CINA - E' CADUTO IL CIELO IN TERRA! EVACUATE 10.000 PERSONE!

CINA - In appena 6 ore e' caduta dal cielo l'acqua di un mese.E' accaduto nella provincia del Guangdong dove per colpa delle inondazioni sono state evacuate 10.000 persone.le autorita' hanno decretato lo stato di emergenza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'iran, ora la Cina, mi sembra più una provocazione made Usa con haarp..

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente.

Anonimo ha detto...

14:21 le prove? oppure per voi è sempre e solo haarp nel mondo(che poi è una bufala pazzesca), non piove troppo...haarp, nevica....haarp, grandina...haarp, tempeste...haarp, ma scusate, la natura che minchia dovrebbe fare per voi? goccioline candide e sottili di pioggia e sole caldo come nei cartoni animati???ma dove siete cresciuti? nel paese dei looney tunes?? ma tornate a scuolaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Infatti,tutti fissati con haarp e si dimenticano del caos climatico già annunciato oltre che due anni fa,anche trent'anni fa! io ero alle medie quando si disse chiaramente che se avessimo continuato a buttare merda nell'atmosfera la natura si sarebbe scatenata con fenomeni distruttivi....anche circa 15 anni fa scienziati di tutto il mondo precisarono che entro il 2005/2010 si dovevano prendere seri provvedimenti riguardo l'inquinamento atmosferico,altrimenti sarebbe stato troppo tardi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny