MEDICI TROVATI MORTI DOPO AVER FATTO QUESTA IMPORTANTISSIMA SCOPERTA PER L'UMANITA'

La comunità medica è rimasta senza parole alla scoperta che diversi medici, in particolari oncologi, sono stati trovati morti “suicidi” (forse apparentemente) nel corso dell’ultimo anno, poco dopo che un nuovo trattamento contro il cancro era stato da loro stessi annunciato.

Il nuovo trattamento, su cui uno di loro aveva rilasciato un video di 2 minuti (vedi sotto), comprende la proteina umana GcMAF (componente globulina macrofagi Attivazione Factor). GcMAF lavora per attivare i macrofagi già presenti all’interno del corpo umano, in grado di combattere e distruggere le cellule tumorali.

Il corpo produce GcMAF naturalmente, ma per alcune persone non è abbastanza per scongiurare la malattia, serve una somministrazione aggiuntiva della proteina – quindi con la somministrazione di questa proteina, il sistema immunitario può essere rafforzata per distruggere il cancro, senza l’utilizzo di terapie intensive, procedure invasive come la chemioterapia o le radiazioni – che il più delle volte distruggono il nostro corpo piuttosto che aiutarlo a sconfiggere il cancro.

Questa è una notizia sorprendente praticamente per tutti – tranne che per l’industria del cancro multi-miliardaria. La scoperta e l’annuncio della “forza” di GcMAF potrebbe mettere grandi industrie fuori mercato – e questo è probabilmente il motivo della morte di diversi medici.

23 commenti:

luigiza ha detto...

Una proteina? Ma che strano.
E cosa diceva il dr. DiBella sulla possibilità di curare certe forme di cancro con ...... ortiche? piselli? o forse era una proteina?
Il DiBella ostracizzato e ridicolizzato non solo dai maggiordomi del Big Pharma ma anche dai governiculi (con la u) nostrani.

Anonimo ha detto...

Quando regna l'ignoranza, ecco come va a finire!Articoli ridicoli e palesemente di dubbia veridicità e provenienza.

Anonimo ha detto...

I criminali hanno il controllo del mondo .....

Anonimo ha detto...

Maledetti

Anonimo ha detto...

Ormai è chiaro che il profitto vale piu'
di ogni vita messa insieme e noi
quanto valiamo?
10, 100,1000?
Tutto è classificato a cifre,
la vita ha il suo prezzo...

Anonimo ha detto...

Il topolino che rovina la festa agli elefanti ci rimane schiacciato....un malato di cancro secondo il protocollo regionale applicato (e se il medico di base non lo accende viene radiato una volta diagnosticata la malattia)costa se vive o muore 400000.00 € .Indovinate chi paga? Tanto la sanità e pubblica. Ma le aziense farmaucetiche no!

Anonimo ha detto...

Il dio denaro vale piu della vita delle persone oneste.....

Anonimo ha detto...

Vai altrove ! Ricordi? Te l avevamo già detto! Leggiti repubblica che è meglio per te .

Anonimo ha detto...

Se almeno la comunità scientifica internazionale riconoscesse il valore della scoperta, forse perlomeno non sarebbero morti in vano!.. Che spreco di tempo, soldi, cervelli & vite però... Non avendo concluso l'università io, mi piange il cuore a pensare quanta dedizione ed impegno nel fare la loro parte per la società, sia stata ripagata con tale moneta. Rabbrividisco-_-

Anonimo ha detto...

8 14, nessun medico viene radiato se sconsiglia procedimenti quali chemio o radio...
Ahimè conosco gente alla quale è stato consigliato dal medico di godersi quel che resta senza peggiorare la qualità del loro tempo con tali cure, tanto il male era già troppo diffuso.

Per il resto sono d'accordo, dietro questi protocolli c'è prima di tutto l'interesse delle bigpharma, ma dove sono nomi e dettagli in questo articolo? Potrei essermelo inventato io mentre facevo la pupù

Anonimo ha detto...

Se quando il male è troppo diffuso e tu vuoi cmq fare la chemio anche se il medico ti fa capire che è praticamente inutile,accomodati pure ma non puoi imporlo anche a me se non me la sento,capito?

Anonimo ha detto...

10 18 forse sei tu a non aver capito ciò che ho scritto.
Con la propia salute ciascuno fa il cazzo che vuole, magari con un pensiero ai cari che ci stanno vicini...

Anonimo ha detto...

Eh no, con la salute fai il cazzo che vuoi se non metti a repentaglio anche quella degli altri!!! Nel caso del cancro, potresti farlo, dico potresti perchè la situazione è un pò complicata( PER VOI, A QUANTO PARE!), se una persona vuole vivere e si affida a idioti che pensano di guarire con acqua limone e zenzero e tanto ammmore, perchè glielo ha detto il "medico" di fiducia, allora no! Io non ti faccio fare quello che vuoi facendoti morire; se invece vuoi suicidarti la cosa è diversa, allora sei cosciente di ciò che stai praticando per morire!
Se poi hai infezioni, virus o batteri....peggio, non puoi fare il cazzo che vuoi, perchè comprometteresti la salute degli altri, a meno che non ti chiudi a vita in una stanza asettica e esclusa dal resto del mondo!!!
Se tu staresti bene, ti farebbe piacere che il tuo vicino di casa con il meningococco si curi a salvia e acqua, invece di andare in ospedale a farsi curare e tenersi in quarantena??? Credo che spaccheresti il mondo pur di mandarlo in ospedale....quindi la stessa cosa vale per te o per chi pensa di fare ciò che vuole con la salute anche del prossimo!....capito?

Anonimo ha detto...

9 : 21

Ignoranza e luoghi comuni al potere.....quante fesserie in una volta sola.... Questo è il risultato del terrorismo pro vaccini..... Non preoccuparti non moriremo tutti di epidemia di morbillo.... Ne fanno una nuova caso mai...;)....

X farti capire tutte le medicine chimiche sono sintetizzate da cose naturali ....chissà xche..

In mare non esistono tumori e tutti i medici lo sanno.... Chiediti xche.... E xche il duce tolse i dispensari marini presenti anche on Italy...

...vedasi Nicaragua.... La natura è perfetta e i medici disonesti lo sanno benissimo...

Anonimo ha detto...

Questo parla di Nicaragua e di duce...poi viene a dire a me "ignoranza e luoghi comuni" ahahaha, ma ti rileggi prima di pubblicare??ahaha la mamma degli ignoranti è sempre incinta!

Anonimo ha detto...

I nativi popolo dai bianchi definito selvaggio.... Non avevano malattie infettive ...ripeto non avevano malattie infettive.... Come mai ? Forse xche vivere in un ambiente sano e naturale non si sviluppano ? !

Invece nelle moderne e fetide città europee peste e quanto altro ....chi ci racconta stronzate ?!!

Ovviamente le spiegazione
Della scienza sono alquanto buffe....

Bigpharma criminali legalizzati

Anonimo ha detto...

20:36 tu hai le idee molto confuse, non hai capacità di analisi, probabilmente perchè non hai un cervello e un modo di pensare sviluppato, ti fermi alle malattie infettive dei nativi...ti rendi conto che boiata pazzesca?
1) chi ti ha detto che non le avevano? i blog? inFernet? mammeta?
2) in un ambiente naturale puoi prendere tutte le infezioni che vuoi.
Sei libero di andare a vivere sulle montagne, nessuno ti blocca, nessuno stato, nessun comune, nessuna multinazionale può impedirti di farlo, quindi....PERCHE' NON LO FAI? Ipocrisia portami via!
le spiegazioni della scienza non sono buffe, sono corredate da DATI, STUDI e INTERVENTI! Se tu non le capisci non è colpa di nessuno tranne che tua! Ormai la frittata è fatta, dovevi studiare quando potevi, adesso non puoi recuperare, sopratutto frequentando internet, internet non ti da il sapere, ti da l'informazione...COSA MOLTO DIVERSA; difatti tu ne sei una prova!!

PS secondo te i nativi americani, come del resto qualche tuo bisnonno col calesse(non erano molto civilizzati, il mio bisnonno andava in paese col calesse o il mulo e nessuno aveva motori), se prendevano una broncopolmonite...rischiavano la vita al 70%!!!!!!!!Febbre? possibile morte!Infezioni di ferite??? morte certa senza antibiotici! rottura delle ossa per traumi??possibile morte! ecc ecc,
Ce da dire oltretutto che i cari nativi americani all'epoca erano quanti? 2000?10000?...thò...100000??? bhè solo il mio comune ne fa 50000!!!!le statistiche e le probabilità vanno gestite con dei rapporti reali caro ignorante che crede alla fuffa dei blog!
Se ti dicessero che cè un batterio nell'acqua in bottiglia tu sicuramente non la compreresti più...PERCHE' SEI UN ALLOCCO ahahahaha!

Anonimo ha detto...

18 :50 9: 54......ecco l effetto delle medicine chimiche e di due lire che vi daranno x dsin formare....deficienza e demenza senile anticipata XD.....in mare non esistono tumori xche è impossibile si sviluppino in quanto ambiente altamente alcalino e ossigenato , le bigpharma lo sanno benissimo ....in molti paesi d'Europa e Italia compresa si sapeva... ( Francia vedasi dr quinton ) e vi erano i dispensari pubblici marini tolti in Italia da quel venduto come voi del duce....in Nicaragua ancora si usano e c'è un tasso di guarigione da TUTTO nettamente piu alti si quello europeo.... Prima capra

Seconda capra..... Neanche ti leggo la saggezza dei nativi ti piscia in testa....

PS l'evoluzione tecnologica non va di pari passo con quella spirituale e intelletiva...lo dimostra il fatto che oggigiorno dementi come voi usano PC cellule. Belle macchine.... Ma sempre dementi senza coscienza venduti rimanete.... E i nativi nelle loro profezie facevano riferimento proprio agli sguatteri schiavi lecchini piegati a 90° dei poteri forti come voi ;)

Bye bye

Anonimo ha detto...

9:54

Idiota e ignorante totale.... I nativi prima dell avvento dei coloni bianchi erano quasi 100 mln....nonostante i codardi bianchi combattessero con armi da fuoco la resistenza nativa si dimostro temibile e valorosa cosi decisero di sterminarli donando x finta beneficienza coperte già infette di vaiolo e altre malattie infettive di cui loro non avevano anticorpi xche non esistevano...prime armi chimiche.... Alla fine dell 800 ne erano rimasti 800 mila. ....rinchiusi in riserve lagher... Sterminio totale altro che olocausto... Sciacquati la bocca quando parli di questo popolo esseri indegni come tè non ne hanno il diritto visto la bassa statura morale..... Porta rispetto ai loro morti capra ignorante...

Anonimo ha detto...

Alcuni link x informarsi e non lasciarsi fregare da debunker corrotti

https://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DCTGDxs1Osew&sa=U&ved=0ahUKEwiPlvW_svzTAhWFiSwKHcoKDpwQtwIIDzAH&usg=AFQjCNHXUYeNZjKjd5R_d4L3ZUk92ZOffQ


https://www.google.it/url?q=http://www.associazioneitalianaacquadimare.com/il-metodo-marino.html&sa=U&ved=0ahUKEwjo9buEs_zTAhUNKywKHegODiUQFgghMAA&usg=AFQjCNFKXYnkyD-rFw4bcdTLnmBFBluRhQ



Anonimo ha detto...

Gratuitamente salvano migliaia di bambino ecco xche le bigpharma pagano esseri schifosi x disinformare...

http://listoti.com/medicina-naturale/dispensari-marini.php



https://www.google.it/url?q=http://www.gruppomacro.com/blog/cure-alternative/plasma-quinton-acqua-di-mare-cura&sa=U&ved=0ahUKEwiaso65tPzTAhUiEpoKHaGZDOcQFggQMAQ&usg=AFQjCNEw_96vw44qvK9R5lA5jl6G38XV6g

Anonimo ha detto...

quindi? anche se fossero stati di più? erano immuni a tutto?? ma per piacere, ma andate a lavorare invece di sparare cazzate! Loro si ammalavano come tutti! Non avevano profezie che si sono avverate, non erano extraterrestri, e non erano evoluti!
Ma a voi piace pensare alle cose fantastiche!
Tornate a scuola VECCHIETTI ASOCIALI!!!CI SONO CORSI PER CINQUANTENNI E SESSANTENNI!

Anonimo ha detto...

10:35

Ecco un ' altra capra... Mai detto che erano immuni a tutto anzi.... Se no non sarebbero stati contaminati dai virus bianchi idxxxx....ho detto che" stranamente " selvaggi come pensi fossero ( ignoranza totale della loro splendida e molto piu spirituale cultura al contrario della tua totalmente dementoceistiana matwrialistica ) da loro non si sviluppavano le malattie infettive che invece si sviluppavano negli evoluti paesi europei CHE STRANO ?!! CULO O DIPENDE DA ALTRI FATTORI ? ... Lo riesci a capire questo ritardato ?....x quanto riguarda le loro profezie sono riferite ai giorni nostri e si stanno avverando totalmente basta leggerle ignorante.... Torno a ripetere l'evoluzione tecnologica non va di pari passo con quella intellettuale , loro erano consapevoli che dovevano vivere in armonia con madre terra altrimenti sarebbero stati cavoli amari.... A differenza dell uomo bianco che pensa di essere superiore e dominarla, ma non ha compreso che quando lei se rompe le scatole gli spazza via in un baleno..... E in casi come i vostri è piu che auspicabile.... Visto l arroganza l ego e la superbia intellettuale che pensate di avere solo xche avetw la TV o maneggiare due elettrodomestici.... Non comprendendo in realtà di essere dei completi imxxxxx ....ma propri questa cecità sarà la vostra stessa rovina....

Bye bye

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny