troll e basta

Anonimo ha detto...

Comunque Farouq esprime il pensiero denuncia della PETA. Organizzazione animalista che dimostra il crimine perpetuato nei confronti della razza Pietrain. Il tutto per avere maggiore carne da macellare . In un video questi animali non riescono nemmeno ad alzare la testa da quanto sono abnormi e si muovono a fatica . Il Pietrain è un porcellino piuttosto agile . E non è quello della foto . Quello è un mostro ....mi puoi incrociare quanto voui ma io non sarò mai Schwarzenegger...a meno che non mi dopi...

Farouq ha detto...

Non mi sono spiegato bene, l'evoluzione ha tempi lunghissimi perché si basa sul meccanismo della selezione e con tantissimi tentativi di sopravvivenza, ma qui vediamo batteri che mutano in modo rapidissimo e che indovinano subito la strategia di sopravvivenza, come è possibile?

Vi devo dare una brutta notizia, se avete un mal di schiena persistente che non migliora mai neanche con gli esercizi fisici alla siete stati infettati dal terribile escherichia coli, sicuramente modificato geneticamente, pare che sia la loro arma più studiata

Anonimo ha detto...

farouq, usa la logica e non le convinzioni che ti ammorbano!
In natura come dici tu avviene in tempi lunghi per il semplice motivo che ci sono pochissimi casi di resistenza agli antibiotici, in natura l'escherichia coli (esempio) non entra in contatto ripetuto con antibiotici!Grazie alla medicina si, sia in animali che in esseri umani!Oppure tu pensi che esista la ciproxina(esempio) allo stato libero e concentrato in natura?Le possibilità di contatto tra antibiotici e batteri sono esponenziali nel mondo grazie alle cure, ecco perchè si sono sempre studiati nuovi antibiotici, perchè è naturale la resistenza!
Nelle api, per il trattamento anti acaro si da un acaricida sintetico, la formamidine, questo trattamento si effettua dai primi anni 90...et voilà, alcuni acari sono diventati resistenti...chissà perchè? Forse perchè vengono trattati in modo esponenziale e insensato,loro, i figli degli acari, dei figli, dei figli, dei figli ecc, fino a che non nasce un acaro resistente che puntuaalmente si riproduce e tramanda la modifica, stessa cosa in altri ambiti e nell'uomo!
In natura tutti questi contatti non avvengono, con l'uomo si e se non fosse così moriremmo in migliaia per tantissime malattie; metodo per contrastare? bhè...usare il meno possibile gli antibiotici per ritardare le modifiche e far si di poter trovare rimedi in tempi consoni!Farouq un paio di miliardi di persone, ogni giorno, fanno uso indiscriminato di antibiotici anche per banali mal di testa(stando alla tua cazzata, adesso se uno ha mal di schiena si prende l'antibiotico pensando di avere l'escherichia coli...invece), conosco gente malata di mente che per qualsiasi cosa va dal medico, si cura 3 giorni invece delle canoniche 6 e dopo 5 gli ritorna il problema, il giochetto di smettere le cure a metà perchè ci si sente meglio lo fanno migliaia di persone!Prima o poi ci scappa la resistenza...ed è relativamente facile!
Mi pare logico farouq!
Tu devi uscire dai tuoi schemi mentali chiusi, assimili solo quello che ti piace leggere, ciò che non ti piace o non capisci , anche se autorevole e logicamente esatto lo scarti per tuoi problemi logici personali. Non sei una persona onesta intellettualmente.

Per l'escherichia coli...non diciamo cazzate! un mal di schiena che non passa può derivare più semplicemente da altre cause!Non dall'escherichia coli...perchè se fosse persistente, avresti 2-3 giorni per usare gli antibiotici, sennò altro che mal di schiena...avresti vomito, febbre, dolori renali e tanti altri sintomi più dolorosi e pericolosi, il mal di schiena è il più effimero e il più generale che è la conseguenza di un sintomo e cioè dei problemi renali!!

Non dire cazzate sempre! fai gare a chi la spara più grossa??

Farouq ha detto...

Lascia perdere cervella, invece di fare il testicolo solitario nei blog trovati un lavoro, sarà un po' dura però per un ritardato come te

Anonimo ha detto...

farouq, io lavoro, sei tu che vivi di sussidi!!!!!
Cmq la tua risposta fa capire che non sai come pararti il c***, ti trovi alle corde e allora offendi senza neanche portare un minimo di discorso sensato!!!!!SENSATO e non da cazzaro paranoico come fai sempre! Qui in 3 siete matti da legare...eron devon, RNH e te...3 matti scoppiati. salutami gli infermieri quando ti porteranno le pasticche ;)

PS: che fa, non rispondi più dicendo cazzate sui potenti? non continui con le tue balle fantasiose? ahahahah

Anonimo ha detto...

Quello è un dio

Anonimo ha detto...

Re

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny