20 aprile 2017

NESSUNO SA COSA SIA.AVVISTATO MISTERIOSO OGGETTO ATTORNO ALLA LUNA!

Gli ufologi di tutti il mondo sono in fermento per questo video pubblicato di recente in internet che mostra uno strano oggetto in movimento sulla luna.
Le immagini mostrano un'enorme ombra scura che si muove verso l'alto in direzione della luna prima che si sposti verso lo spazio. Grazie allo zoom della fotocamera si può chiaramente vedere che lo il misterioso oggetto sembra spostarsi con una strana traiettoria a spirale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il famposo studioso britannico David Icke dice che la luna è un pianeta artificiale, serve da base aliena per controllarci

2311 ha detto...

Non é intorno alla luna!
Lasciando quella scia sarà all'altezza satelliti. Cosa di preciso non so ma non intorno alla luna ma alla terra semmai

Anonimo ha detto...

Ultimamente sembra di essere tornati indietro di secoli quando pensavano che la Luna e Marte erano abitate,che al centro della Terra vivessero esseri mitologici straordinari e che oltretutto la Terra fosse anche piatta. Stanno tornando in auge tutte queste teorie strampalate e assurde,caspita siamo nel 2017 o nel 1007??? A proposito se gli abitanti di Marte si chiamano marziani gli abitanti della Luna si chiamano lunatici??? (Io conosco il Lunatici di Barga (Lucca) commerciante conosciuto in tutta la Garfagnana)

Anonimo ha detto...

lol....Ma quale traiettoria a spirale, un comune aeroplano e la sua scia...si vede chiaramente.

Anonimo ha detto...

E' un aereo....e il sign.david icke parla di rettiliani,mamma mia....lascia perde va...se non scrivevate traiettoria a spirale col cavolo che cliccavo.

Gabri di Gaia ha detto...

Avete presente cosa c'è sul logo della NASA? Fateci caso...
Qualcuno che sa di cosa si tratta c'è!

SEGUICI SU FACEBOOK!!!