GALLES - "E' UNO SCENARIO DA FINE DEL MONDO", I POLIPI IN FUGA DAL MARE!!!

Decine di polpi sono stati avvistati fuori dalle acque del mare sulla di New Quay, in Galles, sorprendendo
molte persone per l'insolito fenomeno. Più di 25 esemplari, che possono crescere fino a raggiungere circa mezzo metro di lunghezza, sono stati avvistati per tre notti di seguito ed alcuni di essi già senza vita. 

«Era uno scenario da fine del mondo», ha detto alla Bbc Brett Jones, il responabile della Sea Môr, un'impresa che si occupa di accompagnare i turisti a vedere i delfini. Brett, che è stato una delle prime persone a rendersi conto dell'insolito fenomeno, ha raccontato che c'erano 20 o 25 animali sulla spiaggia. «Nessuno li aveva mai visti fuori dall'acqua così», ha riferito.

https://www.ilmattino.it/pelo_e_contropelo/galles_mistero_polpi_spiaggia_new_quay_31_ottobre_2017-3337006.html


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con gli oceani ridotti ormai come cloache, pieni di immondizia,di scarichi di ogni tipo,radioattivi ,acidi,troppo caldi,con le correnti alterate e le onde dei sonar,ci stupiamo che la fauna marina scappi o muoia in massa?allora siamo veramente addormentati,anzi disinformati.

Farouq ha detto...

Forse è per colpa dei sonar attivi antisommergibili, con i sonar passivi di ascolto non riescono più a rintracciare i nuovi sommergibili russi

I sonar attivi sono simili ai radar e sono devastanti per molte creature marine

Se vedete spiaggiare balene e delfini è perché sicuramente è in atto un azione militare con uso di sonar attivi

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...