L'ITALIA SOFFOCA! DOVE SONO FINITE LE NUVOLE?


Fatevi una semplice domanda,dove sono finite le nuvole?

Come e' possibile che con questo caldo non se ne formi nemmeno una? 

Con i 50 gradi di questi giorni dovrebbero formarsi cumuli dovuti all'evaporazione dell'acqua del mare ed invece? Nulla...questo accade perche' qualcuno o qualcosa inibisce il naturale ciclo dell'acqua spiegato nella foto della scuola elementare...




                                                                 5 AGOSTO 2017


4 AGOSTO 2017


3 AGOSTO 2017


2 AGOSTO 2017


1 AGOSTO 2017


31 LUGLIO 2017














24 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si formano perché siamo in un regime anticiclonico. L'avvitamento degli strati superiori dell'atmosfera verso quelli più bassi oltre al contributo caldo nord africano in cui l'aria tende ad espandersi ne impedisce la formazione delle nubi.
Ma che vi inventate???

Anonimo ha detto...

Quel qualcosa si chiama alta pressione!!Complottismo e ignoranza qui vanno a braccetto.

Anonimo ha detto...

Ormai la rerra e' inquinata.Non meravigliamoci,con tutti questi esperimenti atomici,e non solo.E tra poco potra' scoppiare la 3° guerra mondiale,tutto ormai e' gia' scritto nel destino del pianeta.questo povero nostro pisneta.Meditate gente e svegliatevi,leggete le sacre scritture.I nostri governi ci tengono allo scuro di tutto rendendoci inconsapevoli e schiavi di un sistema.

orazio ha detto...

e aggiungo dove sono finiti tutti gli insetti che fino a pochi anni fa si vedevano volare a gran numero attorno ai lampioni nelle serate d estate?ricordi lontani dell infanzia e non solo.e che dire sono 2 mesi che giro tra casa mia e il mare ,di notte di giorno dalla montagna alla pianura ecc...,la macchina è praticamente intonsa,nada tutta linda non c è traccia di insetti spiaccicati dal parabrezza a tutto il muso del mezzo.quando tempo fa e direi sempre meno negli anni tornavi a casa con la macchinasempre con uno strato di insettiquasi da sverniciartela? e allora? io vivo in veneto,vi siete accorti anche voi si o no che la situazione è molto preoccupante?! geoingegneria,agricoltura con pesticidi,onde e micronde per far funzionare quei fottuti ageggini che voi non ve ne separate mai. la 5g se sarà attuata dipende ancorauna volta da noi e non dagli altri come sempre ,friggerà tutto ,è proprio il casodi dirlo.con il lancio previsto fra 3-4 anni di migliaia di satelliti,pallonisonda ,ecc..ec...,immersi completamente come in un immenso forno a micronde farà sparire moltissim specie viventi sul nostro pianeta.ci sono studi documentati e comprovanti dell effettonocivo edeleterio sulla nostra salute.non ci basta questo? vogliamo più velocità,più servizi(di che?) piùqualità?(di che?)più tecologia?(di che?),lo facciamo questo primo sforzo di capire che ci stiamo sepre più NOI AUTOFOTTENDO e che NOI dobbiamo rivedere le priorità nella vita e le reali necessità e non sempre gli altriper non causare danni poi irreparabili.

Unknown ha detto...

...già! Non vedo più le lucciole ad esempio.
Sparite!!!
Mah!

Anonimo ha detto...

08:35 un miscuglio di luoghi comuni e basta, se non vedi insetti spiaccicati, forse(forse è ironico) è perchè a 40° non girano neanche le zanzare, gli insetti con questo clima tendono ad uscire in massa all'imbrunire, comunque sia...la mia zona è piena di insetti e con la mia moto ogni giorno faccio "disinfestazione" e la sera la pulisco sempre! Se tu non vedi gli insetti forse dovresti comprare un paio di occhiali.
Inserire la rete 5g in questo argomento è come mangiare il cavolo a merenda!Se non ti piace la tecnologia sono fatti tuoi, che non sia piacevoli in alcuni sensi è vero, ma che sia peggio del non averla è pura follia!Se non era per il cellulare un mio grande amico sarebbe morto per shock anafilattico tra le strade di campagna per raggiungere una sagra!
Qui si parla di pioggia e caldo e l'articolo è palesemente idiota e falso, tutto il resto è fuffa!
PS: si scrive "all'oscuro" e non "allo scuro"!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non siamo in regime anticiclonico. In questo momento la pressione e' scesa a 1006 MB e i giorni precedenti si e' mantenuta tra 1008 e 1010. Giudicate voi.

Anonimo ha detto...

19:02 ma che stai dicendo!!!!Ma cosa blateri, siamo sotto HP Africano da settimane...ma dove vivi!?Se si abbassa di 2 mbar(millibar si scrive mbar non MB, MB è MegaByte!) non vuol dire che sei sotto LP(bassa pressione).
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_cartes.php?&ech=6&mode=0&carte=1
E' ormai due settimane che l'altapressione africana si estende su di noi, attraversandoci e finendo addirittura sui Balcani!
Continuo a ripetere che se si è somari in materia, sarebbe meglio tacere!
intanto godetevi il cambio d'aria che si concluderà venerdì anche al sud!
Attenzione ai temporali al nord, saranno molo forti!

Anonimo ha detto...

Le lucciole ad Agosto???purtroppo devo informarti che le lucciole escono per alcune settimane alla fine della primavera, cioè tra Maggio e Giugno, lucciole ad agosto non esiste!

Anonimo ha detto...

Ma dai sciuuu finitela di litigare la vita e breve .... prendete quello che viene senza torturarvi il cervello purtroppo l'uomo è un essere troppo stupido ....ci estingueremo presto ....pazienza.

Anonimo ha detto...

Non credo proprio caro mio...già con il 3g il tecnico di una compagnia te lefonica ,era il 2003,mi consigliò di stare meno possibile in centro citta perchè l aria avrebbe fritto tutto è lo stato avrebbe taciuto perchè incassò tantissimo dalla vendita delle concessioni ...

orazio ha detto...

anonimo degli anonimi hai bisogno tu hai bisogno di un tutore,oscuro delle 14e10. non sei in grado nemmeno di leggere quello che si scrive figurati se capisci qualche cosa e la puoi elaborare.chiama qualcuno fatti aiutare a rileggere il tutto e poi se riescono a farti capire il tutto forse ma io te lo auguro per il tuo bene,se no per te non c è una tecnologia pronta a supportarti! ma avrebbe senso? no! e allora lascia a chi ne capisce qualche cosa e se ne possa discutere.

Anonimo ha detto...

Concordo.Distruggere madre Terra diventando la sterile Significa autodistruzzione.

Anonimo ha detto...

Orazio ,tutto che lei avete detto é una sacra verità Ci sono solo due strade -Una evoluzione del uomo ed altra autodistruzione.Umanoidi hanno scelto seconda via della morte totale sulla TERRA.

Anonimo ha detto...

"Allora lascia a chi ne capisce"... boni questi! A fidarsi dei cervelloni si finisce bene vai....

Anonimo ha detto...

ahhh il tecnico di una compagnia, ma va la...dato che te lo ha detto un perito tecnico di una compagnia tu ci credi? ahahahhahaha....ti rendi conto che fregnaccia che hai detto?? ahahha.
Quell'altro...Orazio, non sa scivere in italiano e l'ultimo anonimo peggio che andar di notte!siete di una ignoranza stratosferica, eppure credete di essere vispi e intelligenti, quando invece siete l'esatto contrario.
Fate ridere :D

orazio ha detto...

non dobbiamo abbaterci cerchiamo di cambiare noi stessi prima facciamo dei pensieri buoni verso la natura e l a terrache ci ospita,di cui l universo infinitoda e riceve energia come noi.se no che stiamo quina fare se non prendiamonuna posizione bene o male che sia.poi dai buoni esempi dimostrati si puoò sempre cambiare.noi siamo immersi nel magnetismo naturale della terra e dell universo;il nostro cuore ,i nostri buoni pensieri e successive azioni emanano un potente magnetismo che va nell universo e si conforma con lo stesso.siamo tuttuno con l universo .la nostra materia è la stessa.questo collegamento lo stiamo perdendo perchè ci stiamo affidando completamente alla tecnologia per "risolvere" lanostra esistenza quotidiana credendo di migliorarla e semplificarla,ma ci stiamo incartando continuamente e sempre di più. peresmpio andate a rivederre le riviste ,la stampa,dagli anni 70,8o,90,ec..ecc..fino ad ora.è sepre la stessa balla e menata....il cancro è alle corde ,manca poco,diamo l ultima spallata ed è fatta e cosi via.questa è cronaca ragazzi,nero su bianco.e ora come siamo messi?cosa vi dicono?fate qualche ricerca e considerazione epoi ne parliamo.vogliamo continuarecosì o rivedere un pò la nostra vita e riconsiderare cose più semplici e rivvicinarci al rispetto che si aveva della natura dei suoi ritmi,ecc..ecc..con qualche piccolo sforzo di buon senso tutto si può fare.

Anonimo ha detto...

A ragazzi ma perché non capite che stanno manipolando il nostro pianeta.

Andrew ha detto...

Quando leggo certi commenti mi chiedo ma come è possibile che c è gente che legge articoli a cui non crede, và in siti che disprezza e perde pure tempo per commentare e screditare.
Bo forse sono solo stupidi ma forse c è dell altro
Chissene...tanto è solo il vostro tempo che evidentemente vale poco

Anonimo ha detto...

6 agosto 2017 00:11

6 agosto 2017 01:16

6 agosto 2017 14:10

7 agosto 2017 01:15

malati terminali

Anonimo ha detto...

Siamo alla follia inconscia o forse voluta, viene suggerito di comprare occhiali per vedere insetti che a seconda del suggeritore non esistono.
Che dire, certuni si credono talmente evoluti che nemmeno si rendono più conto delle ca...te che diffondono.
HAHAHAHAHAH!!!!!!!!
ridere per non piangere e tanto per dirla a loro modo: povera italia

Anonimo ha detto...

per lucciole quel tale intendeva un'altra roba...le professioniste

Anonimo ha detto...

Passa la feccia alata e le nuvole si disfano; e questo lo si vede ogni giorno, sopra le nostre teste...accade cio'.

Anonimo ha detto...

11:49 ancora con la favola delle scie chimiche dei "potenti" che non ci fa piovere??che ridere!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny