USA - VIOLENTA TEMPESTA DI GRANDINE NEL MIDWEST

STATI UNITI - Una violentissima tempesta di grandine e' avvenuta nello stato dell' Iowa nel Midwest,il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri.Dal cielo sono caduti chicchi di ghiaccio grandi come palline da golf!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

O.T. Non sò se avete notato ma la storia della Corea sembra avere tutta l'aria di un bluff: la famosa portaeri americana si trova vicino alle coste dell'Australia e non in Corea, il nord coreano che fà tanto il gagliardo ha un esercito che è considerato uno dei cinque più scadenti del mondo (vedi video su you tube) fatto di soldati poco motivati e male equpaggiati.

Sul fronte vaccinazioni vorrei segnalare il disgusto di giornali come repubblica o di omuncoli alla benigni che hanno querelato report (rea a loro dire di aver gettato disredito sul sacro dogma dei vaccini).
Altra notizia ridicola il governo degli Stati Uniti ha ammonito i suoi cittadini a non recarsi in Italia per il rischio di morbillo poveri ameri cani.

Anonimo ha detto...

Ma fateli un po' più lunghi sti spezzoni

Anonimo ha detto...

Allora se la fonte è YouTube è proprio scadente come esercito.. e poi è il contrario.. invitano gli italiani non vaccinati a non entrare in America.. non il contrario..

PS i chicchi di grandine sono più grossi al nord d italia

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny