VACCINI: SPARITO RAPPORTO AIFA SU REAZIONI AVVERSE, CODACONS DIFFIDA IL MINISTRO LORENZIN

CODACONS DIFFIDA IL MINISTRO LORENZIN A PUBBLICARE DATI SU REAZIONI A VACCINAZIONI DAL 2014 AD OGGI


1.343 CASI DI REAZIONI AVVERSE ALL’ESAVALENTE NEL 2013, DI CUI 141 GRAVI

E’ mistero sui dati italiani relativi alle reazioni avverse alle vaccinazioni nei bambini. Lo denuncia il Codacons, che diffida il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, a pubblicare i rapporti “segreti” dell’Aifa.
Fino al 2013, infatti, l’Agenzia del farmaco ha pubblicato il “Rapporto sulla sorveglianza postmarketing dei vaccini in Italia”, un documento che ogni anno analizzava le segnalazioni di reazioni avverse registrate per tipologia di vaccino: esavalente, trivalente e tetravalente, antipneumococcico, antimeningococcico, contro il morbillo, la parotite, la rosolia e la varicella, vaccinazione HPV, antinfluenzale stagionale e altri vaccini.
Dopo il 2013 misteriosamente di tale rapporto annuale non si ha più traccia. Eppure – spiega il Codacons – si tratta di un documento fondamentale, considerato che secondo l’ultimo documento pubblicato dall’Aifa “le segnalazioni di reazioni insorte dopo la somministrazione di esavalente nel 2013 sono state 1.343 con un tasso di segnalazione pari a 90 per 100.000 dosi vendute. Le reazioni gravi sono state 141 (10,5%)”. Le reazioni gravi riguardano in particolare piressia e iperpiressia, ma nel 23,3% dei casi, secondo il rapporto, si registrano disturbi psichiatrici, mentre il 16,8% delle reazioni riguarda patologie del sistema nervoso.
Il totale delle segnalazioni avverse a vari vaccini è stato pari a 3.727.
“Il Ministro Lorenzin vuole imporre la vaccinazione di massa dei bambini addirittura portando da 4 a 12 i vaccini obbligatori, ma se vuole farlo non può nascondere le reazioni avverse perché è diritto delle famiglie avere una informazione completa e trasparente – afferma il presidente Carlo Rienzi – Per questo presenteremo oggi una diffida nei confronti del Ministro della salute affinché pubblichi tutti i dati relativi alle reazioni ai vaccini per il periodo che va dal 2014 ad oggi”.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

solo gli ipnotizzati dal sistema pensano ancora che votare PD sia una scelta "di sinistra"...sinistra lo è di certo ma nell'accezione mefitica del termine

Anonimo ha detto...

L'unica vaccinazione che abbia mai fatto e' quella antivaiolosa da bambino! Non mi risulta di averne mai fatte altre! Ho 64 anni e sono ancora qui', vivo e vegeto! I vaccini sono un abuso palese e ancora di piu' un abuso imporli!!!!!!

Anonimo ha detto...

quindi 16:19 i vaccini non servirebbero, perchè lei, con laurea in medicina e specializzazione in immunologia all'università della strada, nella sua vita non ha mai avuto malattie??
Analisi più becera non la poteva fare!
Se è stato sano come un pesciolino, è grazie sia alla fortuna(come in tutte le cose), ma sopratutto grazie al fatto che in Italia, la stragrande maggioranza della popolazione era vaccinata ed avevamo una copertura nazionale oltre il 95%, attualmente siamo ultimi in Europa con il 90%, ed è pochissimo, troppo poco!
La piaga del nostro tempo sono le persone che pensano di sapere tutto grazie ad internet, e poi capita che genitori uccidano il proprio pargolo con l'otite perchè lo portavano dall'omeopata!!!!!
Siete dei creduloni, vi rimpinzano di fesserie su internet(falsità camuffate ad arte devo dire) e voi ci credete come oro colato, come tutti quei post sulle medicine alternative che girano anche qui, ed ecco che succede!boccaloni che causano danni anche ai propri figli!

Mio nonno andava dal medico e non si permetteva di andargli contro, dato che diceva di non aver studiato per poter dire la sua; mio padre anche e io ovviamente, anche se laureato in altro, non mi permetterei mai di ergermi al di sopra di persone più qualificate di me!
E' ora di finirla, se non si ha studiato seriamente, e non guardando youtube e leggendo blog, silenzio!O almeno chiedere delucidazioni senza imporsi credendo di saperne di più e diffondendo falsità pericolose su internet!
Siete una tribù di "webeti".

Anonimo ha detto...

Mi trovo perfettamente in sintonia con quanto espresso nei precedenti commenti.
Grazie per l'articolo TRT.

MALED DEMAN COLUI CHE FA' AVVERARE ha detto...

Ma purtroppo per la sinistra mente malefica sinistra, siete troppi e dovete essere sterminati, poi a loro rimarranno tutti i vosti beni. Perche come tutti i demoni sanno, e tutto loro ciò che luccica.

Anonimo ha detto...

Questi del PD hanno portato l'Italia alla fame.
Al coglione delle 17;37 rispondo dicendo che la tua ministra non ha nemmeno uno straccio di laurea, mentre i medici radiati per aver espresso una opinone erano tutti laureati e specializzati ma scomodi al sistema.
Renzi fà affari d'oro con la Glaxo.
I vaccini sono pieni di porcherie guardati il video del professor Montanari.
Detto questo, perchè non ti vai a far bucare? Magari fatti un vaccino contro l'idiozia te e i tuoi amici pdioti che ne hai parecchio bisogno.

Anonimo ha detto...

La sinistra è demonica,satanica,male allo stato puro,nemica della verità e della giustizia,acerrima nemica dell'essere umano come lo è il loro grande padre spirituale Satana il Diavolo. Un vero credente non può che odiare la sinistra (male allo stato puro)e chi si allea con essa. Anche quei governanti che si professavano atei (come nei paesi in cui vigeva il socialismo reale) in realtà non lo erano ma ricorrevano a sensitivi,medium (pratica disgustosa e demonica che la Bibbia condanna fermamente),adorazione dei defunti (i loro vecchi leader morti)altra pratica demonica condannata dalla Bibbia, ed erano ne più e ne meno che dei satanisti allo stato puro. La sinistra ed in particolar modo il comunismo sono a tutti gli effetti una religione di puro satanismo camuffato da movimento politico.

Anonimo ha detto...

Si si come dici tu...già x come scrivi si capisce da che parte stai e come la difendi. Rispetta chi non la pensa come te.

Anonimo ha detto...

Nessuno la obbliga a non vaccinarsi. Mi auguro che questo sfogo le sia servito a star meglio con se stesso.
Buona vita.

Anonimo ha detto...

Pensiamo al bene dei nostri figli....Non sono un medico....Sono solo una mamma....danni da vaccini...Mi sembra esistano....Prima di mettere su un meccanismo perverso e di decimazione ragioniamo....serve????Tutti e 12 i vaccini servono alla nostra comuniT? ...serve mettere a rischio piccole vite???c è forse una qualsiasi epidemia che non conosciamo????se allora serve....Posso sacrificare tra virgolette mio figlio.....altrimenti....Io. ..Noi. ...Non siamo cavie

Anonimo ha detto...

Pensiamo al bene dei nostri figli....Non sono un medico....Sono solo una mamma....danni da vaccini...Mi sembra esistano....Prima di mettere su un meccanismo perverso e di decimazione ragioniamo....serve????Tutti e 12 i vaccini servono alla nostra comuniTa? ...serve mettere a rischio piccole vite???c è forse una qualsiasi epidemia che non conosciamo????se allora serve....Posso sacrificare tra virgolette mio figlio.....altrimenti....Io. ..Noi. ...Non siamo cavie

Anonimo ha detto...

e certo 17:17, meglio mantenere la massa ignorante, questa si che è un'idea geniale.. quindi chiudiamo internet e il problema è risolto, e vai!!
E che nessuno si permetta di contraddire un medico azzo!
Gente che sta dietro a una scrivania a prescrivere medicine dal prontuario.. gente che prende/va compensi dalle case farmaceutiche solo per prescrivere questo o quel farmaco.. corsi di aggiornamento?? Zero! IMPIEGATI.. parliamo di impiegati. Non tutti per fortuna.
E chissà poi se hanno mai guardato dentro a un microscopio per vedere in effetti cosa c'è dentro ai vaccini. Ci vogliamo almeno provare?? E no, poi c'è il rischio di venir radiati in nome della VERA SCIENZA! Ma vaff..

Anonimo ha detto...

Concordo con l'affermazione "Il coglione delle 17:37"

Dani.. ha detto...

Per lo scienziato del (29 ore 17:37),
Intanto prima di dire delle cavolate, vatti a vedere la classifica dei vaccini obbligatori nelle nazioni europee, e poi se ti riesce,
cerca anche in quelle nazioni dove non c'è obbligo di vaccini quanti milioni di morti per pandemie ci sono all'anno,
poi sempre se ti riesce, poniti anche questa domanda, quante volte i politici italiani per raccattare un pò di soldini di nascosto hanno speculato sulla VITA e non solo sulla salute degli italiani stessi?
Quindi,prima di dare degli webeti a chi non la pensa come te e come la Lorenzin, magari fai lo sforzo di informarti un pochino di più,
eviti di far figure patetiche,
in fine visto che hai scritto compiaciuto e impettito " laurea in medicina e specializzazione in immunologia all'università della strada " al sig. che ha GIUSTAMENTE detto che l'obbligo di 14 vaccini è il solito ABUSO del governo verso noi cittadini,
ti chiedo: quali sono i tuoi, e i suoi"Lorenzin" titoli visto che attualmente è il ministro della sanità??
Con affetto...
Dani..

Anonimo ha detto...

Questi sono criminali assassini e vanno fermati...DX e SX è una cazzata sono entrambe pagate da lobby.... Solo gli idioti e i corrotti ormai non li capiscono

Anonimo ha detto...

siete dei deficienti, non capite una minchia, siete lo zimbello di chi ha un pò di materia grigia!17:37 ha ragione, parlate parlate, operai che vogliono capire come funziona l'acido desossiribucleico e non sanno neanche leggere un foglietto informativo!!!
SPARATEVI!
Quando starete tutti male non date la colpa allo stato o ai rettiliani, o alle scie chimiche e chi più ne ha più ne metta, MA A VOI STESSI, RITARDATI DEFICIENTI!

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha chiesto al medico una dichiarazione di responsabilità personale firmata prima che faccia il vaccino?.
Al bando le chiacchiere, servono fatti concreti non verso una entità o società, bensì verso l'individuo che dovrebbe eseguire, così saranno forse radiati per mancata esecuzione.
Fine della storia, per il momento, ma il finale lo si può anche intuire o no?.
RNH

Anonimo ha detto...

Lei invece è palesemente di parte, perché ormai è chiaro a tutti che qua è politica..può parlare di coperture dei vaccini,di TSO ,di tribù, di studiare ecc..ma da come scrive sembra un accademico da 4 soldi, che vende aspirine e cosmetici in farmacia..per i webeti, come dice il farmacista, o politico in carriera,leggete questo...http://www.altrogiornale.org/vaccini-the-smoking-gun/

Anonimo ha detto...

Sai solo insultare??!! Dove svolgi la tua professione?! Testa di cazzo, qui si parla della vita dei nostri figli! Vengo lì e ti stacco la testa a pugni..vigliacco corrotto politicizzato, e io devo dare ascolto a uno come te, e mettere in mano un bambino a uno come te!! Spera che i tuoi capi fanno la cosa giusta...firma, tu DOTTORE che ti prendi la responsabilità di mio figlio dopo i vaccini..e spera! Che satana te lo faccio vedere io

Anonimo ha detto...

20 :02...

Gente questi idioti in Italia hanno il diritto di voto.... IMMONDO IDIOTA IN SVEZIA HANNO APPENA TOLTO OGNI OBBLIGO DI VACCINAZIONE.... E NON C'È NESSUNA PANDEMICA DI NESSUN TIPO..... LO VOLETE CAPIRE IDIOTI E CORROTTI CHE NON SIETE ALTRO CHE NON CI PRENDETE X IL CULO COL FATTO CHE MORIREMO TUTTI DI MORBILLO O MENINGITE, LURIDISSIMI MONGOPLETTICI.... È FINITA LA PACCHIA....

Anonimo ha detto...

Cari Compagni di viaggio, Vi prego considerare anche il seguente punto di vista ipotetico!?: qualcuno studia la reazione delle masse per scopi loro, se fosse che attraverso certe stupide procazioni, offensive per una sana intelligenza come minimo, per non parlare di termini chiaramente offensivi, vien fatto apposta per vedere le Vostre reazioni attraverso la subdola provocazione, si continuerebbe a rispondere in tal modo con accanimento ad uno sciocco pagato per fare ciò?.
Se poi consideriamo quanta energia spesa in quella direzione, che vampirizza e mantiene un basso livello vibrazionale, consentendo a quella situazione di proseguire, si continuerebbe a farlo?.
Ad ognuno la propria risposta.
RNH

Anonimo ha detto...

Hai ragione RNH..forse le energie perse per la reazione, devono essere trasformate in azione..forse è quello che vogliono,e se continuano così..

Anonimo ha detto...

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

La strage continua...tutto sotto gli occhi dei Troll che negano pure l'evidenza!
Fate pena

Anonimo ha detto...

Immaginiamo che sia buio e che qualcuno si incavola come una iena, emette suoni forti con imprecazioni, sta combattendo il buio; mentre qualcuno gli suggerisce di stare calmo ed accendere la torcia che ha in tasca, ma lui non ascolta e continua ad imprecare; trovate saggio od almeno intelligente tale comportamento?.
Ebbene: dando risposte accanite ai denigratori a prescindere, non si fa altro che combattere contro il buio pur avendo una mgnifica torcia in tasca (Cuore).
Fate Voi prego come Vi sembra meglio, ma non ditemi poi che non l'ho detto o scritto.
Un caro saluto.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny