STATI UNITI - LAS VEGAS TRAVOLTA DA UNO TSUNAMI DI ACQUA E FANGO!!!

Disastrose alluvioni hanno colpito Las Vegas mandando in tilt il traffico e intrappolando numerosi automobilisti tratti in salvo dai sevizi di emergenza.


Un'insolita marea d'acqua ha invaso le strade della citta' che sappiamo nasce nel cuore del deserto di Mojave con un clima prevalentemente secco e con poche precipitazioni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo ci sono anche molti ignoranti che questo non lo sanno!

Anonimo ha detto...

concordo con te 10 09 e ci sono anche gli ignoranti infantili che scrivono con le risatine "hehehehe" che è molto peggio e che comprovano il fatto che a lavare l'asino ci rimetti pure il sapone oltre a fare una cosa inutile.

Anonimo ha detto...

Gli ignoranti siete voi e anche di molto!
Se non hai fatto una scuola adeguata dovresti ammetterlo invece di far finta di no e credere di sapere...niente scuola, niente sapere, quindi silenzio!

Anonimo ha detto...

Fascista! Ing. fascista! Ma poi sarai veramente ingegnere visto che sei ignorante come una capra? Fascista e caprone. Antifa sempre e ovunque!

Anonimo ha detto...

Che idiota 19:18, un vero genio dell'idiozia :)

Anonimo ha detto...

Giratela come ti pare ma tanto sempre un fascista che è polemico con tutto e tutti rimani! Antifa sempre e ovunque!

Anonimo ha detto...

Povero idiota, non capisci che stai parlando con l'esatto opposto! Forse sarai della mia stessa ideologia politica, ma rimani un idiota! le mele marce le abbiamo anche in casa a quanto pare!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny