3 giugno 2017

SENATORE BRASILIANO SHOCK! STA ARRIVANDO IL GRANDE PIANETA PURIFICATORE!!!

Un senatore brasiliano annuncia alla nazione il ritorno di Nibiru.Telmario Mota ha attirato l'attenzione dei parlamentari nella parte finale della seduta di giovedi' 25 maggio
parlando di un pianeta in transito nel nostro sistema solare.Il parlamentare ha affermato di aver avuto informazioni riservate da un consulente della Nasa che avrebbe avvertito che il campo gravitazionale del pianeta sara' sconvolto e che i 2/3 dell'umanita' sara' spazzata via!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Razzi brasiliano ci mancava!
Questo senatore va a fare discorsi del genere senza una prova plausibile, dice che glielo ha confidato uno della nasa, eppure non ha uno straccio di documento o prova! Qui non si tratta di bar, si tratta di un senato di uno stato dove vengono dette cose impossibili, difatti non ha portato nessuna prova ed è stato ridicolizzato!Alla stessa stregua di me che vado sparando balle agli amici durante l'aperitivo.
Questa è la prova che ci sono politici di altre nazioni idioti come alcuni dei nostri!
PS: E' impossibile che un pianeta si trovi nel sistema solare e venga visto solo dalla nasa!La nasa può avere la possibilità di vedere oltre(molto oltre) il sistema solare, ma all'interno e nei pressi dell'esterno al nostro sistema possono guardare anche gli appassionati con i loro telescopi a casa(sono centinaia di migliaia nel mondo e in tutte le direzioni).
Molti hobbysti fanno parte di una rete di astronomi che osservano il cielo e inviano dati ai centri di controllo, tant'è che molte scoperte astronomiche provengono da appassionati che danno il nome all'oggetto scoperto!
Riusciamo a vedere saturno(piccolo), la cintura di asteroidi nonchè piccole comete che girano con moti non definiti e non riusciamo a vedere un pianeta grande quanto Giove??? Impossibile!Come è impossibile che non si venga a sapere dato che sono centinaia di migliaia gli appassionati con l'occhio verso il cielo!

Anonimo ha detto...

Una signora brasiliana ha spiegato su you tube che in realtà lui sta leggendo una e mail che gli ha mandato una sua elettrice senza aver nemmeno accertato se la notizia può essere vera o no.....pare che il paese gli stia ridendo dietro per quello che ha detto,in più sembra che parli tipo Razzi....per capirci.

Anonimo ha detto...

L ora sta arrivando e gli impuri paura avranno
Rnh

Anonimo ha detto...

rnh, come sempre crederesti a tutto!
Razzi te fa na pippa :D!