BOMBA METEO IMPERVERSA IN QUESTE ORE SU SICILIA E CALABRIA

Situazione meteorologica critica sul versate nord della Sicilia ed occidentale della Calabria.Bombe d'acqua fulmini e grandine a blocchi stanno devastando in queste ore queste due regioni italiane.Stanno arrivando in redazione i primi video diffusi in rete dei fenomeni estremi in corso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la mia domanda che potrebbe sembrare sciocca ed infantile ma è una domanda che faccio perché sinceramente non so come funziona,ma voi di TRT avete una vostra redazione che pubblica in assoluta autonomia articoli e video vostri anche se inviati da vari utenti sparsi per il mondo o vi limitate a pubblicare articoli di altri senza avere una propria redazione vostra? Vi ringrazio se potreste rispondermi perché questa cosa mi incuriosisce molto.

Anonimo ha detto...

Su questo BLOG( è un blog, non una testata giornalistica!!!!! vedere su wikipedia la differenza) si pubblicano articoli di altri siti e articoli riprodotti in giro per il mondo da altri blog tradotti!Sono notizie pompate per adescare lettori.
Qui non cè una redazione, cè un tizio(forse due) che ha il blog che ogni tanto entra e pubblica a mano, ma la maggior parte delle volte è un BOT(vedere su wikipedia BOT), cioè un computer, che in automatico pubblica articoli di altri blog selezionati.
Il tizio del blog TRT ha sicuramente altri blog simili e fa girare l'articolo(per me da complottisti esauriti) su tutti i suoi blog, ogni tanto entra anche per pubblicare i commenti, ecco perchè i commenti vengono pubblicati saltuariamente anche a distanza di giorni, perchè per giorni nessuno mette mano a questo blog senza regole...ma presto ci sarà una legge che regolamenterà anche i blog, i quali possono pubblicare tutto, sopratutto cose fasulle, senza essere perseguibili per legge.
Per ultimo ti confermo che tramite questi blog...CI SI GUADAGNA SENZA FARE NULLA, quindi adesso rifletti su chi possa starci dietro, se una persona preparata o un arraffone in cerca di soldi per arrotondare la mensilità!
Questo è il mio pensiero, anche perchè conosco blogger e il guadagno esiste...eccome, la Ferragni inizio come blogger di scarpe, adesso ha un capitale di milioni...ma quello è un caso isolato!

Anonimo ha detto...

Sono un robot ma con una coscienza,quella che manca a voi poveri umani...

Anonimo ha detto...

ecco un esemplare di "homo pirlettus" :)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny