FATEVENE UNA RAGIONE E' ARRIVATA LA DITTATURA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!!!

Nessuno deve osare opporsi a cio' che da anni e' stato deciso.La democrazia e' un illusione, forse non e' mai esistita, esistono solo loro (pochi)
che comandano il mondo e le nostre vite.Parafrasando il film Matrix viviamo in una prigione che non ha sbarre non ha odore ma c'e'.Ultimo esempio eclatante e' quello che sta accadendo in Catalogna dove un governo della democratica Europa sta sopprimendo con il sangue il volere popolare. Quindi la democrazia esiste fin quando tutti zitti ed obbedienti altrimenti a parlare sono i manganelli.Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo il messaggio pubblicato su Twitter da Ada Colau, dopo che polizia nazionale e Guardia civile hanno fatto irruzione in alcuni seggi allestiti per il referendum:

"Mariano Rajoy è un presidente di un governo codardo che ha inondato di polizia la nostra città. Barcellona città di pace, non ha paura". Questo il messaggio pubblicato su Twitter dal sindaco di Barcellona, Ada Colau, dopo che polizia nazionale e Guardia civile hanno fatto irruzione in alcuni seggi allestiti per il referendum sull'autodeterminazione della Catalogna.

Anonimo ha detto...

E' quello che vorrebbero alcuni, ma non ci sarà nessun NUOVO ORDINE MONDIALE perchè che piaccia o no è in atto un grande risveglio delle coscienze che prima o poi toccherà tutti, quindi chi si illude di portare a termine questo disegno criminale non otterrà nulla...molti ancora dormono ma il risveglio è per tutti, sta a noi e solo a noi svegliarci e comprendere chi siamo e il significato della vita, che non è quello che tentano di imporci, noi siamo esseri liberi e nessuno può toglierci questa libertà che Dio ci ha donato. inoltre siamo tutti di passaggio ma nessuno ci insegna che facciamo un breve percorso in questa vita per poi andare da un'altra parte...se tutti ne fossimo davvero consapevoli avremmo una diversa percezione della vita...portiamo con noi solo la nsotra coscienza, quindi è lì che dobbiamo investire le nostre energie...tutto il resto conta ben poco...BUON RISVEGLIO A TUTTI e tanta pace, amore, luce e armonia...

Anonimo ha detto...

In itaglia abbiamo milioni di coglioni che andranno a votare. Lo prenderanno nel culo certo, però democraticamente alle urne. E qui' adesso ci sara' il solito coglionazzo della postale che dirà che sono un troll, che e' l' unico modo per cambiare le cose, che renzi non e' un down, che genticoglioni e' legittimo, che non propongo alternative e compagnia bella. Be' caro coglionazzo, l' alternativa e' non pagare le tasse, tanto per non mantenere piu' parassiti inutili come te, non andare a votare per chiarire che abbiamo capito che e' del tutto inutile in quanto le elezioni e referendum vari sono tutti truccati, vedi Austria, Francia, Germania. Ma tu, coglione, ci andrai ai seggi e sarai fiero della tua scheda. Scheda con la quale ci si puliranno il culo pensando a te.

Farouq ha detto...

Io invece penso che il referendum faccia parte del piano di smantellamento dell'Europa, assieme agli attacchi terroristici false flag, l'immigrazione assistita ed altro, un piano simile a quello in atto nei Paesi arabi, caos mondiale

Pezzo storico di Blondet! è richiesta la diffusione:


http://www.maurizioblondet.it/our-real-enemy-is-our-greatest-ally-the-ultimate-proof/

Anonimo ha detto...

Basterebbe che le FF.OO. non obbedissero più agli ordini di questi 4 pirla e magari gli si rivoltassero contro.....e vedrebbero come cambia in fretta la musica e il maestro...!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate eh??ma tutta questa storia non ha senso!Io sarei pure d'accordo con la Catalogna e non è accettabile essere manganellati da chi dovrebbe difendere l'ordine ma...quando fecero il referendum,andò solo il 37 per cento a votare,quindi neanche c'è una maggioranza di popolo che vuole l'indipendenza!QUINDI?DI CHE STANNO PARLANDO!...mi sembra come il caso della Lombardia col Veneto che vogliono "annettersi" all'Austria e l'Austria ha già detto che non li vuole!!!ma quelli continuano co sta cantilena....lo sapete che penso?visto che si parla di un ordine mondiale che NON ARRIVA MAI?che si vogliono creare disordini tra i civili per poter parlare di qualsiasi cosa tranne che delle cose fondamentali!!!pensateci!

Anonimo ha detto...

20:46 e farouq.... Avete ragione entrambi.... Non votare piu ....Caos x poi arrivare al nwo/ dittatura.....

Gighen1980 ha detto...

Purtroppo noi italiani abbiamo accettato delle porcate allucinanti (vedi leggi jobs act, Fornero, Lorenzin....) senza fiatare o quasi.
In ogni caso è già deciso il prossimo burattino del n.w.order che guiderà l'Ita(g)lia sarà Luigi Di Maio con tanto di benedizione vescovile.
Spero che la rivoluzione o il risveglio avvenga in qualche altro paese perchè in Italia è pura utopia siamo ancora rimasti alla distinzione fascisti/comunisti mentre la dittatura avanza spedita.

PS: Blondet dice a volte cose interessanti, ma attenzione è un' estremista cattolico intransigente

Anonimo ha detto...

Farouq, non e' detto che tutto quello che succede e' voluto e orchestrato dai poteri occulti, a volte si, ma a volte qualcosa sfugge loro di mano, non sono onnipotenti. A Trieste c'e' voglia di ricostituire il Territorio Libero di Trieste, tutto e' nato dal popolo, i giornali e le televisioni non ne parlano. E' vero che i numeri non sono quelli della Catalogna, ma nessuno da importanza alla questione che sta maturando e crescendo giorno dopo giorno, nemmeno questo sito ne da informazione. Su internet, su Fb e youtube si puo' vedere tutto quello che sta succedendo

Farouq ha detto...

Blondet ha riportato semplicemente le parole di un grande estremista criminale al potere mondiale

Anonimo ha detto...

Solo gli stupidi possono credere a ciò che scrive blondet!Intanto andate a vedere il suo sito, ha bisogno di soldini e voi siete i suoi diffusori per arraffare denaro con la truffa! Bravi ai picciotti!

Anonimo ha detto...

Non molti sottolineano che è anche - soprattutto - questione economica.
Barcellona produce una considerevole fetta del PIL spagnolo.
Altro che costituzione!
http://www.panorama.it/economia/euro/catalogna-quanto-pesa-economia-spagna/

Anonimo ha detto...

Solo il 47 percento è andata a votare per l'indipendenza della Catalogna,quindi non prendetevela col nwo ma con il popolo di quel paese che non è unito.tutti gli altri discorsi sono strumentali...pensate con la vostra testa e non con "l'opinione corrente" senza capo ne coda!

Farouq ha detto...

Sono proprio questi movimenti spontanei che loro cercano e contaminano, sfruttano sempre il malcontento e lo cavalcano

Anonimo ha detto...

In questo caso il 47 per cento di votanti non e' poco, considerato che il referendum era illegale, ostacolato dal governo centrale, boicottato con ogni maniera, sequestri di schede e urne, minacce, manganelli della polizia, blocco dei mezzi informatici, chiusura forzata di alcuni seggi. Mi chiedo quanti sarebbero stati i votanti in caso di votazioni regolari

Anonimo ha detto...

E' vero che loro cercano e contaminano questi movimenti spontanei, ma per riportare tutto alla normalita' e impedire ogni cambiamento voluto dal popolo

Anonimo ha detto...

Ed oltretutto ai cospirazionisti del NWO non basta mettere sempre in mezzo l'islamico di turno ad ogni false flag che organizzavano ma adesso addirittura anche il vecchio pensionato hanno tirato in ballo nella più sanguinosa strage con uso di armi da fuoco che sia mai avvenuta negli Usa. A proposito cara TRT perché non avete ancora pubblicato un articolo sulla strage di Las Vegas??? Strage che a mio avviso ha tutte le caratteristiche di un azione militare ben altamente coordinata e preparata,oltre che evidentemente attuata!

Anonimo ha detto...

22:14 non era meglio metterci un islamico su quella finestra? no ci han messo un 64enne americano...certo che di complotti qua ve ne intendete, che sparaballe 22:14.
Facile dire che hanno architettato tutto, purtroppo non hai neanche una prova...rimane una falsità!Ci arrivi a comprenderlo?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny