"LE SCIE CHIMICHE CI PROTEGGONO" E SE LO DICE LA RAI C'E' DA CREDERCI...

In fondo l'avevamo predetto che sarebbe successo. Avrebbero passato le scie chimiche come un progetto di controllo del riscaldamento globale. Tutti i pezzi della scacchiera si muovevano in questo senso.



Le scie chimiche sono buone e ci proteggono. Questo è quello che ha detto il Direttore della Cia (il video qui).
La televisione comincia il suo processo di normalizzazione. E mentre prima hanno speso tempo per denigrare il fenomeno, adesso cercano di abituare il popolo a questo processo di modifica del clima.


IL VIDEO:

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh eheehheee
Dio è accannato...
opsss,
volevo dire
accanito

Anonimo ha detto...

Noo!!?Ora, chi le ha sempre negate? Benpensanti Borghesucci?..
Allora ci sono o non ci sono?

Altharel ha detto...

Siam passati da non esistono e fanno male ad esistono e fanno bene....

Anonimo ha detto...

Se ricordo bene qualcuno disse che chi parlava di scie chimiche avrebbe chiesto il tso vero??!!! Caro Renzi....se tu fossi una persona "corretta"ti dovresti scusare e ammettere la verità ...non le solite minchiate sul riscaldamento globale ecc.. povera ITALIA!!

Anonimo ha detto...

Adesso t.s.o. a tutto il personale rai compreso l'ex toscano....
Parole sue.....
p.s. parole appunto.

Anonimo ha detto...

Anni fà dicevano che gente tipo Icke fosse pazza o paranoica, se nel web provavi a scrivere qualcosa sulle scie chimiche venivi perseguitato o almeno ridicolizzato e preso in giro, io ho avuto modo di sperimentarlo quando negli anni dal 2010 al 2015 scrivevo sul blog di tanker enemy.
Rosario e suo fratello sono i partigiani del XXI secolo, onore per il loro lavoro comunque andrà a finire.
Dall'idea che mi sono fatto c'è un progetto più grande dietro che non la semplice manipolazione climatica, vogliono ibridare il pianeta, per renderlo abitabile ad esseri immondi provenienti da altri mondi.
Spero in qualche colpo di scena improvviso che mandi a rotoli i piani di questa elite di pazzoidi che controlla il pianeta, che la massa critica di umani si svegli oramai ci credo poco, di miglioramenti in questi anni ne ho visti pochi.
Ah aggiungo ancora una cosa la storia dell'umanità e peggiorata dopo il 2001 ew l'attacco alle torri ancora oggi l'80/90% crede alla versione ufficiale.
Saluti, Filippo Boves

Anonimo ha detto...

Consiglio..... Iniziate a salvare i post coi nomi dei lerci che difendono o nascondono sti criminali ...un giorno capirete xche....

Anonimo ha detto...

http://www.segnidalcielo.it/geoingegneria-pronto-il-piano-per-irrorare-solfati-nella-stratosfera-e-ridurre-il-global-warming/

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche esistono da diversi anni (basta effettuare delle ricerche serie), ma la verità è che ogni individuo su questo bel pianeta ha il suo modo di pensare, e/o ragionare. Ci sono persone aperte disposte ad accettare/indagare su nuove realtà e altre dal “cervello chiuso”, pronte a negare qualsiasi cosa. Avranno le loro ragioni, giuste o sbagliate che siano, fatto sta che tutto questo fa parte della nostra specie, e non cambierà mai quindi è inutile accanirsi. Chi vuole arricchirsi “culturalmente” buon per lui, per il resto facciamo un po’ come meglio credono. C’è da dire che sono ancora troppe le persone che scrivono assurdità sul web, molti per ingenuità (ignoranza), altri per business, ma questa è un’altra storia...

Anonimo ha detto...

In sintesi vogliono far fuori quanta più gente possibile , sopratutto quelli scomodi ed avere in un medio futuro,popolazioni di facile manipolazione .l"inerzia dei popoli è un trofeo massonico per coloro che controllano, già da svariati anni, il sistema finanziario, politico ,mediatico e paramilitare.
Se siete contenti di tutto ciò.... Buon inbananata.

Anonimo ha detto...

Adesso cari debunker rimarrete senza lavoro...siete diventati inutili di colpo!!!e molti di voi verranno tolti di mezzo con i soliti metodi...infarti,incidenti..

Anonimo ha detto...

Caro 09:29,
suvvia!, un pò di compassione, in fin dei conti mantenevano la famiglia ed aiutavano altri ad essere maggiormente determinati.
Concentra la tua attenzione su ciò che è giusto e lascia al tempo il compito di "giudicare", Ti farà bene alla salute.
RNH

Anonimo ha detto...

Il problema e che qui viene avvelenato il pianeta e le persone x cui chi non capisce è il caso che vada a farsi fottere

Anonimo ha detto...

Debunker.... Troll.... Vi hanno tagliato la lingua x caso ?.....avanti illuminateci con la vostra saccenza.... Non avete teorie....che so era un falso TG.....o e un allucinazione collettiva.... O altro..... Vi aspettiamo.... Pensate nel frattempo.... Fatevi venire un idea....

Anonimo ha detto...

Scusate Amici, è umanamente comprensibile una reazione di "rivalsa" che potrebbe soddisfare l'ego ma pur sempre di ego si tratta e mantenendo l'attenzione in tale direzione hanno vinto comunque coloro che li pagavano sti troll, grazie all'enorme quantità di energia inviata loro dalla Vostra attenzione.
Riflettete prego.
RNH

Anonimo ha detto...

DEBUNKER E TROLL TUTTI LICENZIATI! :-)

Anonimo ha detto...

Ingegnere abruzzese dove sei? Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Rnh, sei un grande

Anonimo ha detto...

Un grazie per l'attenzione al commentatore di 13:24; mi chiedevo, ma possibile che nessuno si accorga da che parte sta la soluzione?.
Fortunatamente c'è sempre una vocina dentro che mi dice di continuare.
Grazie ancora.
Sii Benedetta/o.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny