Attività «sismica inusuale» in Corea del Nord.Si sospetta nuovo test NUCLEARE!
Un nuovo terremoto in Corea di magnitudo 3.4 porta l’attenzione del mondo non verso il sottosuolo, in cui in genere hanno origine i sismi, ma verso il leader nordcoreano Kim Jong-un.
L’attività «sismica inusuale» di questo pomeriggio in Corea del Nord è «oggetto d’esame da parte degli analisti»: lo riporta un tweet di Lassina Zerbo, alla guida del Ctbto, l’organizzazione con sede a Vienna che monitora i test nucleari e promuove la ratifica del Trattato sullo smantellamento degli arsenali atomici.
http://www.direttanews24.com/terremoto-in-corea-del-nord-per-i-cinesi-sisma-causato-da-esplosione/
Commenti
Se l'America e la Korea si mandassero tanti bacini all'idrogeno, anche tu ne risentiresti...oppure pensi che sparano una atomica e chi la spara per primo vince??(pensieri semplici). Risponderebbero al fuoco in maniere diametralmente identica! Il fallout radioattivo colpirebbe anche le nazioni vicine che, probabilmente, entrerebbero in conflitto immediatamente!!!!! Ti sei mai chiesto perchè parlano di guerra nucleare mondiale? L'essere umano è molto stupido sotto certi aspetti ed in alcuni frangenti.
Le attuali bombe nucleari da distruzione non sono di qualche kilotone come quelle degli anni 40'.
Si parla di MEGAtoni!
10 megatoni sull'Italia(non è la piu grande) devasterebbero 1/3 di nazione rendendo invivibile quei posti per dozzine di anni, milioni di morti! Solo con 1 bomba! Solo dei pazzi illogici minaccerebbero con il nucleare! Se spari il nucleare ti sei ammazzato da solo!!
Quindi, riassumendo, ha fatto test atomici e test balistici! Non mi sembra che le nazioni che hanno aderito al patto di non proliferazione nucleare facciano i test atomici, e chi li fa ne paga le sanzioni(vedi l'Iran e la Korea).
E' ormai acclarato che la Korea del nord è riuscita a miniaturizzare le bombe nucleari da innestare sui missili...questo mi basta per temerlo!