HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA! NON SIAMO MAI STATI SULLA LUNA...

Una delle "teorie del complotto" più affascinanti e seguite di tutti i tempi, nasce, neanche a farlo apposta, negli Stati Uniti,
verso la fine degli anni Sessanta, più precisamente il 20 Luglio del 1969, il giorno in cui, stando alla versione ufficiale fornita dalla NASA, Neil Armstrong e Buzz Aldrin posano i loro piedi sul suolo lunare.

Secondo la versione non ufficiale, conosciuta anche come "Moon Hoax", tutte le missioni del programma Apollo non avrebbero realmente trasportato gli astronauti sulla #Luna; le prove fotografiche ed i filmati a cui tutti abbiamo assistito almeno una volta nella nostra vita, sarebbero stati creati ad arte dalla NASA, in una cospirazione realizzata con la collaborazione del Governo degli Stati Uniti.


Nel video seguente, una serie impressionante di errori ed incongruenze dimostra non tanto la farsa in se, ormai ampiamente dimostrata in tutti questi anni, quanto piuttosto l'incapacità, da parte degli Ingegneri della NASA di dare una parvenza di credibilità a qualcosa che NON è MAI accaduto...

LINK

22 commenti:

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

E' dal 1975 che sono a conoscenza di tale farsa.

Anonimo ha detto...

Quindi è dal 75 che credo alle frottole ahahaha

Farouq ha detto...

Per controllare la traiettoria di una navicella spaziale servono potenti computer con velocità di calcolo elevatissima, all'epoca avevano pochi rudimentali transistor

La leggenda del controllo manuale durante lo sbarco è appunto una leggenda

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto perchè dopo 50 la nasa non è ritornata sulla Luna ? Ho meglio, con il progresso tecnologico sviluppatesi ormai dovremmo andare su marte ....ma se era una farza ora al massimo arriviamo appena sull' atmosfera.

.

Unknown ha detto...

Però, perché non ci siamo più tornati? Costi eccessivi? Mancanza di tecnologie?

Anonimo ha detto...

Intanto tutto il mondo crede che l'uomo abbia toccato la luna...questo è il punto!credere a tutto e a tutti non fa affatto bene all'intelligenza e al progresso della mente...il vero guaio è che i mass media sono visti come un oracolo della pura verità ed è qui che scatta il famoso "controllo" mentale...non so se mi sono spiegato.

Anonimo ha detto...

Perchè mai dovrebbe essere una leggenda?perchè lo hai deciso tu?hai mai giocato con la macchina radiocomandata??
Ma poi come cazzo ti viene in mente la storia dei transistor??quindi secondo te i satelliti che hanno spedito in orbita in quegli anni, li hanno spediti con i palloncini?le posizioni d'orbita e le stabilitá di trasmissione le hanno modificate i rettiliani dallo spazio perchè noi avevamo, a tuo dire, "pochi transistor"???ma che ti dice il cervello?

Anonimo ha detto...

Se volevi risposte a queste domande dovevi leggere un po' di libri, invece di provare a buttare risposte non sapendo di cosa stai parlando...molta gente legge, inizia a farlo anche tu!

Anonimo ha detto...

Forse perchè non serve a nulla tornarci con persone e bastano i rover?
Una spedizione sulla la luna sarebbe solo un mucchio di denaro e di tempo sprecato!

Anonimo ha detto...

"credere a tutto e a tutti non fa affatto bene all'intelligenza", scusa ma...tu hai creduto alle stupidate raccontate dai complottisti(non c'è altra spiegazione), in quale gruppo ti metteresti?:) Scommetto in quello dei veri svegli, giusto? Eheheh

Anonimo ha detto...

Per spendere milioni e milioni di dollari/euro, c'è bisogno di un qualsiasi ritorno scientifico/tecnologico/monetario, sennò ciccia! Ci sono altri centinaia di progetti piú avveniristici e con un ritorno ben maggiore che il semplice passeggiare sulla luna. Non c'è neanche nulla di utile da studiare.
Logico e lampante che sia meglio utilizzare quel denaro per studiare comete, meteore o meglio ancora il viaggio su Marte o l'attracco su corpi celesti pericolosi.
Se poi c'è qualche privato(elon musk) che vuole farlo...bene, ma credo che anche lui abbia virato su Marte!

Anonimo ha detto...

01:51 la tua risposta è inutile...io non mi metto nel gruppo dei veri svegli ma in quello che non crede necessariamente a tutto subito....ci sono prove su prove che lo sbarco sulla luna è un falso ma tu sicuramente che sei uno veramente sveglio,saprai che i complottisti sono quelli che non si informano e poi ci sono quelli come te che vagano non in gruppo ma solitari,commentano ironicamente sul web in maniera vuota e senza dire nulla di concreto..solo per rompere i coglioni.

Anonimo ha detto...

prego 11:56...ne elenchi qualcuna allora. Dato che è sveglio e non si fa abbindolare subito, vediamo quali sono queste prove che la hanno convinta(chissà forse si è fatto abbindolare da chi gliele ha proposte) :), attendo con piacere :)

Anonimo ha detto...

Veramente anonimo delle 11:56, lui ha spiegato concretamente che siamo in regime anticiclonico postando anche un link...tu invece hai solo scritto la stronzata del secolo, sparando un dato che non vuol dire niente. quello in malafede sei tu!

Anonimo ha detto...

vero, vediamo un pò queste prove e vediamo chi è il credulone. prima di trare al bersaglio però, sarebbe meglio parlare di prove vere e non fesserie inventate da altri fessi, almeno questa regola dovete seguirla, sennò andate dal mago Otelma a chicchierare...lui vi capirebbe!

Anelius ha detto...

"Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono".
Anonimo delle 01.25 se vuoi qualche esempio te ne propongo qualcuno, ma ricordati di collegare quello che ti dico alla frase iniziale...
Torri Gemelle:Gli stessi americani hanno "sacrificato" la loro gente solamente per far credere che Bin Laden gli aveva dichiarato "guerra"...
Pearl Harbor: Gli stessi americani sapevano già tre giorni prima dell' attacco giapponese, ma gli è stato concesso di fare, con la scusante di lanciare le famose bombe atomiche...
Te ne potrei dire altre ma mi soffermo su questo...Dimenticavo..l'uomo sulla Luna? Ho i miei nemerosi dubbi, dato che gli americani sono maestri nelle menzogne!!

Farouq ha detto...

Essendo perito aeronautico e fuori corso in ingegneria aerospaziale, posso dire la mia, tu invece continua a fare il salumiere e lascia perdere questi argomenti

Anonimo ha detto...

farouq, non dire cazzate, hai piu volte fatto capire di non conoscere,la fisica, chimica, la matematica e la biologia...TU L'INGEGNERIA AEROSPAZIALE LA HAI VISTA NEI FILM! Hai sparato la cazzata del secolo!
Sei fuoricorso perchè non sei in grado di capire quelle materie, ergo...sei ignorante e presuntuoso!Dici di essere fuoricorso in ingeneria aerospaziale e poi parli di scie chimiche!! Come un macellaio che dice che le carni sono cancerogene!!
Con i tuoi interventi dimostri sempre più che non sei adeguato a parlare di molti argomenti, non mi sorprende che tu sia fuoricorso.
Ps un perito aeronautico è una persona che ha concluso le superiori, non esagerare, sei alla pari di qualsiasi persona uscita da un istituto tecnico superiore.

Anonimo ha detto...

Anonimo....sei peggio di un dito in culo con la sabbia!

Anonimo ha detto...

fa male la verità! eh anonimo delle 20:15?? :D

Farouq ha detto...

Non andare contro natura cercando di raggionare, se rompi le palle agli altri sei stupido, è lapalissiano, capisci? No sicuramente

Farouq ha detto...

http://worldnewsdailyreport.com/trump-science-advisor-denies-apollo-moon-landings-ever-happened/

Parola di uno esperto

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny