Yellowstone: Gli Stati Uniti Stanno Preparando Un Piano Segreto Di “Evacuazione Di Massa” Della Popolazione Verso Argentina E Brasile!

Il governo degli Stati Uniti sta lavorando ad un piano segreto di evacuazione di massa della popolazione, semmai il mega-vulcano di Yellowstone dovesse eruttare.



Milioni di cittadini americani potrebbero essere dirottati verso il Brasile, l’Australia e l’Argentina se il super-vulcano di Yellowstone entrasse in eruzione completa. I teorici della cospirazione sostengono che solo i cittadini americani sopravvissuti all’esplosione di Yellowstone potrebbero essere trasferiti in Australia, Brasile e Argentina. L’Ultima grande eruzione di Yellowstone è avvenuta 70.000 anni fa.



Il super vulcano potrebbe essere riclassificato come ‘estinto’ – anche se di recente i ricercatori stanno rivedendo la sua dimensione che dovrebbe in realtà essere 2,5 volte maggiore di quanto immaginato.

Il sito web di notizie Praag del Sud Africa dice di aver ricevuto una offerta dal governo degli Stati Uniti di 10 miliardi di dollari attraverso l’African National Congress, con l’intento di costruire rifugi temporanei per gli americani del Nord in caso di un’eruzione di Yellowstone come parte dei piani di emergenza che è in fase di preparazione da parte del governo USA.



I blogger e teorici della cospirazione hanno trascorso settimane a discutere di questi piani, in quanto è stato affermato che gli animali selvatici sono in fuga dalla zona e un video del 2014 mostra questa situazione – anche se i ranger del parco hanno detto, che in realtà, avevano paura dei turisti.



“Il movimento degli animali è avvenuto durante una giornata di primavera e stavano giocando. A differenza di ciò che si dice nel web, questo è un evento naturale e non la fine del mondo ” , ha detto il portavoce del parco di Yellowstone Amy Bartlett.

Se il più grande vulcano del mondo dovesse eruttare, gran parte degli Stati Uniti sarebbe completamente coperta da cenere vulcanica. Tuttavia, i ricercatori dicono che non ci sono segni di un’eruzione imminente.







Un recente studio sul supervulcano del Parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti – condotto da alcuni ricercatori, ha stabilito di recente che le dimensioni del vulcano sono 2,5 volte superiori a quello che pensavano – e anzi potrebbe presto essere estinto. I ricercatori hanno analizzato acqua e gas nella regione, e hanno concluso che potrebbe già essere il suo “punto di morte” (in via di estinzione). Ma molti cospirazionisti si domandano, se il super vulcano è in via di estinzione, quindi sul punto di morte, perchè il governo degli Stati Uniti sta preparando un piano segreto di evacuazione verso Brasile, Australia e Argentina? Perchè sono stati offerti miliardi di dollari al governo del Sud Africa per la costruzione di rifugi temporanei?


8 commenti:

Anonimo ha detto...

allora io che l'altro giorno ho visto correre due famiglie di cinghiali dalla zona pedemontana devo dedurre che succederà qualcosa di catastrofico???
Ma perchè non la smettete con le cazzate?Adesso gli animali non possono neanche spostarsi a pascolare che subito si urla di un complotto??
Quindi il supersegreto di stato lo sanno i blogger e i teorici della cospirazione??solo loro? wow...strano però che solo loro sanno di questa cosa e stranamente ci guadagnano, questo però non vi insospettisce, vi insospettisce un video di bufali al pascolo!
Che menti degenerate che avete!

Anonimo ha detto...

Ti sei mai chiesto xche ben prima di un forte cataclisma gli animali già scappano ? ....no appunto.... Continua a seguire Maria de Filippi.... Che cmq non lo capiresti ;)

Anonimo ha detto...

Gli americani fanno piani per tutto.
Quella zona è un calderone *potenzialmente* pericoloso, gli scienziati sono divisi, chi dice che non c'è rischio chi l'esatto contrario.
Però SE succedesse qualcosa sarebbe un disastro colossale, riguardo ai piani bene che ci siano anche se quello letto nell'articolo non mi sembra facilmente realizzabile (sposare una massa di persone in una nazione straniera con tutti i problemi che ne conseguono)
Anche noi abbiamo una situazione simile anche se di dimensioni diverse, abbiamo i campi flegrei.
Solo che in caso le cose volgano al peggio gli americano un piano anche se strambo lo hanno, noi no.

Anonimo ha detto...

19:11 quindi tu credi a questo articolo che parla di piano americano e di spostare milioni di persone? ahahaha fai quasi tenerezza per quanto e come ci credi :). SVEGLIAAAAA sono articoli inventati di sana piantaaaa!

Anonimo ha detto...

10:10 un classico dell`ipocrisia vecchio stile italiota. La tua mente richiede un`analisi spprofondita

Anonimo ha detto...

e tu 10:11 a cosa credi per inventarti una risposta simile? tu sei peggio del classico ipocrita, tu sei feccia dei nostri tempi

Anonimo ha detto...

Ma perché chi non crede a queste cose deve intervenire con commenti offensivi e per niente costruttivi? Ha ragione chi vi dice di continuare a seguire Maria De Filippi, visto che nelle sue trasmissioni del c. regna la maleducazione e il senso del nulla! Se non credete, o non volete intraprendere una discussione civile sui temi del blog, non leggete gli articoli.. e se state solo aspettando che rincominci la stagione di cazzate televisive, riguardatevi le repliche e lasciateci commentare, divulgare.. e credere a ciò che vogliamo...
ah! Io mi chiamo Andrea!

Anonimo ha detto...

Ma perché se non credete in queste cose le leggete e commentate? voi sapere le verità assoluta? sapete cosa non accadrà? Ha ragione chi vi consiglia di continuare a guardare Maria De Filippi, che con le sue trasmissioni del c. vi rende solo maleducati ed arroganti! Se state solo aspettando l'inizio della nuova stagione televisiva, invece di commentare in questo blog (visto che immagino che nessuno vi obblighi a farlo) riguardatevi le repliche dei vostri programmi da celebrolesi, e lasciateci condividere, commentare e credrere ciò che vogliamo..
Ah! io mi chiamo Andrea...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny