11 agosto 2017

YOUTUBER AMERICANO LANCIA L'ALLERTA! ECCO DOVE POTREBBE AVVENIRE IL PROSSIMO TERREMOTO...

Il ricercatore e Youtuber americano Dutchsinse mette sotto la lente di ingrandimento l'Italia dopo il profondo terremoto
di questa notte a largo della costa calabrese.Infatti secondo le sue teorie i terremoti profondi che avvengono nel mantello terrestre si riverberano in superficie dopo pochi giorni con intensita' mediamente 2 volte superiore.Quindi visto il silenzio sismico di questi giorni per il centro Italia lui prevede o l'attivazione di un nuovo sciame sismico sull'appennino italiano o un evento potenziale che potrebbe essere di una magnitudo importante.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha scoperto l'acqua calda questo qui!! >In centro Italia e Appennino in generale sono mesi e mesi che ci sono sciami sismici!
E comunque basta a chiamarlo "esperto", è un grafico informatico...non ha niente di esperto e non ha mai azzeccato nulla...elenca solo la miriade di terremoti nel mondo e spara predizioni utili come i pronostici alla snai!!! Ma per piacere!!!!

Anonimo ha detto...

hohoh anonimo 13.08 se ci chiappa è il mio idolo....se ci chiappa . Ma mi auguro di no. E come me tanti.

Anonimo ha detto...

Ma costui ci vuole spaventare?
Sto tremando davanti alla sua autorevolezza scientifica!!!!
E allora dico...sti cazzi!

Anonimo ha detto...

Se le persone spendessero un po' di tempo a guardare i suoi video noterebbero che le sue predizioni sono spesso azzeccate. Indipendentemente se lo si vuol chiamare esperto o meno. E questo è ciò che conta alla fine.

Anonimo ha detto...

Non sono predizioni caro anonimo 05:04, non ci vuole la scienza ha dire che ci saranno scosse dove già sono capitate nei giorni/settimane prima!! Sono anni che abbiamo scosse qui in centro Italia, se apro un blog e dico che ci sarà una scossa rilevante al centro Italia e poi ne arriva una da 4(ne piccola ne grossa e capita almeno ogni mese) divento, PER VOI, il mago dei terremoti! Questo perchè non sapete come si propagano i terremoti, ma sopratutto perchè voi volete "credere", siete dei creduloni...tutto qua!
Quel bizzarro "elemento" americano senza preparazione alcuna(tranne in design informatico), ha fatto un sito, ha messo un programmino che riprende le scosse dell'USGS e chiacchiera come un cartomante di telenorba!
Voi sicuramente siete probabilmente gente che crede ai tarocchi...alla stessa stregua di questo terrorista idiota americano!

Anonimo ha detto...

vedi 15:15...è proprio questo il problema, a voi non importa cvome fa a dire quelle cose, voi le assimilate senza sapere se sono giuste o se sta solo sparando cazzate per allettarvi la mente, voi volete CREDERE senza sapere, questo non va assolutamente bene, una persona non può diffondere informazioni delicate come queste senza sapere un cazzo sulla geologia, geotecnica, sismologia e quantaltro! NON PUO! e a voi frega una mazza di questo, fate il suo gioco! smettetela per favore e smettetela di far circolare articoli su questo insulso personaggio da 4 soldi! Avrà parlato del centro italia una ventina di volte, e ha azzeccato qualche sciame ogni tanto, e ripeto...non ci vuole la Scienza a dire che qui ci sarà una scossa rilevante, la settimana scorsa ne abbiamo avuta una di 4 gradi ma lui non aveva detto un cazzo...come mai???? fatevele le domande serie, non quelle da fessi!