IL "BATTITO DEL CUORE DELLA TERRA" STA ACCELERANDO MA NESSUNO SA PERCHE' !!!


I Rishi antichi saggi patriarchi della cultura indiana definirono la frequenza dell’OM in 7,83 Hz che è anche il ritmo cardiaco naturale di Madre Terra, conosciuta come “Risonanza Schumann“.
Secondo Wikipedia, ” Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.”

Per molti anni questa frequenza è attestata ad un costante 7.83 Hz con solo lievi variazioni. Dal mese di giugno 2014, è cambiata. I monitoraggi presso lo Spazio Observing System russo hanno mostrato un improvviso picco di attività a circa 8,5 Hz. Da allora per alcuni giorni sono stati registrati dati che evidenziano la risonanza Schumann in accelerazione fino a 16,5 Hz.

(Il grafico è di solito blu con qualche verde e c’è del bianco.)

In un primo momento hanno pensato che l’attrezzatura fosse difettosa, ma dopo una verifica si accorsero che i dati erano esatti. Cosa stava succedendo?
La frequenza della Terra stava chiaramente accelerando. Dal momento che la frequenza di Schumann è 
“in sintonia” con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, questa accelerazione potrebbe essere il motivo per cui spesso avvertiamo come se il tempo fosse accelerato e gli eventi e cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo più rapidamente.
Queste risonanze sono naturalmente correlate anche all’attività cerebrale umana.
Quindi questo significa che… stiamo cambiando.

Molti anni fa, sono stato addestrato a EEG Neurofeedback, così ho guardato quello che è probabile che queste frequenze accelerate potrebbero raccontarci sul cambiamento evolutivo umano. Una frequenza 7.83 Hz è uno stato alfa/theta. Rilassato, ma sognante, una sorta di stato di inattività neutra in attesa che accada qualcosa. 
Da 8.5 a 16,5 Hz ci si sposta dallo stato theta o nel più completo stato alfa più calmo, con frequenze di stato più vigili e veloci inizia lo stato beta ed è correlato al risveglio cognitivo.
Dal momento che la Risonanza Schumann ha avuto alcuni picchi improvvisi tra 12-16,5 Hz (vedi aree bianche nell’immagine sotto), l’ho trovato questo ancora più interessante.

In Neurologia la reazione, 12-15 Hz è chiamata frequenza Sensory-Motor Rhythm (SMR).
È uno stato ideale di risveglio calmo. In questa situazione, i nostri processi di pensiero sono più chiari e più focalizzati, in altre parole, Madre Terra sta spostando la sua frequenza vibrazionale e noi ci stiamo Svegliando.

Il Campo magnetico della Terra, che influenza la Risonanza Schumann, si è indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più in questi ultimi anni. Nessuno in realtà sa perché. Una volta mi fu detto da un vecchio saggio dell’India che il campo magnetico della Terra è stato messo in atto dagli Antichi per bloccare i nostri ricordi del nostro vero patrimonio. Questo è stato fatto perché le anime potessero imparare dall’esperienza del libero arbitrio, non ostacolato dalle memorie del passato. I cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.

Il velo si sta sollevando. 
Con questa accelerazione, ci si può sentire più stanchi, avere vertigini, depressione, e anche per quanto strano si alza le frequenze di essere “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che fa tutto parte del processo di risveglio!


Mi è stato inviato questo articolo che proviene da un sito in lingua inglese, se ci fossero inesattezze nella traduzione segnalatele, grazie!
Fonte: http://www.trinfinity8.com/why-is-earths-schumann-resonance-accelerating/
Dr. Kathy Forti is a clinical psychologist, inventor of the Trinfinity8 technology, and author of the book, Fractals of God. amazon.com/author/k

24 commenti:

Lorena ha detto...

Salve, naturalmente x chi nn sa il pianeta è tt il sistema solare sta accelerando in una frequenza vibrazionale molto elevata spostandosi al centro galattico ascendendo in 5d.Saluti Lorena

Farouq ha detto...

Siamo sicuri che quelle onde elf sono naturali?

Secondo me lo scoppio improvviso di violenza di intere popolazioni (vedi primavere arabe) è provocato dalle onde elf sparate da qualche satellite

Possono cambiare umore a tutta la popolazione mondiale

Nervosismo e aggressività, insonnia, stanchezza, impotenza

Sono onde chilometriche e non esiste nessuna possibilità di difesa

Anonimo ha detto...

Malati mentali alla riscossa!

Anonimo ha detto...

La Madre Terra é un organismo vivente .Uomo cosi detto sapiens sta distruggendo che era un paradiso trasformando nel inferno...Madre Terra é malata .Con tutti armi nucleari che ci abbiamo si può distruggere la TERRA 500 volte...

Anonimo ha detto...

Associo,La Madre Terra sta morendo per causa del uomo sapiens sa solo distruggere.Abbiamo armi nucleari possono distruggere il pianeta600volte...

Anonimo ha detto...

Come cantano i Testament nel loro ultimo album "THE BROTHERHOOD OF THE SNAKE" (28/10/2016)nella canzone "Centuries Of Suffering" 'Madre Terra è devastata, secoli e secoli di sofferenze,secoli e secoli di sangue versato...

Anonimo ha detto...

Ora il webmaster non pubblica i commenti dove si evidenziano le castronerie degli articoli...ma tanto il "popolo bue" del sito continuerá a credere alle baggianate...pubblicate i messaggi che spiegano le vostre frottole! ;)

Anonimo ha detto...

Hai ragione

Anonimo ha detto...

Scommetto che se ti chiedessi delle prove, non sapresti neanche da che parte iniziare :), sai dove si trova il centro galattico percaso?potresti indicarmelo oppure lo hai letto da qualche bravo bontempone?:).
Sai cosa sono le dimensioni?oppure ripeti a pappagallo quello che gli ignoranti vaneggiano?
Certo che sei senza pudore!Dire stupidaggini senza sapere di cosa si parla...ci vuole il coraggio!

Anonimo ha detto...

Quindi secondo te, qualcuno avrebbe una potenza è una tecnologia tale da creare onde Elf nel mondo che altererebbero l'umore delle persone(i cartoni animati ti hanno fatto male), e con questo spiegheresti il perchè della primavera araba.............anzi, avresti trovato la causa dell'insonnia, della stanchezza e, udite udite...dell'impotenza!!!
Fatti ricoverare d'urgenza!!!!!ahahahahaahahahah

Anonimo ha detto...

la terra non muore cambia muta e si adatta....solo l'essere umano morira per la sua stupiita e ignoranza! al massimo il pianea si allaga crea maremoti terremoti eruzioni radiazioni ecc... e poi.....RICOMINCIA!!!! ma senza l'uomo che rompe. in fondo la terra e' un esperimento naturale di quello che funziona o non funziona cio che funziona tipo animali elementi chimici ecc...rimane tutto il resto si estingue o si adatta!!!!!! quindi basta dire che la terra sta morendo....l'uomo si sta uccidendo.

Farouq ha detto...

Deridere è l'arma dell'ignoranza dove anche gli stupidi per un attimo si sentono superiori

Anonimo ha detto...

Farouq...dici solo idiozie ed è un dato di fatto, questo non è deridere e spiegare la realtà dei fatti!

Farouq ha detto...

Beato te che non capisci un c...
Ti diverti di più!

Anonimo ha detto...

La terra non sta morendo si sta preparando per la grande pulizia etnica dei criminali giudei che hanno devastato lei ei suoi figli per secoli

Anonimo ha detto...

4 agosto 2017 12:27

6 agosto 2017 01:28

6 agosto 2017 01:35

7 agosto 2017 01:20

malati mentali persistenti

Anonimo ha detto...

19:31 (potrei chiamarti per nome, ma evito) Pensi di star tranquillo dietro il tuo monitor? Io fossi in te eviterei di collegarmi da cellulare su trt...gli script sono molto più facili da analizzare!mmm...quindi tutte le mattine fai questa stessa strada? potresti deviare per evitare il traffico, perchè non lo fai? :)

Farouq ha detto...

Comunque, le mie affermazioni sono sempre frutto di tante letture e non della mia fantasia, le tue negazioni invece sono frutto della tua ignoranza

I parlamentari russi si sono fatti la stessa domanda, a che punto è il programma americano del controllo mentale?

Fatti una cultura:

https://climateviewer.com/2014/10/11/haarp-elf-generation-mass-mind-control/

Anonimo ha detto...

vedi Farouq, non è tanto il fatto che tu sia poco sveglio e ignorante parecchio(basta leggerti), il problema è che sei convinto che quelle letture siano "cultura" e che ti informino di cose utili e vere!
Hai linkato un sito di complottismo!almeno sai l'inglese di base? traduci "Where Conspiracy Meets Reality"! cultura....ahahahaha ma riprenditi!!!!

Farouq ha detto...

Sei molto simpatico ma non capisci un c...

Anonimo ha detto...

farouq, quello che non capisce sei tu, mi dispiace ma è scritto appena sopra che sei un pò confuso dalla vita, purtroppo l'ignoranza ha un difetto, si camuffa e passa inosservata all'occhio del fruitore...cioè tu!
Hai avuto il coraggio di dire che leggere quel sito equivale ad acculturarsi! Ma non ti vergogni un pochino? Come dire che leggere il giornale ti rende acculturato! Ti sei perso nei meandri dell'ignoranza...non hai vie di scampo farouq! ahahaha, le cospirazioni sono cultura ahahah, e continui ha crederci ahahahah

Farouq ha detto...

Lascia perdere la cultura è meglio, parla piuttosto di calcio e di come sono stati bravi a far rotolare il pallone domenica scorsa

Anonimo ha detto...

Ha parlato quello che si è diplomato ad un istituto tecnico e che ha mollato l'università perchè ha la testa chiusa, ovvio che non ti sei mai laureato, come pensi di poterti laureare se credi alle scie chimiche, alla terra piatta e alle stronzate megagalattiche....FATTENE NA RAGIONE!

Unknown ha detto...

Hai ragione. 🙂

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny