17 aprile 2017

URGENTE! MILITARI USA - PRONTI PER UN ATTACCO PREVENTIVO CONTRO LA COREA DEL NORD!!!

Il quotidiano inglese (the Sunday Times) ha dichiarato nella sua edizione di questa domenica che le autorità di alto rango dell'esercito americano hanno annunciato ai loro coetanei nel Regno Unito che Washington ha sul tavolo la possibile opzione militare contro Pyongyang.


"Secondo i funzionari gli Stati Uniti hanno potenza di fuoco per neutralizzare il programma nucleare della Corea del nord e persino, lanciare un attacco preventivo"

Le fonti di alto rango del paese americano hanno inoltre detto che gli Stati Uniti potrebbero "distruggere" gli obiettivi chiave di Pyongyang.

Le tensioni tra Stati Uniti ed il governo nordcoreano sono aumentate dopo che la casa bianca ha denunciato la decisione di Pyongyang di effettuare un nuovo esperimento nucleare.

Curiosamente, l'ex segretario di stato degli esteri del Regno Unito, Malcolm Rifkind, ha sostenuto che il presunto missile lanciato dalla Corea del nord potrebbe essere stato sabotato da un attacco cibernetico degli Stati Uniti.

BBC

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora siamo proprio in una botte di ferro....poveri noi!

Anonimo ha detto...

Ancora con questo ATTACCO PREVENTIVO. Terminologia da dementi.

Anonimo ha detto...

demente sarai tu comunista

Anonimo ha detto...

Che idioti sti ammericcani, pare abbiano sbagliato strada: http://www.bbc.com/news/world-asia-39638012
la famigerata flotta si trova 6000 kilometri più a sud della Corea, terra real time aggiorna, please

Anonimo ha detto...

Un veggente che aveva previsto l'elezione di trump, l'attacco in siria e altre cose, vediamo se ci becca anche in questo. Ha detto che la terza guerra mondiale sarebbe iniziato il giorno 13 maggio, anniversario delle apparizioni mariane.. Sta di fatto che non necessitano profeti, il massone Albert Pike lo aveva già scritto nel 1871, la differenza, è che quest era programmata come le recenti già accadute come da copione..