CATASTROFE CHIMICA NEI CIELI DELL'ITALIA
Le forze del male stanno utilizzando tutte le loro armi a disposizione per tenere addormentate le vostre coscienze.Una gigantesca macchina di propaganda costituita
da giornalisti,politici,attori,musicisti,scienziati,medici che hanno il compito di mantenervi in uno stato di coma vegetativo.E' proprio quando accade qualcosa di eclatante che potrebbe aprirvi gli occhi questi demoni escono allo scoperto usando tutti i loro mezzi per farvi tornare nel vostro sonno profondo.Ed e' quello che e' accaduto nella serata di ieri dove milioni di italiani hanno assistito ad un delirio nei cieli e puntualmente i media di regime iniziavano a diffondere le immagini del tramonto cercando di dare una spiegazione logica al fenomeno.
Ma perche' scomodarsi cosi' tanto visto che si era trattato soltanto di un tramonto? Questa sotto e' la foto SAT di ieri ed e' una chiara testimonianza dell'inferno in atto nei cieli del Belpaese.
da giornalisti,politici,attori,musicisti,scienziati,medici che hanno il compito di mantenervi in uno stato di coma vegetativo.E' proprio quando accade qualcosa di eclatante che potrebbe aprirvi gli occhi questi demoni escono allo scoperto usando tutti i loro mezzi per farvi tornare nel vostro sonno profondo.Ed e' quello che e' accaduto nella serata di ieri dove milioni di italiani hanno assistito ad un delirio nei cieli e puntualmente i media di regime iniziavano a diffondere le immagini del tramonto cercando di dare una spiegazione logica al fenomeno.
Ma perche' scomodarsi cosi' tanto visto che si era trattato soltanto di un tramonto? Questa sotto e' la foto SAT di ieri ed e' una chiara testimonianza dell'inferno in atto nei cieli del Belpaese.
FONTE FOTO - Infatti sull'Italia era sospesa nel cielo una gigantesca bomba chimica costituita da metalli pesanti altamente tossici che al tramonto ha dato origine a quello che la stragrande maggioranza degli italiani hanno considerato come uno spettacolo della natura.
VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI VEDERE IL VIDEO PER COMPRENDERE IL FENOMENO. BUON RISVEGLIO...SI FA PER DIRE.
VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI VEDERE IL VIDEO PER COMPRENDERE IL FENOMENO. BUON RISVEGLIO...SI FA PER DIRE.

Commenti
https://www.scribd.com/document/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-U-S-A-sul-Clima
Compare nella voce aerosol per esperimenti sul clima
Il modo giusto è quello di sottolineare sempre che è contro la COSTITUZIONE
Come quelle di coca che continuate ad usare...ecco la paranoia
a le possibili cause del curioso tramonto vi siano i fumi degli incendi nei boschi piemontesi.
Quelle nubi lenticolari sono cariche di ceneri
Chi ci dice che ad appiccare gli incendi non siano gli stessi mandanti delle scie?
Un giudice per fermare il massacro ha bisogno di prove scientifiche e il popolo vittima non ha gli strumenti per presentarle dato che i suoi centri di ricerca sono coinvolti negli sperimenti climatici, servono idee nuove
Le verità fanno più male delle credenze
Talebani!
http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html
era pomeriggio inoltrato, sembrava di sentire un vento tropicale, e c'erano più di 20 gradi
ho aperto le finestre per riscaldare la casa dato che il termo era spento
non dimenticherò maila sorprendete carezza di quel vento caldo... una sensazione bellissima e irreale, avrei voluto che non se ne andasse piu
.
Svegliaaaaaa
Leggetevi un po' di Confucio, fondamentalisti da strapazzo
Prima o poi qualcuno ci azzecca