MESSICO - "STANNO ARRIVANDO" MISTERIOSO ANELLO APPARE NEL CIELO!!!

Puebla - (Messico) Un  misterioso anello nero appare nel cielo per poi dissolversi dopo pochi minuti,

10 commenti:

luigiza ha detto...

Un altro anello?
Mi risulta che non sia l'unico apparso nei cieli del mondo. Uno era apparso su Mosca.
Ma che strano fenomeno!

Farouq ha detto...

Prove di tiro con cannoni in orbita ad energia sconosciuta?

Anonimo ha detto...

farouq...quanti anni hai?12/14?

Anonimo ha detto...

Potrebbe trattarsi del progetto Blue Beam della NASA.

Anonimo ha detto...

Potrebbe trattarsi di cannoni ionici sparati da satelliti

Anonimo ha detto...

Il caldo vi sta dando alla testa!

Anonimo ha detto...

E a te (anonimo 11:37) la porchetta di Ariccia proprio non ti si vuole staccare dagli occhi, eh?

Anonimo ha detto...

22:15 guardate che siete voi a dire corbellerie, non io. vi rendete conto delle cazzate che scrivete? "cannoni ionici sparati dai satelliti" ma quanto poco cervello dovrebbe avere uno per dire una cosa del genere? oppure il progetto "blue beam"...cavolo che fantasia!
sempre la solita storia, sparate frasi ad effetto senza una spiegazione utile e fattibile!solo cavolate estrapolate da menti contorte e fantasiose. Poveri noi!

Anonimo ha detto...

Caro 10:57. Devi sapere che in genere, e anche storicamente, le persone che fanno delle scoperte sono coloro che sono pronti a mettere in discussione tutto ciò che è già stato provato e scritto sulle fonti ritenute “più autorevoli”. Il problema giunge quando una scoperta viene fatta ma, essendo talmente clamorosa, viene occultata per degli scopi militari che alla ignara popolazione potrebbe non piacere.
Io fossi in te continuerei ciò che hai già iniziato, leggendo questo sito ed altri riguardanti il complotto, e comincerei a chiedermi: sarà forse che nei telegiornali vengano strapagati solo per dirmi quello che loro vogliono che io sappia?

Anonimo ha detto...

13:57 io so come funziona l'informazione di oggi, non mi serve un pinco pallino che crede alle fantasie spacciandole per verità scientifiche!
Cosa dovrebbe dirti il tg?? "avvistato cerchio di vapore in una nuvola"???? e magari tralasciare altre notizie MOLTO PIU' IMPORTANTI?? quella è un semplice effetto meteorologico che si crea in zone particolari e in momenti particolari, voi credete che siano cannoni laser dal cielo...e non spiegate il fenomeno ma inventate solo la causa senza una base, potrei dire che è uno sciame di insetti robot che sta in cerchio ad osservare la popolazione...ha al stessa validità di quello che voi avete scritto...stessa cazzata immane!
Il complottismo lo avete radicato nel cervello, probabilmente siete frustrati dalla società e vi sentite fuori da essa e quindi non la seguite, anzi...la ripudiate a tal punto da inventare qualsiasi fregnaccia. Siete voi che avete un problema.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny