ALLERTA! NUBE RADIOATTIVA DI RUTENIO 106 RILEVATA SULL'EUROPA!

Funzionari tedeschi dicono che nell'aria nell'Europa centro-occidentale sono stati rilevati picchi di radioattività, ma non ci sarebbero pericoli per la salute umana.

L'Ufficio federale per la protezione dalle radiazioni ha affermato giovedì che livelli elevati dell'isotopo Rutenio-106 sono stati segnalati in Germania, Italia, Austria, Svizzera e Francia a partire dallo scorso settembre. 29. Il portavoce Jan Henrik Lauer ha detto all'Associated Press che la fonte del Ruthenium-106 non è nota ma i calcoli indicano che potrebbe essere stata liberata nell'Europa orientale.
Il Rutenio(Ruthenium-106) è usato per la radioterapia per curare i tumori degli occhi, e talvolta come fonte di energia per alimentare i satelliti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

comprate rilevatori geiger e mascherine, sti politici fasulli e proletari non ci informano mai se succede qualcosa del genere, loro interessa solo incassare soldi da Bruxelles per i migranti che poi vendono eroina ai nostri figli. E tu pirletto di sinistra o verde m.... che sia, dammi del razzista dai ipocrita, sai quanti ce ne sono che la pensano come me che sono un populista cioe uno che protesta?

Anonimo ha detto...

Un paio di settimane fa era uscita sull'ansa una notizia riguardante una nube tossica a Londra o comunque in Inghilterra. Notizia che spari'...non le fu dato seguito, ora questo... senza voler fare il complottista...non e' una strana coincidenza?

Anonimo ha detto...

"picchi di radioattività ma non ci sarebbero pericoli per la salute umana" è una frase sensata secondo voi?

Farouq ha detto...

Accendo subito il mio contatore Geiger costruito tempo fa in kit di montaggio :-)

Anonimo ha detto...

Ma davvero?
E da dove arriverebbe?

massimiliano ha detto...

No direi che è tutta salute , chissà perché non fa mai male alla salute ....se non ci fosse però sarebbe meglio.

Anonimo ha detto...

12:23 Non picchi...tracce, picchi lo ha messo trt, modificando l'articolo originario. Ecco perchè è finita subito li la notizia.
Ma no 10:56...noi non spariamo sulla croce rossa :). Sei razzista? bhe si, ma ti comprendiamo, hai paura del diverso e ti fai pilotare la mente dalla società...niente di incomprensibile! ;)

PS: qualche migrante spaccia di sicuro, in quanto le organizzazioni criminali usano loro, povera gente che per avere due spiccioli si mette a spacciare, sbagliano loro, ma chi sbaglia di più sono le organizzazioni mafiose! Se mandi casa tutti i migranti...troverebbero lo stesso il modo di vendere droga in giro.

Anonimo ha detto...

Esperimenti di GEOINGEGNERIA climatica.

Anonimo ha detto...

Esperimenti di GEOINGEGNERIA climatica.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny