Elijah Wood: Il lato oscuro di Hollywood


Durante un’intervista, l’attore Elijah Wood e` uscito completamente dallo script a cui ci hanno abituato i media tradizionali e ha parlato del lato oscuro
di Hollywood affermando che gli abusi sui minori sono dilaganti e che “ci sono un sacco di serpenti in questo settore”.


Elijah Wood ha trascorso gran parte della sua vita nel settore dello spettacolo. Attore di successo fin da quando aveva nove anni, ha continuato a crescere letteralmente sotto i riflettori. Si puo` affermare con certezza il fatto che conosca una o due cose sul lato macabro e oscuro di Hollywood – soprattutto per quanto riguarda la pedofilia. Mentre normalmente gli attori tengono la bocca chiusa su questi temi per paura di essere “suicidati”, a volte, tuttavia, emerge la verita` da cui possiamo raccogliere importanti informazioni.

Durante l’intervista al Sunday Times sul suo nuovo film, Elijah Wood ha parlato del lato oscuro di Hollywood, dove personaggi di potere stuprano minorenni senza nessuna ripercussione legale.


“Ad Hollywood sta chiaramente succedendo qualcosa di strano. E ‘ stato tutto organizzato. Ci sono un sacco di serpenti nel settore, persone che pensano soltanto al loro interesse. C’è molta oscurita` nel sottobosco di questo business – se potete immaginarlo, probabilmente e` accaduto “.

Wood poi spiega che le vittime non trovano giustizia perche` “non possono parlare più forte di coloro che comandano.”

La tragedia per lui è (anche) questa:


«Chi prova a rivelare ciò che accade a persone innocenti, viene schiacciato».

Wood ha dichiarato poi di non aver subito abusi, soprattutto perché sua madre non gli ha permesso di partecipare alle feste di Hollywood piene di pervertiti di ogni genere.


“Lei era molto più interessata a farmi diventare un buon uomo piuttosto che facilitare la mia carriera. Se sei innocente hai ben poca conoscenza del mondo e vuoi avere successo a tutti i costi. E` in questo momento che i parassiti ti si avvicineranno. “

Tali osservazioni confermano le affermazioni di Corey Feldman riguardo al fatto che Hollywood sta “attualmente fornendo asilo a circa 100 pedofili”.


“Posso dirvi che il problema numero 1 di Hollywood era e sempre sarà la pedofilia. Questo è il problema più grande per i bambini del settore … E ‘ il grande segreto “.
– Daily Mail, ‘Hollywood’s biggest problem,’ explosive claim by former child star Corey Feldman

Nel 2013, Feldman spiego` che “una delle persone di maggior successo nel settore dello spettacolo, continua a fare soldi a palate”, nonostante abbia abusato del suo migliore amico Corey Haim.


“Un maschio adulto convinse [Haim] che fosse perfettamente normale per gli uomini anziani ed i ragazzi più giovani del settore, avere rapporti sessuali.’

Così andarono fuori in una zona isolata tra due rimorchi, durante una pausa pranzo per il cast e la troupe, e Haim, innocente e ambizioso, si lasciò sodomizzare “.

– NY Daily News, Corey Feldman’s new book details abuse he and Corey Haim experienced in Hollywood

RIMANGIARSI LA PAROLA

Quasi sempre, quando una celebrità fa chiarezza sulle vittime del settore, sente anche il bisogno impellente di fare marcia indietro, negando e sostenendo di essere stati “estrapolati dal contesto”. Riceveranno forse una telefonata che li minaccia di morte? Qualunque sia il caso, Wood ha sentito il bisogno di chiarire che non ha mai assistito a qualsiasi abuso e che le sue affermazioni erano basate su quello che ha visto in un documentario.


“Il Sunday Times mi ha intervistato per il mio ultimo film, ma il tema della discussione e ` variato completamente. Ha creato una serie di falsi titoli e scoop . Avevo appena visto un potente documentario e ne parlai brevemente con il giornalista…non mi aspettavo tali conseguenze. Lezione appresa.

Sia chiaro: questi abusi minorili sono un argomento molto importante che dovrebbe essere discusso e fatto oggetto di indagini. Ma, come ho detto al giornalista, non ho alcuna esperienza in prima persona o osservazione diretta, quindi non ho alcuna autorita` per parlarne se non articoli che ho letto e film che ho visto “.

Queste dichiarazioni patetiche sono semplicemente una prova in piu` che l’elite di Hollywood ha un potente morsa sugli artisti e sui media, godendo allo stesso tempo di una immunita` totale nei confronti della legge.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è solo da augurarsi,visto che questa faccenda ormai è di dominio pubblico (le accuse ci sono da molto tempo e da vari artisti)che a nessun genitore venga mai in mente di portare i loro bambini a dei provini,anche perchè lo fanno,forse e probabilmente,per soddisfare solo il loro ego.Non credo che a dei ragazzini interessi diventare delle star,ci sono sempre i genitori dietro.E spero anche,che tutti i genitori abbiano finalmente capito di non poter lasciare mai i bambini da soli con chicchessia,visto che un giorno ho letto che una bambina fu molestata pesantemente addirittura da un medico.Purtroppo,questi sono i tempi in cui viviamo e pare che la pedofilia sia diventata come un cancro che si sta estendendo sempre più.

Anonimo ha detto...

Sarebbe curioso capire se per serpenti intende persone viscide o proprio Ibridi Come intende il dottore David Jacobs....Informarsi prima di parlare e sparare caxxxxx...

In secondo luogo la pedofilia è dilagante Non solo negli USA Ma anche in Italia e nel resto del mondo per diversi motivi.....
X esempio Le tre Grandi religioni monoteiste Implicitamente o esplicitamente la Approvano Congiuntamente A buona parte della società Che è collusa e copre Questi crimini non ultimi I magistrati le magistrature Le forze dell'ordine E varie istituzioni Statali Colluse Con quelle Ecclesiastiche...

E Anche perché La parte Sana di mente Nella società Non fa nulla per contrastare questa cosa Come Per esempio Massacrarli di botte e svegliarli fuori dalla società Che sarebbe Solo il minimo da farsi Ma nessuno muove un dito Finché non viene toccata la propria famiglia E oramai Spesso neanche se viene toccata La propria stessa famigliaConclusione viviamo in una società Altamente psicopatica Depravata è malata di mente E le persone sane Hanno sulla coscienza il fatto di permettere tutte queste cose senza ribellarsi

Cucuteni ha detto...

pizza gate? bosco boemo? marcinelle ?tutte favole? tutte? Tra hollywood ,pretume, e politici
un bel campionario di spazzatura umana, impunita e recidiva, roba da napalm a star bassi .

Anonimo ha detto...

Condivido che dobbiamo guardare anche intorno a noi.
Nell'ufficio in cui lavoriamo.
All'università in cui studiamo.
Nell'appartamento a fianco a quello in cui viviamo.
Ma ... poi che facciamo?

Anonimo ha detto...

i paranoici 09:40...fate i paranoici! a sentir questi commenti, son più i pedofili che la gente normale!certo...ci sono i malati sessuali, ciò non vuol dire che dobbiate andare in giro con una "gabbia" per i figli!sottile e labile è il confine tra paranoia e giusto pensiero.

Anonimo ha detto...

Caro signor. 10 :21 .....Ogni ogni anno nel mondo Scompaiono circa 8 Milioni di bambini Senza Numeri da olocausto Senza che i media mainstream Ne parlino minimamente Siccome leghisti a parte escluderei Che di mezzo ci siano gli zingari Ma propenderei più per traffico di organi Pedofilia riti satanici Snuff Movie E queste cose possono essere coperte solo da istituzioni potenti come quelle ecclesiastiche Le mafie È un evidente appoggio Dalle istituzioni statali.....

Potete credere o no a quello che vi dicoDa piccolo sono stato usato in riti satanici Crescendo Sono andato a ritrovare Quelle persone E ne ho quasi ucciso uno Mandandolo in coma Dopodiché mi sono Ritrovato ingrandita E massoneria alle calcagne oltre ai fascistiPraticavano Il madamato durante il ventennio.....

Nonostante questo La polizia non interviene e non riesco a fare denunciaA dimostrazione del fatto che ci sono Delle sette che vengono coperte dalle istituzioni.....Quindi io vi consiglio di tenere non gli occhi aperti ma spalancati PerchéA mio avviso C'è metà paese che e colluso con queste merdate qua....Vi consiglio vivamente di informarvi Anche perché so per certo che torturano bambini con armi Di nuova generazione Ma è un lungo discorso......Per quanto riguarda cosa fare Mi sembra ovvio che bisogna come minimo ammazzarli di botte E il fatto che ci siano La maggior parte delle persone che Non lo pensino nemmeno È la dimostrazione di quanto hanno lavato il cervello alle persone Difendere i bambini da questi mostri non è solo un diritto Ma è un dovere di qualsiasi uomo Che si voglia fare Definire tale

http://www.inuovivespri.it/2016/05/19/ogni-anno-nel-mondo-scompaiono-8-milioni-di-bambini/

Anonimo ha detto...

Ma piantala di dire corbellerie pazzo paranoico nazi-fascista delle 22:10! Tanto ti abbiamo riconosciuto sei quel fuori di testa schizzato che usa come avatar la figura del personaggio del film il corvo. Un consiglio:disintossicati perché le droghe pesanti fanno male!

Anonimo ha detto...

Da quando hanno chiuso i manicomi i vari ERON draven sono in libera circolazione dicendo e scrivendo follie assurde. Tu stai messo veramente male,curati,hai un estremo ed urgente bisogno di un buon psichiatria.

Anonimo ha detto...

Egregi Si fa per dire 0 0 23 E 0053 Visto che asserite Di conoscere il signor draven E Asserite anche che èUn ciarlatano E che spara Cavolate Pregherei di Scrivere mettendo nome e cognome Perché se no sembra che Vi state parando o parate il deretano a qualcuno E su argomenti come la pedofilia non è proprio bello E direi che vi conviene stare attenti Sempre se non siete due o uno della polizia postale Quando scrivete su questi argomenti ( piccolo consiglio ;) l Per diffamare......

Mettete sempre nome e cognome Se dite che sono stronzate Sennò Ripeto sembra sempre che c'è un secondo fine.....

Comunque non vi scaldate tanto Sembra che vi hanno colpito nel vivo cosi ;).....Potete scalpitare quanto volete Ma la verità un giorno verrà tutta a galla E a quel punto per qualcuno sì che saranno dolori molti ma molti dolori Chi ha la coscienza pulita queste cose Nemmeno lo toccano ...;)....

Bie furbacchioni ;)

Anonimo ha detto...

Il bue che dice all'asino cornuto! Ed il tuo di nome e cognome dove sono 01:54???

Anonimo ha detto...

18 32

DEMENTE IO I PEDOFILI LI COMBATTO E LI XXXXXXX NON LI COPRO COME FATE VOI.....IO DEVO DIFENDERMI DA CHI TENTA DI UCCIDERE ME E FARE DEL MALE ALLA MIA FAMIGLIA E DEVO TUTELARLA STRANAMENTE :)

INVECE VOI DA COSA DOVETE DIFENDERVI ....GIA IL FATTO CHE TENTATE DI DENIGRARE QUESTE COSE FACENDOLE PASSARE COME MERE TEORIE DA DELIRIO DIMOSTRA CHE AVETE LA NON COSCIENZA PIENA DI LETAME...STRANO CHE VI SENTIATE COSI COLIPTI NEL VIVO ...UN NERVO SCOPERTO ....CHISSA MAGARI LA POSTALE POTREBBE FARE QUALCHE BEL CONTROLLINO;)ANCHE XCHE SIETE SEMPRE GLI STESSI IDIOTI/A TROLL CHE COMMENTANO CON FRASI INUTILI E DISTURBANTI IN QUASI OGNI POST ...DI SICURO DEI SERVI COME VOI NON SUBISCONO MINACCE , QUINDI CHE AVETE DA NASCONDERE ?....

SU FATECI SAPERE CHI SIETE TANTO SONO IO IL PAZZO DELIRANTE GIUSTO ....SE SIETE NEL GIUSTO XCHE VI NASCONDETE COME SCARAFAGGI ?.....MAGARI I PRO MADAMATO E PEDOFILIA VI DARANNO ANCHE UN PREMIO

Anonimo ha detto...

Dov'è il tuo nome e cognome demente paranoico schizzato delle 14:07??? Continuo a non vederlo! Buffone sei, oltre che completamente pazzo!

Anonimo ha detto...

Mammate e pazza e sai di cosa..... Metti prima il tuo idiota.... Ripeto sono io lo schizzato paranoico , se tu sei quello normale xche ti vergogni a dire chi sei ? ....io sono pazzo ma tu xche ti devi nascondere come gli scarafaggi. ?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny