Italia sotto attacco chimico in queste ore!
12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Commenti
conto che presto non ci sara'piu' bisogno di loro comunque per la robotica.Quindi
credo proprio convenga vuotare il sacco.Coraggio la verita'fa bene all'anima.
...impossibile sia un aerosol carico di metalli e di dubbia funzione...
Sarà comunque un impresa ardua trovare dei giudici competenti, in pratica nulla si può fare, dove sono finite le ardite manifestazioni di una volta?
grazie del divertimento, a presto.
RNH
RNH
Dubitare del prossimo è una cosa, dubitare di cose semplici, palesi e scientificamente certe è un altra...ecco perchè siete affittati come ignoranti, fessi e qualunquisti(per non dire di peggio)!
Ma avete il cervello grande come una noce è mai capirete purtroppo!