DOPO I VACCINI OBBLIGATORI AI BAMBINI IL MICROCHIP AGLI ADULTI

di Gianni Lannes


Addio libertà. Anche nel belpaese la tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. L'ultimo pretesto per il controllo totale degli esseri umani è "semplificare la vita e aumentare la sicurezza". Dalla discarica degli Stati Uniti d'America da cui subiamo il peggio, tale dispositivo applicato agli esseri umani, è già in funzione da un pezzo. Adesso anche il telecomandato e lottizzato tg1 della Rai, al fine di sdoganare l'argomento, ovvero farlo entrare nel senso comune, scopre con anni di ritardo l'evidenza conclamata. Ma i soliti negazionisti decerebrati non avevano sentenziato dall'alto del ministero della verità unica e assoluta ch'era tutto un complotto e si trattava di leggende metropolitane? Adesso come la mettiamo? Comunque i vaccini, come avevo documentato tempo fa, sono solo un pretesto per entrare nel corpo umano dei più piccoli (poi toccherà ai grandi come anticipato dall'Università Bocconi nel 2012). Onore al merito: uno dei pochi in Italia che ha compreso il pericolo è l'avvocato Marco Della Luna. A proposito: italiane ed italiani si ribelleranno a questa nuova forma di schiavitù?

riferimenti: 








7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno tolto tutti i diritti possibili e immaginabili e non ci siamo ribellati,lei pensa signor Lannes che ci ribelleremo per questo? Complimenti comunque per il suo sito 'sulatestagiannilannes' che ci apre gli occhi su le varie schifezze che i poteri forti ordiscono contro il popolo italiano.

Anonimo ha detto...

Ma davvero pensi che quel tizio di nome l'annessione legga i commenti?quello sta sicuramente guardando il c.c. foraggiato da gente come voi che crede alle cretinate!!!
Popoli di centinaia di anni fa che scoprono le frequenze, quando ancora non era nato Hertz!!e voi ci credete come i boccaloni!

Anonimo ha detto...

Non c'è più religione a tal proposito ci vorrebbe schiavi are come bestiame da marciare speriamo che i popoli si ribellano a questa idea malsana e satanica

Rita ha detto...

Purtroppo gli Italiani hanno la coscienza ridotta da telefonini , TV, calcio, ed altre distrazioni di massa,non si accorgono di nulla se non in ritardo,non pensano a ribellarsi proprio a nulla subiscono tutto nella più totale inerzia ed indifferenza. I pochi risvegliati non essendo una massa critica, non possono cambiare le cose, non fanno notizia sui media corrotti, possono solo attuare una resistenza passiva.

Anonimo ha detto...

Forse perchè credete solo alle stupidaggini?!Non ci avevi mai pensato?!

Anonimo ha detto...

Svegliamoci!!!

Una bella istruzione come siamo nominati schiavi dal 1933 e anche prima, come i ricchi bankster ci possiedano e guadagnano su di noi.
Chi capisce agisce, aiuta a svegliare la gente.

Per chi sa l'inglese da leggere questo manuale da cercare su google:
manual of redemption 4.5 in pdf

è stato anche tradotto in lingua francese:
https://i-am.ovh/manual-of-redemption

Diffondere le notizie vere, non come i media giornali e televisione, loro sono governati a diffondere false flag.

Anonimo ha detto...

hihihi che ridere,la notizia vera sarebbe un pdf da scaricare??? ahahah è esilarante!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny